Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 09:48:04 Ultimi messaggi

(Nessuno)La parola: "TI AMO"

Molly: Tu mi ami Sam?
Sam: Tu che ne pensi?
Molly: perchè non me lo vuoi mai dire?
Sam: ma che significa non lo vuoi mai dire, te lo dico continuamente, sembra che io non ...
Molly: No, io dico ti amo e tu dici idem. Non è la stessa cosa ...
Sam: ti amo si dice troppo spesso, non sa più di niente
Molly: Si, pero ogni tanto fa piacere sentirselo dire.

Ma voi quando amate veramente una persona le ditte spesso "ti amo" ?
8245510
Molly: Tu mi ami Sam? Sam: Tu che ne pensi? Molly: perchè non me lo vuoi mai dire? Sam: ma che significa non lo vuoi mai dire, te...
Discussione
04/09/2013 09:48:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NickCancerogeno NickCancerogeno 04/09/2013 ore 10:15:37 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: La parola: "TI AMO"

il ti amo non ha nessun valore visto che siamo tutti capaci di mentire puoi dirlo 300 volte e non aver trasmesso niente
no son piu cose come una carezza, il linguaggio del corpo funziona di piu, io al mio cane quando je vojo fa capi che lo vojo bene non ji dico parole ma lo accarezzo e lui fa movimenti strani con la lingua che ho visto in internet son codificatie significano pressappoco "come è bello stare con te ti voglio bene" quindi se funziona con i cani funziona anche con le donne fidatevi :ok
17659349
il ti amo non ha nessun valore visto che siamo tutti capaci di mentire puoi dirlo 300 volte e non aver trasmesso niente no son...
Risposta
04/09/2013 10:15:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 04/09/2013 ore 14:29:49 Ultimi messaggi

diciamo che non è una parola di cui abuso però alla stessa persona lo dico spesso ma solo se è il mio cuore a suggerirmelo se devo dirlo per determinati fini evito sempre al massimo posso dire mi piaci moltissimo o un ti voglio bene...........
17659748
diciamo che non è una parola di cui abuso però alla stessa persona lo dico spesso ma solo se è il mio cuore a suggerirmelo se...
Risposta
04/09/2013 14:29:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 14:49:44 Ultimi messaggi

topopigro68 scrive:
ma solo se è il mio cuore a suggerirmelo

è quello il mio problema ... non lo dico più anche se il cuore me lo suggerisce e se amo tantissimo la persona ...! Non mi viene. E come se non mi fidassi più di quella parola, non le vedo il valore ...! Le volte in qui me lo sento dire rispondo come nel film. idem ...!
Eppure in coppia so essere dolce, affettuosa profondo, presente ... ecc ma quella parola ultimamente con me non va più d'accordo ...
17659763
topopigro68 scrive: ma solo se è il mio cuore a suggerirmelo è quello il mio problema ... non lo dico più anche se il cuore me lo...
Risposta
04/09/2013 14:49:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 04/09/2013 ore 15:11:56 Ultimi messaggi

@ phliper82: si vede che o hai sofferto troppo per amore e quindi dai per scontato che prima o poi finisce con chiunque sei quindi eviti di dare il massimo oppure proprio la persona con cui sta non ti "suggerisce" di dirglielo per 1000 motivi anche se non fa nulla di male..........
ti67 ti67 04/09/2013 ore 15:45:34 Ultimi messaggi

NO. Posso dire: ti voglio bene o, ti adoro. "Ti amo" lo considero troppo sdolcinato, quasi infantile, insomma mi fa sentire stupido :shy .Mentre, magari a una donna fa piacere sentirselo dire. %-) :-)
follettocapriccioso follettocapriccioso 04/09/2013 ore 17:55:34

phliper82 scrive:

quasi mai...non servono le parole.
Anche se ogni tanto è bene dirselo, non troppo spesso però! ;-)
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 04/09/2013 ore 19:25:49

phliper82 scrive:

Certo... :ok
Glielo dico pure se non la amo :hihi
Se mi dessero 10 centesimi per ogni stronzata che dico a quest'ora sarei miliardario
:hoho :hoho :hoho
Gr.izzly Gr.izzly 04/09/2013 ore 20:01:35

Abbiamo tutta la vita per dimostrare con i fatti tutto quello che abbiamo dentro e che sentiamo di dover dire a parole..Meglio impegnarsi di più con i fatti che con le parole perché alla fine è quello che esigiamo un po' tutti quanti..è un po' come la teoria con la pratica..Se ne perdono di buone occasioni per non saper o non voler dimostrare e non solo nei sentimenti
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 20:26:38 Ultimi messaggi

@ BrancaIone.2000:

