Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 05/09/2013 ore 04.20.02
segnala

(Nessuno)La maniera di "provarci"

Ma voi, quando ce provate co qualcuno siete espliciti, soft o diretti?
insomma vi serve l'atmosfera giusta, glie sparate a frase a senso unico o glie dite direttamente "ahò, che te và di trombà ?" ovvero: chiedete o prendete?
Inoltre, state attenti al messaggio non verbale inconscio? (sguardi, atteggiamenti, tic, postura del corpo etc.) o ve avanzate "a come viene viene?"
:ok
topopigro68 topopigro68 05/09/2013 ore 04.39.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La maniera di "provarci"

diciamo un soft molto esplicito in certi casi o un soft da persona forse troppo perbene....sicuramente se una mi da l'input per provarci io ce provo...........
17660570
diciamo un soft molto esplicito in certi casi o un soft da persona forse troppo perbene....sicuramente se una mi da l'input per...
Risposta
05/09/2013 4.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoisLane67 LoisLane67 05/09/2013 ore 13.08.27
segnala

@ BrancaIone.2000:

ma le donne mica sono tutte uguali, non c'è un manuale che si può applicare in generale.
C'è quella che se non sei diretto ti dà del gay e quella che se vai subito al sodo ti prende per maniaco. Spetta gli uomini capire il tipo di donna che hanno davanti...buon lavoro...
valori0 valori0 05/09/2013 ore 13.50.21
segnala

io non ci provo con nessuna! o ci provano le altre oppure io non mi sposto da dove sono!
io sono cosi'... se arriva bene, se non arriva pazienza! sto comunque bene lo stesso!
non ho proprio voglia di sentire "spetta all uomo di capire che donna hanno davanti"! :haha
perche', non spetterebbe anche alla donna capire il tipo di uomo?
anzi! facciamola piu' semplice, non spetta a nessun dei due capire che tipo di persona si vuole conquistare...la si conquista con il meglio che ognuno ha di se' solamente, a prescindere dall' essere uomo o donna.
droppy droppy 05/09/2013 ore 14.37.47
segnala

LoisLane67 scrive:
C'è quella che se non sei diretto ti dà del gay e quella che se vai subito al sodo ti prende per maniaco. Spetta gli uomini capire il tipo di donna che hanno davanti

Veramente spetta alle donne capire chi hanno davanti, alla fine chi decide è sempre la donna. non date colpa agli uomini. Perchè tanto il SI lo dovete dire voi, mica noi, noi siamo pronti sempre! O SBAGLIO ?

Poi quella tua frase che hai detto "ti prende per maniaco o per gay" è proprio questa la mia paura, la mia cosa che non riesco a superare per farmi avanti... quindi vediamo un po di metterci daccordo !!!
phliper82 phliper82 05/09/2013 ore 14.40.20
segnala

@ BrancaIone.2000:
Ma il linguaggio non verbale esprime molto più di 1000 parole nooo ...?! :-p
NickCancerogeno NickCancerogeno 05/09/2013 ore 14.46.04
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Ma voi, quando ce provate co qualcuno siete espliciti, soft o diretti?
insomma vi serve l'atmosfera giusta, glie sparate a frase a senso unico o glie dite direttamente "ahò, che te và di trombà ?" ovvero: chiedete o prendete?

io non ci ho mai provato, non amo gli abbordaggi, perche al di fuiori di questo non si aprla piu di provarci, conosci na persona e le cose si evolvono naturalmente per fino quando mi è capitato di cuccare in 5 minuti è successo in modo del tutto naturale
trovo patetico andare dietro una donna tanto se alla donna piaci te lo fara capire in mille modi ancor prima che tu faccia qualsiasi cosa...
se non ti manda segnali inutile provarci vuol dire non le interessi..
uryens76 uryens76 05/09/2013 ore 17.01.28 Ultimi messaggi
segnala

Dal momento che uno pensa "quella mi incuriosisce... come la abbordo?" ha già sbagliato. Fine della spontaneità. O si fa la figura dei banali, o appunto di quelli che ci provano.
Io stò con valori0: io non "ci provo". Se per qualche ragione ci si conosce, e parte una conversazione, almeno sarò stato me stesso. E se le piacerò non sarà stato il mio "personaggio" o la mia frase a effetto a incuriosirla...
valori0 valori0 05/09/2013 ore 20.13.30
segnala

@ uryens76:
dovrebbero venirci tutti dietro allora! :ok
sai che mondo piu' equilibrato sarebbe!tutti al pari...se è vero che non esistono piu' i cavalieri di una volta, non esistono nemmeno le fanciulle di una volta dove l uomo, si, è vero che la conquistava, ma al giorno d oggi anche se la conquisti non ci si puo' fare affidamento lo stesso.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/09/2013 ore 20.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Di mio sono molto "soft" per timidezza, ma se lui mi piace, adoro quando mi prende e mi bacia facendomi capire che vuole del sesso con me.
Non amo gli uomini che girano attorno alle cose, mi annoia tutto il corteggiamento fatto di dolcezza pre-confezionata, se tanto dentro di me so già dove entrambi vogliamo finire... :-)
17661998
Di mio sono molto "soft" per timidezza, ma se lui mi piace, adoro quando mi prende e mi bacia facendomi capire che vuole del...
Risposta
05/09/2013 20.25.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.