Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

linusitato linusitato 25/08/2013 ore 18.23.38
segnala

(Nessuno)RE: l'uomo...............

Anapo scrive:
Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli

Sì è vero.. ma quelli fedeli
solo perchè no hanno la capacità di tradire
loro vorrebbero... ma non possono
e poi chiamiamoli pure virtuosi..
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 18.45.59 Ultimi messaggi
segnala

Ioho messo le corna ad una sola ragazza, ma non ci tenevo infatti l'ho lasciato (ho lasciato prima l'altra però perchè era peggio della prima)
L'ho fatto deliberatamente. Nessuna "strana occasione", nessun colpo di fulmine. Volevo cambiare aria e me ne sono cercato un altra. Non ho nulla da giustificarmi ne con le tipe che ho :renna ne tantomeno con chi manco conosco di persona (e pure con quelli/quelle che conosco vale lo stesso discorso). Ho tolto l'amicizia ad una tipa che aveva commentato negativamente il fatto che miero fatto la "comare" (lei però la settimana prima era stata con un uomo sposato, uno di quei tizi da chat che navigano per trombarsi la scema che crede nell'amore)...Non mi vanno gli ipocriti manco come amici.
Di norma se sto bene con una tizia non ci penso manco di andare a seminare (anzi "inseminare") :hihi in un altro campo, poi che mi si voglia definire traditore o no nu me frega na beata minkia. Quando avrò bisogno di qualcuno che me giudichi fingerò di essere cattolico e me lo vado a cercare nel confessionale :amen
sivent sivent 27/08/2013 ore 14.46.53
segnala

Un mare di banalità, scusatemi.

Certe persone tradiscono, altre vorrebbero ma non possono, altre potrebbero ma non vogliono. Siamo diversi, l'uomo tradisce di più perchè l'uomo se non sta bene in una relazione prova a tradire, mentre la donna, sempre in genere, sempre una parte, ti lascia per mettersi con un altro, quindi tecnicamente non c'è tradimento.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 27/08/2013 ore 16.05.46 Ultimi messaggi
segnala

sivent scrive:
Un mare di banalità, scusatemi.

è arrivato l'alternativo :haha
sivent sivent 27/08/2013 ore 16.46.44
segnala

Di certo alternativo a quello che hai affermato, e a molto di quello che è venuto poi. Dai, non dirmi che non è un luogo comune. Ogni volta che dici che "tutti" gli uomini, "tutti" i brutti", "tutti" quelli con i capelli neri ecc.ecc., si resta sempre sul banale.
bluemoon336 bluemoon336 27/08/2013 ore 17.08.02 Ultimi messaggi
segnala

si è vero non sono solamente gli uomini a tradire anche se forse le motivazioni sono diverse.Sono poche le signore che lo fanno solo per il piacere di farlo la maggior parte si sentono trascurate dai loro compagni mentre l'uomo si sa è un cacciatore e quindi tradisce per conquistare l'ambito trofeo.A volte scelgono qualcuna di piu' giovane solo perche hanno paura del tempo che passa e vogliono ancora sentirsi giovani.Comunque per esperienza posso dire che io non mi faccio mai illusioni sono sempre molto diffidente anche perche sono pochi quelli sinceri che dicono apertamente le loro intenzioni.Una cosa pero' va detta non è vero che noi donne siamo tutte ingenue.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 27/08/2013 ore 19.03.59 Ultimi messaggi
Stella.la7 Stella.la7 27/08/2013 ore 19.20.42 Ultimi messaggi
segnala

Oggi le donne tradiscono
tanto quanto gli uomini :sbong!
Il fattore decisivo di questo "cambiamento"
penso sia stata la diffusione della contra:yeyeccezione : grazie alla pillola ed all'uso del preservativo
è quasi nullo il rischio di una gravi:sperminodanza
al di fuori del matrimonio,
in passato un vero e proprio inc:urloubo per tante donne.
Inoltre,
l'adulterio, non è più punito dalla legge
ed, in generale, non è causa di divorzio .
17649298
Oggi le donne tradiscono tanto quanto gli uomini :sbong! Il fattore decisivo di questo "cambiamento" penso sia stata la...
Risposta
27/08/2013 19.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori0 valori0 27/08/2013 ore 19.36.58
segnala

tradiscono tutti e due alla stessa maniera...dipende dal soggetto!
aggiungo inoltre che di solito l' individuo piu' insospettabile tra i due della coppia tradisce...tradisce il piu' debole, finisce le proprie risorse da dare al proprio partner il piu' debole dei due! è sempre cosi'!
a questo mondo sembra che esista una sola regola:
in amore scappa chi fugge!
vi sbagliate...in amore vince sempre chi non fugge...i risultati si vedono "alla lunga" non subito nel presente! tutti a pensare al presente tralasciando cio' che è stato di se nel passato e cio' che sara' lui nel futuro...
un mondo di idiozie avvolto da inganni e bugie dette a piede libero tutto perche' la gente concepisce ormai il rapporto in termini mentali perche' la gente non è abbastanza "debita" a trovare e riconoscere i sentimenti che ci possono essere.
california1978 california1978 27/08/2013 ore 19.41.01
segnala

Mantenere la fedeltà in un rapporto non è facile. A parole siamo bravi tutti, ma la realtà è complessa. Il percorso insieme è lungo e pieno di ostacoli. Bisogna essere corretti ma non bisogna neanche essere completamente censori, ovvero puntare il dito contro ogni forma di debolezza. Facciamo del nostro meglio; non sempre ci riusciamo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.