Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

NickCancerogeno NickCancerogeno 19/09/2013 ore 17.52.32
segnala

(Nessuno)RE: Non sono felice

phliper82 scrive:
O forse tu hai sempre preferito cose senza valore per paura del prezzo da pagare...!

ecco perke ce ritroviamo tante italiote mediocri che fanno le difficili per darsi un valore bella teoria
quindi il valore lo da il prezzo da pagare? buono a sapersi ora mi vado a vendere gli escrementi del mio cane a prezzo altissimo ci sara qualche intenditore che ne capira il valore no?
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 19/09/2013 ore 20.53.42
segnala

(Nessuno)RE: Non sono felice

phliper82 scrive:
hai sempre preferito cose senza valore per paura

La definizione di paura è solo un fattore soggettivo. Hai mai affrontato un cinghiale infuriato o scalato una montagna con la nebbia o attraversato un torrente in canoa o fatto una corsa in moto su un circuito stradale sterrato?
Diciamo che non ha paura ma mi piace vincere facile. Se la cosa che voglio (non dico desidero perchè non "desidero" niente)ci devo perdere troppo tempo ad averla mi annoio e ne perdo l'interesse (per fortuna sono poliedrico e volubile e gli interessi non mi mancano)

Il vero problema è che una volta (quando avevo il cavallo) passare una giornata al maneggio mi dava eccitazione, come l'andare in barca o prepararmi un escursione in montagna. Mi eccitavo quando partecipavo alle rappresentazioni teatrali (ho fatto l'accademia di arte drammatica...) quando mi arrivava una moto o una macchina nuova...
morale:
ho comprato 20 giorni fa un coupè come base da custommizare a tuning, ho comprato tutte le modifiche da ebay e...da 20 giorni (l'auto pagata e i pezzi a terra) sta aspettando ancora che la vada a pigliare dal concessionario... perchè mi annoio ad arrivare fino a Latina...
Oggi anche se dovessi partire per una vacanza mi annoierebbe eppure non mi manca niente per cominciare qualche avventura o qualche progetto solo che... mi annoio! (meno male che c'è eucalipto.red7 che va su di giri per la stilografica nuova col nome inciso sopra) :zzz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.