:many :many :many
pero secondo me lo stesso vale anche per le donne ogni volta che fanno finta di crederti ...
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20:29:44 Ultimi messaggi

NickCancerogeno scrive:
quindi se funziona con i cani funziona anche con le donne fidatevi

:lol
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 20:31:01 Ultimi messaggi

@ topopigro68:
No credo nell'amore e sono felice ... pero booo ... sarà un periodo in cui mi sta antipatica la parola ... :-)
Gr.izzly Gr.izzly 04/09/2013 ore 20:36:03

Non fartene un problema,anche perché è una questione talmente personale che nessuno può dirti esattamente come interpretare questa cosa..è una questione molto intima molto soggettiva
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20:36:19 Ultimi messaggi

quando si ama si dice eccome!
quella si chiama paura di se stessi e di sentire in cuor suo di non poter rispettare il rapporto fino alla fine, qualsiasi cosa succeda!
esistono le persone che credono in se stesse (non in senso egocentrico) e che sanno di poter mantenere certi comportamenti che lo porteranno nel tempo ad innamorarsi sempre di piu' della persona che ha accanto, e c 'è invece altra gente (97% delle probabilita' che siano cosi' le persone) che non credono in se stesse e che quindi dicono la parola sia ti amo o non la dicono proprio per sviare la faccenda per pensare soltanto al suo presente (quanto mi piacerebbe pensarla come quel 97 %, vi stimo raga')
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 20:37:30 Ultimi messaggi

Gr.izzly scrive:
Non fartene un problema,anche perché è una questione talmente personale che nessuno può dirti esattamente come interpretare questa cosa..è una questione molto intima molto soggettiva

verissimo
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 20:40:37 Ultimi messaggi

valori0 scrive:
c 'è invece altra gente (97% delle probabilita' che siano cosi' le persone) che non credono in se stesse e che quindi dicono la parola sia ti amo o non la dicono proprio per sviare la faccenda per pensare soltanto al suo presente (quanto mi piacerebbe pensarla come quel 97 %, vi stimo raga')

quel 97$ non è il caso mio ...
NickCancerogeno NickCancerogeno 04/09/2013 ore 20:41:46 Ultimi messaggi

beh dipende dai momenti anche eh ad esempio nel sesso ci puo scappare la frase secondo me visto che è un momento intimo...
non è cosa rara quindi in quei momenti dire alla propria donna TI AMO MA ADESSO GIRATI
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20:49:59 Ultimi messaggi

phliper82 scrive:
quel 97$ non è il caso mio ...

nel 97 % delle persone rientrano anche quelle che non lo vogliono dire per paura del futuro...mi dispiace! :amen
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20:51:23 Ultimi messaggi

@ phliper82:
non vorrei essere cosi' arrogante ma ogni cosa nascosta è un passo indietro, non avanti per la propria persona.
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20:53:41 Ultimi messaggi

NickCancerogeno scrive:
non è cosa rara quindi in quei momenti dire alla propria donna TI AMO MA ADESSO GIRATI

di certo un rapporto che duri deve essere alimentato col sesso anche piu' spietato, ma se diventanto tutte delle pesci lesse dopo un po' le donne, o perche' non sono abbastanza maiale o perche' sono terribilmente indecise a vita!
io i problemi non cel ho con le donne, siete voi che ogni volta cel avete con me! :haha
Gr.izzly Gr.izzly 04/09/2013 ore 20:58:33

phliper82 scrive:
è quello il mio problema ... non lo dico più anche se il cuore me lo suggerisce e se amo tantissimo la persona ...! Non mi viene. E come se non mi fidassi più di quella parola, non le vedo il valore ...! Le volte in qui me lo sento dire rispondo come nel film. idem ...!Eppure in coppia so essere dolce, affettuosa profondo, presente ... ecc ma quella parola ultimamente con me non va più d'accordo ...

Se la persona con la quale stai(se stai con qualcuno)è capace di valutarti positivamente per quello che sai dimostrare non darà troppa importanza alla carenza di TI AMO..Ma si sentirà appagata dalla tua dolcezza,presenza e dal tuo affetto..Persone così sono rare in giro,e tutti le cercano credo,sarebbe sciocco sciupare tutto,per restare troppo attaccati a due parole e svalorizzare tutto il resto.Prova a porti il quesito al contrario,immagina se tu riuscissi a dire mille volte al giorno TI AMO ma non riuscissi a dimostrarlo a confermarlo con i fatti una sola volta..La persona vicino a te se fosse attenta si sentirebbe(o dovrebbe sentirsi) molto più infastidita
phliper82
Moderatore
phliper82 04/09/2013 ore 21:11:58 Ultimi messaggi

