Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 04/09/2013 ore 19.46.30
segnala

(Nessuno)RE: Puttane/i

BrancaIone.2000 scrive:
quale puttana la da via per 20 euri

se proprio lo vuoi sapere (non so' per quale motivo :hehe ) esistono nella categoria, le cinesi,le africane e i trans!
via tranquillo...non ti serve nemmeno chiedere :alien
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 04/09/2013 ore 19.56.51
segnala

@ valori0:
Le cinesi che dici so thai (col cazzo che na cinese vera t'apre le cosce...a quel prezzo poi). I trans so pure pi "cari" delle femmine (i prezzi delle africane te li ho appena detti sopra)...
ah, ma se p sap da quali zingare annate? :nono1
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.22.39
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
ma se p sap da quali zingare annate?

a regola, dalle nostre parti siamo abituati a lavorare di piu' per guadagnare di meno, anche le puttane ci seguono :haha ... un circolo vizioso!
droppy droppy 05/09/2013 ore 14.46.54
segnala

OGGI NON CE PIU L'AMORE VERO... E SE MANCA QUELLO E PERCHE SI DA TROPPO VALORE AI SOLDI E ALLE ESIGENZE PROPRIE PERSONALI.

c' solo cattiveria e narcisismo oggi, l'amore VERO non esiste pi mettetevelo in testa.

Persino le coppiette di ragazzini dicono "TI AMO" tanto per dirlo, perche poi non dite che falso, non si fanno scrupoli e problemi se devono lasciarsi, sono pronti a lasciarsi alla minima stupidaggine, quindi non ce piu l'amore vero.

NON CI CREDETE QUANDO SCRIVONO "TI AMO VERAMENTE" PERCHE sappiate che due giorni dopo o qualche tempo dopo questi si sono lasciati per una stupidaggine... e certi poi hanno il coraggio pure di ritornare insieme.

Il senso qual': TI AMO no esiste piu, non ha piu il valore che deve avere.
beat.le beat.le 05/09/2013 ore 14.47.59
segnala

:ronf
NickCancerogeno NickCancerogeno 05/09/2013 ore 14.53.40
segnala

l'amore un apostrofo rosa nella frase t'inculo
bluemoon336 bluemoon336 05/09/2013 ore 16.01.01 Ultimi messaggi
segnala

Giusto il matrimonio un contratto l'amore no ficnhe dura dura dovrebbe essere incondizionato e che pessimismo...capita a tutti di aver avuto brutte esperienze ma ami buttarsi giu' o peggio generalizzare le donne tutte prostitute gli uomioni maiali c' sempre qualche eccezione.
uryens76 uryens76 05/09/2013 ore 17.15.10 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 05/09/2013 ore 17.26.54 Ultimi messaggi
valori0 valori0 05/09/2013 ore 19.32.41
segnala

droppy scrive:
per una stupidaggine

la stupidaggine solo una scusa per non dire alla persona che si ha accanto: voglio cambiare vita perche' io non provo piu' quella passione per te che un tempo era presente...
se la questione invece sarebbe sessuale, io non mi farei di molto i problemi nel dire alla mia partner: guarda che io sto bene con te ma ho bisogno di sentire anche altri corpi perche' il mio ormone insaziabile...allora va bene!
sapete che le coppie di scambisti forse forse si amano piu' di certe coppie che stanno insieme tanto perche' ci sono interessi dietro e non vogliono far scoprire la verita'?
mi sa' che di questi tempi si deve andare a favore di questa mentalita' perche' non dirsi mai la verita' fa' piu' male che altro!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.