Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.29.44
segnala

(Nessuno)RE: La parola: "TI AMO"

NickCancerogeno scrive:
quindi se funziona con i cani funziona anche con le donne fidatevi

:lol
phliper82 phliper82 04/09/2013 ore 20.31.01
segnala

@ topopigro68:
No credo nell'amore e sono felice ... pero booo ... sarà un periodo in cui mi sta antipatica la parola ... :-)
Gr.izzly Gr.izzly 04/09/2013 ore 20.36.03
segnala

Non fartene un problema,anche perché è una questione talmente personale che nessuno può dirti esattamente come interpretare questa cosa..è una questione molto intima molto soggettiva
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.36.19
segnala

quando si ama si dice eccome!
quella si chiama paura di se stessi e di sentire in cuor suo di non poter rispettare il rapporto fino alla fine, qualsiasi cosa succeda!
esistono le persone che credono in se stesse (non in senso egocentrico) e che sanno di poter mantenere certi comportamenti che lo porteranno nel tempo ad innamorarsi sempre di piu' della persona che ha accanto, e c 'è invece altra gente (97% delle probabilita' che siano cosi' le persone) che non credono in se stesse e che quindi dicono la parola sia ti amo o non la dicono proprio per sviare la faccenda per pensare soltanto al suo presente (quanto mi piacerebbe pensarla come quel 97 %, vi stimo raga')
phliper82 phliper82 04/09/2013 ore 20.37.30
segnala

Gr.izzly scrive:
Non fartene un problema,anche perché è una questione talmente personale che nessuno può dirti esattamente come interpretare questa cosa..è una questione molto intima molto soggettiva

verissimo
phliper82 phliper82 04/09/2013 ore 20.40.37
segnala

valori0 scrive:
c 'è invece altra gente (97% delle probabilita' che siano cosi' le persone) che non credono in se stesse e che quindi dicono la parola sia ti amo o non la dicono proprio per sviare la faccenda per pensare soltanto al suo presente (quanto mi piacerebbe pensarla come quel 97 %, vi stimo raga')

quel 97$ non è il caso mio ...
NickCancerogeno NickCancerogeno 04/09/2013 ore 20.41.46
segnala

beh dipende dai momenti anche eh ad esempio nel sesso ci puo scappare la frase secondo me visto che è un momento intimo...
non è cosa rara quindi in quei momenti dire alla propria donna TI AMO MA ADESSO GIRATI
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.49.59
segnala

phliper82 scrive:
quel 97$ non è il caso mio ...

nel 97 % delle persone rientrano anche quelle che non lo vogliono dire per paura del futuro...mi dispiace! :amen
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.51.23
segnala

@ phliper82:
non vorrei essere cosi' arrogante ma ogni cosa nascosta è un passo indietro, non avanti per la propria persona.
valori0 valori0 04/09/2013 ore 20.53.41
segnala

NickCancerogeno scrive:
non è cosa rara quindi in quei momenti dire alla propria donna TI AMO MA ADESSO GIRATI

di certo un rapporto che duri deve essere alimentato col sesso anche piu' spietato, ma se diventanto tutte delle pesci lesse dopo un po' le donne, o perche' non sono abbastanza maiale o perche' sono terribilmente indecise a vita!
io i problemi non cel ho con le donne, siete voi che ogni volta cel avete con me! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.