Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 16/09/2013 ore 21.16.57
segnala

(Nessuno)Non sono felice

E non so neanche perchè.
me so lasciano n'anno fa dopo na storia di 6 anni (doveva annà così)
me so risolto dalla crisi ed in due mesi ho riavuto quello che avevo perso durante i periodi di carestia (conto corrente, macchine, moto, loft etc.)
Frequento i VIP
eppure... non sono felice!
Che mi manca? L'amore? affanculo l'amore! è solo una fonte di problemi. Me ce vorrebbe solo quello per imettermi allegramente sul binario della "crisi" (eppoi....che du palle co st'amore!)
Er coupè? ce l'ho!
A moto? Ce l'ho!
A figa? (me vado a ffa na serata brava sai quante ne rimedio?
Na femmina (co la famiglia a seguito) che me rompa li cojioni? No, grazie...

Allora perchè non sono feliceeeeeeeee :urlo
LoisLane67 LoisLane67 16/09/2013 ore 21.22.33
segnala

(Nessuno)RE: Non sono felice

ancora con 'sta femmina??..

(che ne diresti di prendere un cagnolino FEMMINA?)
NickCancerogeno NickCancerogeno 16/09/2013 ore 21.26.20
segnala

perche non siamo programmati per essere felici :hihi se lo fossimo perennemente saremmo immobili come dio, invece siamo programmati per ricercare la felicita :hihi e questo crea mutamento
felicita che è solo uno stato mentale temporaneo quella vera puo solo provenire da situazioni negative, da privazioni vere

BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 16/09/2013 ore 21.29.08
segnala

LoisLane67 scrive:
(che ne diresti di prendere un cagnolino FEMMINA?)

Ce l'ho gia avuta (na bassotta standard tedesca, se chiamava Gneiss, tosta come na pietra...se veniva a mette a letto tra me e la mia ex "quasi" moje, la buttava a terra a zampate poi saliva sur cuscino e me metteva er culo in faccia)
Manco coi cani sto tranquillo :hoho
ps.
Pure Gneiss da "femmina" c'aveva er buco come tutte le "femmine" :hihi
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 16/09/2013 ore 21.33.37
segnala

NickCancerogeno scrive:
felicita che è solo uno stato mentale temporaneo quella vera puo solo provenire da situazioni negative, da privazioni vere

Allora io dovrei essere il più felice di questa terra!
Un giorno prima magnavo alle mense della caritas e la settimana dopo in un 5 stelle co la chiavi de na coupè tuningzzata in saccoccia (e tutto legalmente senza giri viziosi, truffe o robe del genere).
Mah...saràperchè noi poveri esseri umani siamo perennemente insoddisfatti? :mmm
NickCancerogeno NickCancerogeno 16/09/2013 ore 21.41.43
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Mah...saràperchè noi poveri esseri umani siamo perennemente insoddisfatti?

beh è lunga da spiegare si parla del funzionamento del cervello, io sono fortunato ad avere il cervello che ho perche mi porta sempre verso il benessere
Io invece al contrario di te non ho niente ma sono felice o meglio dovrei visto che ho il cervello anestetizzato da alcuni farmaci e non posso capire bene cosa sento ma a tratti l'eco arriva, sono fatto cosi sono stato sempre bene, infatti io posso solo invidiare chi ha piu vita di me se hai quella hai tutto se nn ce l'hai poi esse pure berlusconi che sei meno fortunato, alla fine facciamo tutto per quelle piccole sostanze chiamate endorfine, ce chi si droga per sprigionarle e chi le psrigiona di suo e chi invece non sa manco cosa siano e le cerca perennemente senza rendersene conto
IA77 IA77 16/09/2013 ore 21.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@ BrancaIone.2000:

L'essere umano non troverà mai felicità finchè continuerà a cercare al di fuori di se stesso...
17677912
@ BrancaIone.2000: L'essere umano non troverà mai felicità finchè continuerà a cercare al di fuori di se stesso...
Risposta
16/09/2013 21.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 16/09/2013 ore 22.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@ BrancaIone.2000: spiegaci come hai fatto che seguiamo il tuo esempio........
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 17/09/2013 ore 07.10.08
segnala

topopigro68 scrive:
spiegaci come hai fatto che seguiamo il tuo esempio........

A fare cosa? a risalire la china? :mmm
Niente. Solo una serie di fortunate circostanze :ok
bluemoon336 bluemoon336 17/09/2013 ore 10.55.50 Ultimi messaggi
segnala

Tutto dipende da che significato diamo alla parola felicita' cio' che per uno puo' essere positivo e bello per qualcun'altro puo' non esserlo.Per cui credo che vada ricercata dentro noi , dobbiamo chiederci cosa vogliamo seriamente e non importa se siamo fidanzati o meno ricchi o poveri l'importante è stare bene con se stessi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.