@ Gr.izzly:
Ma infatti con i fatti non credo che un altra donna al mondo farebbe di più e stiamo benissimo insieme. Anche a me da parte sua nulla manca anzi ...!
Solo una volta me l'ha chiesto: perchè non mi dici mai ti amo? e basta ...
Gr.izzly Gr.izzly 04/09/2013 ore 21:17:18

Bene così allora,una ragione in più per non farsene un problema
droppy droppy 05/09/2013 ore 14:54:17

OGGI NON CE PIU L'AMORE VERO... E SE MANCA QUELLO E PERCHE SI DA TROPPO VALORE AI SOLDI E ALLE ESIGENZE PROPRIE PERSONALI.

c'è solo cattiveria e narcisismo oggi, l'amore VERO non esiste più mettetevelo in testa.

Persino le coppiette di ragazzini dicono "TI AMO" tanto per dirlo, perche poi non dite che è falso, non si fanno scrupoli e problemi se devono lasciarsi, sono pronti a lasciarsi alla minima stupidaggine, quindi non ce piu l'amore vero.

NON CI CREDETE QUANDO SCRIVONO "TI AMO VERAMENTE" PERCHE sappiate che due giorni dopo o qualche tempo dopo questi si sono lasciati per una stupidaggine... e certi poi hanno il coraggio pure di ritornare insieme.

Il senso qual'è: TI AMO no esiste piu, non ha piu il valore che deve avere.
stellascaduta stellascaduta 05/09/2013 ore 14:57:48 Ultimi messaggi

per fortuna TI AMO ha ancora il suo valore, perché esprime il snetimento più forte e importante nella nostra vita. il fatto che venga svilito in bocca a persone non degne non singifica che non ha valore.
uryens76 uryens76 05/09/2013 ore 17:08:02 Ultimi messaggi

Quanti ne ho sentiti (uomini e donne) dirlo e non avere idea di cosa significa. Secondo me (opinione personale e quindi sicuramente non condivisibile) molti di quelli che non lo dicono preferirebbero che il partner non lo chiedesse, ma facesse quel poco di sforzo per accorgersi dai gesti di ogni giorno quanto sia profondo il sentimento che li lega.
17661673
Quanti ne ho sentiti (uomini e donne) dirlo e non avere idea di cosa significa. Secondo me (opinione personale e quindi...
Risposta
05/09/2013 17:08:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori0 valori0 05/09/2013 ore 19:42:23 Ultimi messaggi

comunque la frase ti amo, non commettero' mai piu' l errore di dirlo perche' forzato dalla partner che vuole che si senta dire ti amo per forza.
io gli dissi che la parola TI AMO lo diro' solamente a colei che portero' sull altare ma lei non voleva sentire ragioni! insomma...per non farsi fracassare tanto le :hoho :hoho ci tocca dirlo per forza anche quei pochi che vogliono dare un valore a questa frase che secondo me non va' detta continuamente, ma va' detta solamente in occasioni speciali o magari dopo una prestazione a letto veramente d amore, non solo di sesso.
ma tante persone non stanno a badare tanto al senso del discorso ma all immagine che il discorso le da'! troppe volte le donne sono superficiali in questo senso, pur credendo di essere sensibili...ma quella sensibilita' si chiama egoismo per voler sentire assolutamente qualcosa che le fa' bene a se stessa dal partner.
17661917
comunque la frase ti amo, non commettero' mai piu' l errore di dirlo perche' forzato dalla partner che vuole che si senta dire ti...
Risposta
05/09/2013 19:42:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
originalGIO originalGIO 05/09/2013 ore 19:49:58

Vi amo... :ronf
NickCancerogeno NickCancerogeno 05/09/2013 ore 20:10:19 Ultimi messaggi

io a guardare con gli occhi languidi una ragazza e dirje ti amo nonc e la faccio mi viene da ridere come faccio a cammuffare? :hoho
IA77 IA77 05/09/2013 ore 22:04:37 Ultimi messaggi

Consiglio spassionato, prima di dire ti amo a qualcuno spiegare bene cosa si intende e che valore diamo a queste due parole, perchè accade molto spesso che questo pensiero venga frainteso :ok
topopigro68 topopigro68 05/09/2013 ore 22:24:44 Ultimi messaggi

c'è poco da fraintendere c'è chi lo dice perché ci crede e sente il cuore che lo "obhbliga" a dirlo a qualcuno oppure lo si dice perché dicendolo si spera o si ottiene quello che si vuole perché è quello che qualcuna si vuole sentire dire.............
linusitato linusitato 05/09/2013 ore 22:39:49

phliper82 scrive:
La parola: "TI AMO"

io che ho visto troppi film non ho mai osato tanto..la sento come una espressione troppo retorica
..meglio un semplice e intenso "ti voglio bene"
eucalipto.red7 eucalipto.red7 10/09/2013 ore 11:44:43 Ultimi messaggi

