Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 11.13.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'uomo...............

wringo scrive:
Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo!

beh sicuramente, ma siamo o non siamo differenti dagli animali? mi piacerebbe anche mangiare pasta alla carbonara tutti i giorni ma non lo faccio, mi piacerebbe fare fuori il tizio che mi ha rotto i cojoni ma non lo faccio, insomma non siamo animali incapaci di dominare le pulsioni
se alla prima fichetta che trovi mandi a monte un rapporto che fino a 5 minuti prima gridavi essere solidissimo personami ma sei messo male
e poi cmq sia se sto bene con la mia donna non cerco altro, un conto e guardare una bella donna un conto e iniziare a fare pensieri erotici e avere le crisi, se sto bene io sono tranquillo
17646331
wringo scrive: Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo! beh sicuramente, ma siamo o...
Risposta
25/08/2013 11.13.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 11.33.11 Ultimi messaggi
segnala

wringo scrive:
Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo!

Beh, io so stato con una per 9 anni e c'avevo in casa i poster de playboy co la pinup del mese che me pareva la cabina di guida di un camionista, co n'altra ce so stato per 6 e mentre chattavamo su MSN c'avevo na tipa che mi faceva la lapdance nell'angolo del monitor e accendini co la forma di donne nude o l'immagine di pamela anderson :kissy
Questo è glaumor non è mettere le corna. :furbo
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 14.30.36 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:
ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate

le racchie e le attempate a letto danno di più.
sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare :ok
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 14.31.57 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIeone.2000 scrive:
Beh, io so stato con una per 9 anni e c'avevo in casa i poster de playboy co la pinup del mese

non sei molto rispettoso allora..
se fossi stato la tua donna i play boy invece di appenderli come facevi tu me li sarei fatta :haha
Anapo Anapo 25/08/2013 ore 15.07.07 Ultimi messaggi
segnala

Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli e ci sono donne fedeli e donne non fedeli....
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 16.43.31 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
non sei molto rispettoso allora..
se fossi stato la tua donna i play boy invece di appenderli come facevi tu me li sarei fatta

E io la lasciavo cor fischio o senza :ok

Non si tratta di rispetto, ma di leggerezza. Io non mi appiglio se la mia donna se vuole tenè i poster de brad pitt (in quel senso non sono geloso, anzi non lo sono in generale) e la mia donna deve avere la mia spensieratezza (altrimenti ovvio, non è la tipa che fa per me ed è inutile starci insieme).
Anche se sono una persona leggera, sono uno molto selettivo. o la femmina E' LA FEMMINA che dico io (con parametri estetici e caratteriali esatti) o :picche
E ti assicuro che non sono selettivo soltanto, ma in questi casi sono addirittura "fiscale".
ps.
Se il concetto di "rispetto reciproco" deve pressare sul comportamento naturale di una persona il rapporto in questione è meglio che non ci sia. Se in una discussione direi ala mia donna "'mò, e mmo pecchè nu te ne vai un pò affanculo?" (per dirle che in quel momento mi sta infastidendo...magari quando mi chiama insistentemente mentre sto a fare n'altra roba) non la sto mancando di "rispetto" le sto solo dicendo che in quel momento non mi va di ascoltarla (se poi lei s'offenne, s'appenne)

Il "rispetto" di norma lo manifesto in argomenti più seri che due chiappe che fanno la lap dance o uno macho con la cintola un palmo sotto l'obelico. ;-)
lu.natika lu.natika 25/08/2013 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare

Questo concetto è disgustoso ogni volta che lo leggo.....
comunque....magari le racchie e le attempate vanno a letto con uomini racchi ed attempati
e quindi si sta sullo stesso livello....e non c'è bisogno di dare nessuna prestazione particolare.
17646633
Vedere.Cammello scrive: le racchie e le attempate a letto danno di più. sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si...
Risposta
25/08/2013 17.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 17.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:

sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare

E' solo na questione di gusti. Io preferisco le giovani sotto i 30. Quando faccio sesso mi piace usare molto le labbra e se me trovassi in bocca na pellecchia molla o peggio na dentiera me farebbe un pochetto schifo.
A parte anche che nel sesso me muovo molto e na vecchia non reggerebbe i miei ritmi...spesso manco na giovane li regge (t'è mai capitato dopo la 5a o la 6a :zompa che la ragazza te dica "basta nu gliela faccio più"?) Ma quì me fermo perchè se va troppo sul personale.
A carne annecchia è mejio, fidati :kissy
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 17.41.22 Ultimi messaggi
segnala

Anapo scrive:
Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli

cazzate, non esistono uomini fedeli
linusitato linusitato 25/08/2013 ore 18.20.25
segnala

Vedere.Cammello scrive:
l'uomo...............
E' traditore di natura......

io e la rospa pensiamo uguale :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.