Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 12/09/2013 ore 20.32.33
segnala

(Nessuno)RE: genitori invadenti

@ phliper82:
ora mi fai sentire in colpa! grazie eh! :pianto
NickCancerogeno NickCancerogeno 12/09/2013 ore 20.38.21
segnala

non lei che dice scemenze sei tu che non capisci ma come fai a non capirlo? :hihi
cioe ma ddaaaiii che te lo spiega a fa che manco lei sa che te deve racconta?
NickCancerogeno NickCancerogeno 12/09/2013 ore 20.45.40
segnala

valori0 scrive:
comunque io volevo aggiungere che non attribuirei tanto facilmente l essere di un figlio al comportamento in specifico del genitore... un figlio si forma da tutto il suo contorno, e i genitori centrano veramente poco nel comportamento di un figlio, almeno che il figlio in questione non sia a stretto contatto solamente col genitore, cosa che non credo piu' esista oggi.
i figli potranno prendere solmente cio' che del seme del padre, per quanto riguarda sia la fisicita' e sia l' "io" di un figlio, che la parte piu' interiore del suo carattere, cio' che lo forma sentimentalmente e non nei comportamenti.
appunto per questo difficile essere genitori, soprattutto quando le mentalita' radicate di quest ultime sono cosi' tanto in discordo con il figlio che vive tutt' altra vita dalla sua.

discorso vero fino a un certo punto, da bambino cio che vivi in casa tua ti forgia, se ad esempio due genitori scemi avranno un figlio che non prende da loro quel figlio per molto tempo sembrera scemo perche le basi se l' create su discorsi e situazioni che sono esistite a casa
Quando uno sveglio perche da bambino come tutti ha provato a fregare i suoi e sistematicamente veniva sgamato e cosi si evolveva capiva che certi comportamenti sono prevedibili ecc
se hai genitori che dormono alla prima volta che ci provi ci riesci credi di essere un furbacchione poi esci fuori e gli altri ti fanno le scarpe e inizi a non credere piu in te stesso e tornare a crederci devi solo essere fortunato di avere la tempra giusta ed aver vissuto nell'illusione
Poi il discorso che fai tu ci sta se uno conduce una infanzia regolare, ti puoi staccare evolverti trovare la tua strada da solo, pero in atre situazioni i genitori sono stati motivo di traumi piu o meno gravi che ti condizioneranno per tutta la vita e dire che loro non c'entrano sbagliato, se sei venuto su in un modo ai voglia a dire forza di volonta o trovare la tua strada o evolverti nella societa sarai sempre condizionato sfuggire a questa sorte richiede ragazzi miei un lavoro inumano dove sei costretto a staccare da tutto uscire pazzo e poi ritornare tra i comuni mortali e questo solamente per fare in modo che l'imprinting da bambino ti condizioni un po meno perche non si puo aime cambiare (sarebbe troppo bello tutti col senno di poi piacerebbe auto cambiarsi e diventare il meglio del meglio=)
valori0 valori0 12/09/2013 ore 20.48.09
segnala

@ NickCancerogeno:
non mettere ancora il dito nella piaga te lo chiedo per favore :mmm
non abbiano a scatenarsi tuoni e furmini! :cry
follettocapriccioso follettocapriccioso 12/09/2013 ore 21.05.17
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
c'ho una minilaurea in ingegneria elettronica

:bataboing da come ti esprimi direi presa al

:many
valori0 valori0 12/09/2013 ore 21.33.30
segnala

@ NickCancerogeno:
hai ragione anche te, che nei casi estremi le famiglie condizionano il futuro di un figlio soprattutto per quanto riguarda la morale familiare...comunque per quanto riguardano i principi come possibile ormai formare una famiglia stabile se ormai di stabile, come si continua a dire continuamente, non c' piu' niente?
andremo incontro ad una generazione fatta di figli cresciuti per la strada? la strada ti forma, ma anche il guscio familiare che deve esserci fino ad una certa maturita' ci deve anche essere!
NickCancerogeno NickCancerogeno 12/09/2013 ore 21.39.53
segnala

@ valori0:
infatti io non ne voglio famiglia anche per questo
dovrei scegliere o cresco figli ingamba che credono alle cose in cui credo io che saranno una soddisfazione per me con la quale avro una intesa come con nessun altro ma con la consapevolezza che mi cadranno in depressione gia nell'adolescenza, con il rischio chew questa fottuta societa ai miei figli cerchera di manipolare l'inconscio per rovinarli e potergli far condurre una vita da falliti e se non ci riusciranno gli chideranno ugualmente le strade
oppure fingo tutta la vita con i miei figli e li faccio diventare le peggiori merde che questo mondo stato capace di concepire, andranno avanti in questa societa ma non so se ci arriverebbero perche per lo schifo che mi farebbero credo che li sopprimerei durante il sonno in tenera eta
Insomma non si scappa la famiglia oggi piu che un desiderio follia
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 12/09/2013 ore 23.40.16
segnala

Io figli non ne ho voluti e tuttora (pure se adesso un p tardi perch a 54 anni magari me nasce mongoloide)non ne voglio.
Na moje gi rompe de suo...poi i figli diventano na rottura esponenziale
Per fortuna so un fumatore incallito e avrei potuto sempre usare l'antico trucco: "cara, esco a comprare le sigarette" 8-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 13/09/2013 ore 00.09.38
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Na moje gi rompe de suo...poi i figli diventano na rottura esponenziale

minkia ma sei come si dice dalle mie parti sdisangato :many
sullla moglie ti doragione ma i fiji so sangue del tuo sangue ci sei tu dentro di loro come nn ti smuove qualcosa?
io adoro la mia prole se potessi li metterei al mondo se non avessi un mondo ostile lo farei sarebbe una gioia mio figlio sarebbe il mio orgoglio e mia figlia il mio unico vero grande amore
Boh per me inconcepibile vederli come na rottura di scatole ancor prima di averli avuti, poi puo succedere si dice dalla spina nasce la rosa e dalla rosa nasce la spina, se ti escono fiji mentecatti ce poco da stare allegri io prendo e mollo la famija e me ne scappo all'estero 0:-)
eucalipto.red7 eucalipto.red7 14/09/2013 ore 11.31.04
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
me nasce mongoloide

sicuro poi viene a scrivere qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.