Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

uryens76 uryens76 05/09/2013 ore 21.52.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La maniera di "provarci"

@ valori0:
ma magari ci fosse più equilibrio. In realtà se un uomo è timido, o semplicemente non sapendo nulla di chi ha davanti è un poco accorto, e si muove con cautela, allora è bollato come quello noioso, senza carattere, ecc... Se lo sono le donne, allora è ammissibile!
Chiariamoci (e mi attacco a quel che scrive Guerriera.Batterista): se uno ti attacca bottone in un pub, in una discoteca, o in qualunque posto, è perchè è attratto sessualmente. Dovrebbe quindi dire una cosa del tipo "Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?". Se mi dici che funziona anche solo al 90% e non mi prendo una denuncia per molestie, allora sono a posto :-)))
topopigro68 topopigro68 05/09/2013 ore 22.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista: invece a me piace corteggiare una ragazza farla sentire importante farle capire che non sarà solo una botta e via ma che voglio costruire qualcosa di più che una squallida anche se piacevole notte di sesso e poi arrivederci e grazie.........anche perché ho consolato troppe ragazze che hanno creduto a dei ti amo detti solo per secondi fini e poi arrivederci e grazie e io non voglio essere una persona così............
uryens76 uryens76 05/09/2013 ore 22.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Io cerco di far sentire importante una persona che E' importante per me. Ma una che ho appena conosciuto.... Se un uomo approccia una donna perchè vuole andarci a letto, sapendo che essere gentleman annoia, ed essere troppo diretti spaventa o disgusta, che strada volete che segua? Farà finta di essere affascinato anche dalla personalità. Poi però non stupitevi se dopo il sesso spariscono...
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 05/09/2013 ore 23.55.15
segnala

droppy scrive:
il SI lo dovete dire voi

Mica tanto :hihi
Per quanto mi riguardamiprendo i miei tempi e poi sono io a decidere. Se nel frattempo la tipa se stanca d'aspettà...peggioper lei che s'è persa n'occasione d'oro (che poi sarei io) :furbo
ps.
Ma poi quale "SI" ??? :mmm
Io parto con parole e/o atteggiamenti (esliciti ma non diretti. Non sono "diretto" unicamente perchè lo considero volgare)inequivocabili se lei si comporta in maniera divertita sarà lei a provarci poi sarò io a decidere (è una "tattica" codificata, si chiama "inversione dei ruoli" ed ha lo scopo di creare curiosità)... Di norma non sono abituato a chiedere...spesso ai loro "NI" chiudo tutto e lascio perdere... se sono loro a provarci per prima ci gioco, le faccio credere di essere interessato eppoi quando si "aprono" ....PICCHE!!! :picche
Già...sono quello che comunemente le femmine definiscono "un vero stronzo":furbo
Eppure non immagini quante gnocche sono attratte dal "tipo stronzo" (buona tattica però è quella di far finta di non aver capito che alle femmine piacciono i tipi "stronzi" sennò si fa buca :picche

Però...qunato siamo complicati noi esseri umani, eh? :lol
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 00.02.10
segnala

phliper82 scrive:
Ma il linguaggio non verbale esprime molto più di 1000 parole nooo ...?!

Il linguaggio non verbale è un insieme di atteggiamenti, posture e comportamenti che esprimono quello che veramente stai provando in quel momento (la sua interpretazione viene usata anche in criminologia ed è una scienza abbastanza esatta)anche se con le parole dici ilcontrario. Dipende dalfatto che le parole partono dall'encefalo, il "linguaggio non verbale" dal sitema simpatico.
Con le parole si può mentire, col linguaggio non verbale no.
:ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 00.07.52
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
il corteggiamento fatto di dolcezza pre-confezionata

Bada bene che a volte quella che viene interpretatacome "dolcezzapre-confezionata"potrebbe essere solo cortesia. Come fai a capirlo?
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 00.14.56
segnala

uryens76 scrive:
"Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?"

Non so che ti dirà guerriera batterista, ma da maschio t'assicuro che se glie fai sta conferenza quella nu te fa arrivare manco alla fine che gira le spalle e se ne va...
Come proposta "diretta" potrebbe andare anche bene, ma è troppo lunga.
Meglio :"perchè non mi inviti a casa tua e me mostri la collezione di farfalle?"
Ma poi non esistono regole su quello che si dice e su come va detto, ognuno ce prova come meglio crede, dico solo che nella tua frase ce so troppe parole. :ok
uryens76 uryens76 06/09/2013 ore 00.23.26 Ultimi messaggi
segnala

@ BrancaIone.2000:
citavo solo "A beautiful mind", in cui appunto il protagonista, che è brutalmente diretto, si prendo un ceffone!
Di certo se esordisci con "perchè non mi inviti a vedere la collezione di farfalle?", magari non ti prendi un ceffone, ma non prevedo successi! O meglio, se la dici a 1000 donne, forse 1 dice di sì...
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 00.23.54
segnala

topopigro68 scrive:
anche perché ho consolato troppe ragazze che hanno creduto a dei ti amo detti solo per secondi fini e poi arrivederci e grazie

Lo sai che quelle stesse ragazze che sono venute a piangere sulla tua spalla tornerebbero immediatamente con chi le ha mollate nel caso si rifacesse vivo?
A mechi mi fa il piagnisteo glie dico apertamente "hai sbagliato indirizzo gioia...io so della razza che ve fanno piangere, non quello che ve consola" (a volte funziona e se lasciano andare, nelcaso no ci hai perso niente) :ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 00.29.49
segnala

@ uryens76:
A me mi è capitato di dirlo 3 volte... e su 3 volte non cisono stati rifiuti. Naturalmente la frase viene sparate in mezzo adun discorso. Se non c'è manco dialogo è inutile che la dici.
ps.
Ma "beautiful mind" è un film... la vita reale è un altra cosa :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.