Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 06/09/2013 ore 13.27.39
segnala

(Nessuno)perche' durano solo le coppie brutte?

:haha
NickCancerogeno NickCancerogeno 06/09/2013 ore 13.41.39
segnala

(Nessuno)RE: perche' durano solo le coppie brutte?

brutte esteriormente o interiormente? :many
valori0 valori0 06/09/2013 ore 13.43.00
segnala

@ NickCancerogeno:
esteriormente dai...era sottinteso! :haha
phliper82 phliper82 06/09/2013 ore 13.44.03
segnala

valori0 scrive:
perche' durano solo le coppie brutte?

per lo stesso motivo per cui tu scrivi sempre e solo ztronzate ...!
NickCancerogeno NickCancerogeno 06/09/2013 ore 13.47.33
segnala

@ valori0:
perke le coppie belle so brutte interiormente
valori0 valori0 06/09/2013 ore 13.48.19
segnala

phliper82 scrive:
ztronzate

ti correggo! stronzate! :haha
ma non è una stronzata questa...in percentuale, per quanto riguarda la mia cerchia di amici e conoscenti, io vedo che le coppie brutte, e di solito gli individui che non trovavano una ragazza/o nemmeno a morire, una volta che si trovano durano di pace daccordo!
quindi la mia è una riflessione...l amore non dura grazie a tutte le possibilita' che si presentano oggi per cambiare vita.
ti sembra una stronzata pure questa?
ti67 ti67 06/09/2013 ore 13.48.26
segnala

Perché si tengono stretto il tipo/a che hanno, invece di andare in giro a fare i lumaconi :-)
valori0 valori0 06/09/2013 ore 13.55.40
segnala

ti67 scrive:
Perché si tengono stretto il tipo/a che hanno, invece di andare in giro a fare i lumaconi

ecco una risposta adeguata :ok
phliper82 phliper82 06/09/2013 ore 14.00.53
segnala

@ valori0:
Si mi sembra una grande ZTRONZATA :haha perchè belli o brutti non c'entra niente anzi la maggior parte delle persone serie che conosco sono belli. I brutti si comportano spesso da sfigati ...!
topopigro68 topopigro68 06/09/2013 ore 14.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@ phliper82: diciamo che magari se due persone non sono come si dice piacenti non hanno tante occasioni per tradirsi....viceversa due belli sono molto più appetibili e quindi di tentazioni ne hanno tantissime e non è facile resistere........
17662997
@ phliper82: diciamo che magari se due persone non sono come si dice piacenti non hanno tante occasioni per tradirsi....viceversa...
Risposta
06/09/2013 14.53.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bluemoon336 bluemoon336 06/09/2013 ore 15.50.39 Ultimi messaggi
segnala

evidentemente c'è ancora qualcuno capace di andare al di la dell'aspetto che a differenza di quello che credono molti non è tutto.Una persona è fatta anche di altro voglio dire solo standoci insieme,passando momenti belli e brutti ,vivere giorno per giorno vicino all'altro questo conta per scoprire il carattere ed affinita'.
linusitato linusitato 06/09/2013 ore 17.11.24
segnala

valori0 scrive:

la domanda non è stupida anche se arbitraria..
è ovvio che chi è attratto solo dall'esteriorità
è evidentemente destinato a rapporti brevi
perchè la bellezza passa ma la bruttezza resta
volaminelcuore6 volaminelcuore6 06/09/2013 ore 17.15.44 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
diciamo che magari se due persone non sono come si dice piacenti non hanno tante occasioni per tradirsi....viceversa due belli sono molto più appetibili e quindi di tentazioni

Diciamo ... che più piacenti sono e meno cervello hanno (SENZALTRO QUALCHE ECCEZIONE Cè di persone belle e con il cervello) :-)))
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 18.32.15
segnala

Perchè sono "cessi fatti per durare" come la vecchia pubblicità della Pozzi-Ginori :hoho
ps.
Intanto smitizziamo sta leggenda del cervello e/o del carattere che tutti i racchi che ho conosciuto eramo maligni, rosiconi, negativi, invidiosi e complessati (proprio a causa del loro aspetto)
Che poi chi c'ha soldi cambia a macchina ogni anno, chi nu c'ha na lira se tiene a 500 per 50 anni (non trovo un esempio che sia più appropriato) :ok
phliper82 phliper82 06/09/2013 ore 18.59.52
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Intanto smitizziamo sta leggenda del cervello e/o del carattere che tutti i racchi che ho conosciuto eramo maligni, rosiconi, negativi, invidiosi e complessati (proprio a causa del loro aspetto)
Che poi chi c'ha soldi cambia a macchina ogni anno, chi nu c'ha na lira se tiene a 500 per 50 anni (non trovo un esempio che sia più appropriato)

