Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 11/09/2013 ore 14.14.06
segnala

(Nessuno)RE: Amare vuol dire dare

phliper82 scrive:
SEcondo me tu non sai manco cosa sia la scuola

:haha sicura?
vuoi che ti faccia una scannerizzazione della pagellina per poter parlare con te educatamente con rispetto e senza pregiudizi?
NickCancerogeno NickCancerogeno 11/09/2013 ore 14.14.35
segnala

la poesia ci vuole con le donne ricordo quando avevo il nick fammientrareneltuocu le donne mi chiedevano tutte ma proprio tutte ENTRARE DOVE? e poi mi chiedevano perche lo hai lasciato in sospeso il nick e io je rispondevo che era troppo lungo e non ci entrava :hoho pura poesia :hoho
peccato che i mod mi chiudevano l'account a qualsiasi nick geniale e aspettavano li che mi finisse la fantasia
phliper82 phliper82 11/09/2013 ore 14.23.41
segnala

valori0 scrive:
vuoi che ti faccia una scannerizzazione della pagellina per poter parlare con te educatamente con rispetto e senza pregiudizi?

tranquillo ... non è mia intenzione farti perdere tempo ma semplicemente restituirti il favore ...! :-)
valori0 valori0 11/09/2013 ore 14.24.20
segnala

@ NickCancerogeno:
rimani Cancerogeno! ti dona! :ok
valori0 valori0 11/09/2013 ore 14.26.36
segnala

phliper82 scrive:
non è mia intenzione farti perdere tempo ma semplicemente restituirti il favore ...!

ma il favore di che! io manco ti ho interpellata oggi!mah bo'! roba da matti! :testata
valori0 valori0 11/09/2013 ore 14.28.36
segnala

@ phliper82:
mi sembri tale e quale alla professore mia delle superiori, che, anche per una gomma che mi cascava dal banco, me la faceva scontare guardandomi male per 2 minuti, e poi si lamentava se gli rispondevo male! eh ci credo vai! :haha
NickCancerogeno NickCancerogeno 11/09/2013 ore 20.47.42
segnala

valori0 scrive:
rimani Cancerogeno! ti dona!

dici? :mmm
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 11/09/2013 ore 21.51.52
segnala

eucalipto.red7 scrive:
romantico e duraturo

Più che altro "romantico e duro"
:hoho :hoho :hoho
california1978 california1978 12/09/2013 ore 11.37.16
segnala

Non si può amare incondizionatamente, ci sono dei limiti. Bisogna ricevere qualcosa in cambio, altrimenti diventa un rapporto a senso unico.
valori0 valori0 12/09/2013 ore 13.39.30
segnala

california1978 scrive:
Non si può amare incondizionatamente, ci sono dei limiti. Bisogna ricevere qualcosa in cambio, altrimenti diventa un rapporto a senso unico.

questo sicuramente! il problema è che in amore se si forma proprio questo squilibrio tra le due parti, succede la cosa piu' brutta che possa accadere in amore! approfittarsi del sentimento anche se non c'è piu'!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.