Molly: Tu mi ami Sam?
Sam: Tu che ne pensi?
Molly: perchè non me lo vuoi mai dire?
Sam: ma che significa non lo vuoi mai dire, te lo dico continuamente, sembra che io non ...
Molly: No, io dico ti amo e tu dici idem. Non è la stessa cosa ...
Sam: ti amo si dice troppo spesso, non sa più di niente
Molly: Si, pero ogni tanto fa piacere sentirselo dire. - See more at: http://forum.chatta.it/amore-e-dintorni/8245510/la-parola-ti-amo-.aspx?p=all#sthash.OLywB3Iv.dpuf

ma che è?
picchiasebino01 picchiasebino01 10/09/2013 ore 12:10:49 Ultimi messaggi
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13:08:49 Ultimi messaggi

IA77 scrive:
molto spesso che questo pensiero venga frainteso

si infatti! proseguendo la storia, per i piu' furbi, possono far passare il "ti amo"con un semplice ti voglio bene, come dice ad un amico/a! :testata
se l umano è perennemente indeciso è bene che non spari stronzate, o almeno avverta quando spara una stronzata...almeno si sta' piu' contenti tutti invece che rimetterci sempre la gente onesta!
troppo facile sto mondo: vince sempre il disonesto... :haha ...poi ogni tanto cade qualcuno ammazzato per troppe prese di culo!CI CREDO!
phliper82
Moderatore
phliper82 10/09/2013 ore 13:29:06 Ultimi messaggi

@ valori0:
Le delusioni fanno parte della vita ...! Si cresce ... si impara ...!
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13:32:16 Ultimi messaggi

phliper82 scrive:
Si cresce ... si impara

si cresce e ci gira ancora di piu' i cojoni! sono umano anch io! :ok
phliper82
Moderatore
phliper82 10/09/2013 ore 13:37:12 Ultimi messaggi

valori0 scrive:
sono umano anch io

putroppo una persona egoista di questo si dimentica perchè troppo accecato da se stesso ...
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13:39:58 Ultimi messaggi

phliper82 scrive:
putroppo una persona egoista di questo si dimentica perchè troppo accecato da se stesso ...

dimmi tu da dove deduci che io sia una persona egoista, se umanamente riconosco i miei limiti nel dire che, ovviamente un po' gira le scatole essere presi in giro, come tante donne dicono lo stesso nei confronti dell' uomo.
di sicuro l unica cosa che è venuta fuori, è che tu sia una persona che giudica un po' in maniera superficiale le altre personalita', comunque sia non mi offendo ovviamente, perche' tu non mi conosci. :ok
phliper82
Moderatore
phliper82 10/09/2013 ore 13:44:20 Ultimi messaggi

valori0 scrive:
dimmi tu da dove deduci che io sia una persona egoista, se umanamente riconosco i miei limiti nel dire che, ovviamente un po' gira le scatole essere presi in giro, come tante donne dicono lo stesso nei confronti dell' uomo.
di sicuro l unica cosa che è venuta fuori, è che tu sia una persona che giudica un po' in maniera superficiale le altre personalita', comunque sia non mi offendo ovviamente, perche' tu non mi conosci.

Ma che stai dicendo? Ma che hai capito????? :-( leggi bene le tue frasi e le mie risposte. Io ti sto dando ragione. Non ho detto che sei tu egoista ma l'altra persona ...
phliper82
Moderatore
phliper82 10/09/2013 ore 13:47:09 Ultimi messaggi

valori0 scrive:
sono umano anch io

comandi

LEGGI ...
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13:47:59 Ultimi messaggi
phliper82
Moderatore
phliper82 10/09/2013 ore 13:51:04 Ultimi messaggi

valori0 scrive:
di sicuro l unica cosa che è venuta fuori, è che tu sia una persona che giudica un po' in maniera superficiale le altre personalita', comunque sia non mi offendo ovviamente, perche' tu non mi conosci.

Questo forse sei tu non io ... dato che parti prevenuto ed interpreti le cose come ti pare a seconda dei tuoi pregiudizi.
ciao
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13:53:14 Ultimi messaggi

phliper82 scrive:
dato che parti prevenuto ed interpreti le cose come ti pare a seconda dei tuoi pregiudizi.

si puo' anche intendere male una frase, è umano sbagliare... tu sei prevenuta col dire che io voglio intendere quello che voglio io di te... se non siamo fatti l uno per l altro, si vede, non ci intendiamo io e te! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.