:many :many :many
cmq sono d'accordo e neanch'io non sopporto più ste storie che girano ogni tanto tra i forum che i brutti hanno cervello, cuore e bla bla bla invece i belli solo apparenza e basta. Non so da dove è venuta fuori sta storia e poco mi importa ma non la condivido assolutamente. Io sono per l'apprezzamento della persona per quello che è e non per quello che appare ma mica per queste stupide teorie senza senso ...!
phliper82 phliper82 06/09/2013 ore 19.02.41
segnala

@ topopigro68:
Fidati sono peggio i brutti che ci provano con tutte/i ...!
NickCancerogeno NickCancerogeno 06/09/2013 ore 19.45.05
segnala

@ valori0:
beh diciamo che una persona bella finisce col passare tanto tempo davanti allo specchio a pavoneggiarsi finisce col provarci col tipo che inizialmente colpisce per un fattore estetico, mentre il brutto/a non sceglie in base alla bellezza non puo buttarsi sul primo bello che trova e questo lo porta a cercare fin dall'inizio a conoscere meglio la persona
Con le donne specialmente ce poco da fare se sei un bello anche se dici cretinate se i tuoi occhi sono profondi ci trovera significati stupendi cioe devi essere proprio un imbecille perche si accorga che non sei niente di speciale :hoho
topopigro68 topopigro68 06/09/2013 ore 22.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@ phliper82: non è che ci provano con tutti ma che tutte gli dicono di no......penso che sarebbero molto fedeli con quella che gli dici di si.........e comunque attenzione a non confondere la gentilezza con il provarci....come si dice la gentilezza e cortesia è talmente rara che spesso si scambia per approccio.........
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/09/2013 ore 22.32.32
segnala

topopigro68 scrive:
confondere la gentilezza con il provarci....come si dice la gentilezza e cortesia è talmente rara che spesso si scambia per approccio.

Spesso (da ragazzo e ancora oggi) quando invitavo na femmina ad uscire venivo preso per uno che ce stava a provà (in tutta sincerità mi divertivo ad osservare i loro tentativi di "incoraggiamento" quando tutto facevo fuorchè provarci, e mi divertivo a sentire i loro rifiuti segno che avevano pensato che le invitassi ad uscire per arrivare a debita conclusione) :hihi
Nessuna ha mai pensato che dietro i miei inviti ci fosse del puro egoismo: portatmi appresso una compagnia o divertirmi a fare il "magnifico" :furbo
Lo stesso dicasi della "gentilezza"... spsso viene confusa con "ossequiosità" (se mi levo la giacca per darla a na tipa che dice :"che freddo" all'uscita del ristorante, tutto lascia pensare ad un comportamento gentileo quanto meno "galante" (ma nessuno/a pensa che il mio gesto significa: "guarda come so tosto a stare in maniche di camicia al freddo mentre te sei na mammoletta che c'hai a pelle d'oca"...

ps.
Sono veramente una persona abietta ..... Lo so! :furbo
:hoho :hoho :hoho
phliper82 phliper82 06/09/2013 ore 22.42.16
segnala

topopigro68 scrive:
e comunque attenzione a non confondere la gentilezza con il provarci....come si dice la gentilezza e cortesia è talmente rara che spesso si scambia per approccio.........

Non sono assolutamente quel tipo di donna che confonde queste due cose cosi diverse tra loro ...!
IA77 IA77 06/09/2013 ore 22.56.30 Ultimi messaggi
segnala

Anche se la domanda sembra poco sensata, (considerato che il mondo è molto vario) fa riflettere su alcune cose. Quelle persone che riescono a piacersi oltre l'aspetto esteriore hanno di certo le carte in regola per creare un rapporto più duraturo non fatto soltanto di apparenza.
17663552
Anche se la domanda sembra poco sensata, (considerato che il mondo è molto vario) fa riflettere su alcune cose. Quelle persone...
Risposta
06/09/2013 22.56.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eucalipto.red7 eucalipto.red7 09/09/2013 ore 16.01.22
segnala

valori0 scrive:

perche sono brutti e nessuno li vuole....e quindi viene a mancare il fattore tentazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.