Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 17/09/2013 ore 14.40.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cazzo vogliono le donne...

Gli uomini e le donne non sono uguali. Gli uomini soprattutto in amore sono più concreti, le donne viceversa sono più sognatrici. Nonostante questa profonda differenza di stile di vita, mi sono sempre chiesto cosa davvero la donna pretende dall'uomo. Se sei un tipo romantico e affettuoso sei una lagna e senza carattere, se invece sei un uomo possessivo sei uno stalker, e ancora... se sei un compagno che lascia fare sei un superficiale disamorato. Insomma, in fin dei conti "cazzo vogliono le donne?".
8246723
Gli uomini e le donne non sono uguali. Gli uomini soprattutto in amore sono più concreti, le donne viceversa sono più sognatrici....
Discussione
17/09/2013 14.40.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LoisLane67 LoisLane67 17/09/2013 ore 15.11.32
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

guarda che quando hai trovato la risposta alla tua domanda, il gioco è finito..
lucy.1955 lucy.1955 17/09/2013 ore 16.18.04
segnala

in 2000 anni non lo avete ancora capito...sarebbe bello che ogni donna lasciasse un commento su´cosa vuole veramente da un uomo... io personalmente dico, In primo luogo la donna vuole un uomo allegro e positivo, disposto ad affrontare tutte le situazioni del vivere quotidiano e capace di risolvere i problemi.
In secondo luogo che le dia sicurezza, che sia fisica, materiale, affettiva, ma deve essere una sicurezza.
In terzo luogo deve essere una persona socievole, che possa relazionarsi e comunicare con chiunque, soprattutto con lei.
E, più importante di tutti, che l'uomo la ami, la desideri, la rispetti, la riempia di tenerezza e di affetto e la consideri indispensabile nella sua vita.
La donna per l'amore e l'affetto è capace di sacrificare tutti gli altri aspetti, è capace di dare una parte della sua vita. Per amore è capace di arrivare a compiere sacrifici indicibili. Soprattutto è capace di perdonare.
IA77 IA77 17/09/2013 ore 16.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Se fosse un dare e ricevere senza pretese, aspettative e quant'altro sarebbe tutto molto più semplice nei rapporti.
17678972
Se fosse un dare e ricevere senza pretese, aspettative e quant'altro sarebbe tutto molto più semplice nei rapporti.
Risposta
17/09/2013 16.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 16.33.50
segnala

prima volevano i soldi la sicurezza economica ora pretendono pure che le ami
LoisLane67 LoisLane67 17/09/2013 ore 19.16.28
segnala

NickCancerogeno scrive:
ora pretendono pure che le ami

sei rimasto indietro!...ora ci basta il sesso, quello di qualità e poi vi potete tenere i soldi, la sicurezza e l'amore....
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 19.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@ lucy.1955: ecco se si imparasse questo vivremmo tutti più bene ma purtroppo siamo degli egoisti incontentabili e quindi poi nascono i casini...........ho usato il plurale anche se io la penso come te e mi piace/piacerebbe comportarmi così
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 19.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@ LoisLane67: vai da rocco allora saprà come sbatterti a dovere e mi sa che ti sentono anche a 100 chilometri di distanza...........
phliper82 phliper82 17/09/2013 ore 19.29.03
segnala

lucy.1955 scrive:
In primo luogo la donna vuole un uomo

intelligente e di carattere. Chi ha queste qualità, ha tutto ...!
LoisLane67 LoisLane67 17/09/2013 ore 19.42.03
segnala

@ topopigro68:

guarda che la mia non era mica una risposta offensiva nei tuoi confronto, sai?
willa.wonka willa.wonka 17/09/2013 ore 20.18.13
segnala

Amami1969 scrive:
Cazzo vogliono le donne...

NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 20.31.28
segnala

LoisLane67 scrive:
sei rimasto indietro!...ora ci basta il sesso,

prima o poi anche quello passera di moda
LoisLane67 LoisLane67 17/09/2013 ore 20.42.17
segnala

NickCancerogeno scrive:
prima o poi anche quello passera di moda

e allora ritorneremo ad interessarci al vile denaro..
NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 20.50.49
segnala

LoisLane67 scrive:
e allora ritorneremo ad interessarci al vile denaro..

se imparassimo a interessarci solo di noi stessi ognuno per i cazzi suoi e piu giustizia nel mondo
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 17/09/2013 ore 21.25.23
segnala

Amami1969 scrive:
mi sono sempre chiesto cosa davvero la donna pretende dall'uomo

Ancora non l'hai capito??? :yeye
(eppure l'hai scritto pure nel titolo del topic...) :preserva
:ok
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 21.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@ LoisLane67: e il mio era un consiglio....se è quello che vuoi ti consigliavo il meglio mica sono stato offensivo se volevo offenderti ti consigliavo Berlusconi.........
NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 21.37.43
segnala

topo pigro è uno spasso ci sa fare con le donne
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 17/09/2013 ore 21.44.16
segnala

topopigro68 scrive:
se volevo offenderti ti consigliavo Berlusconi

Me lo sposo io a Berlusconi se me dà na 50ina de milioni di euri :hoho
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 21.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@ BrancaIone.2000: adesso per pagare de benedetti deve vendersi tutto........e francamente non cambierei dei soldi per una che dico io............e comunque io non ci so fare con le donne ma le tratto bene a prescindere.......
valori0 valori0 17/09/2013 ore 22.02.28
segnala

...vogliono sentirsi considerate, è quello il loro scopo! se le consideri troppo pero' diventi il loro "zimbello"...fate la vostra scelta qualunque siano le vostre possibilita'!
in pratica, il maschio e la femmina sono talmente simili quanto opposti tra loro, per quando si tratta di tempi di innamoramento, passione ecc ecc...
valori0 valori0 17/09/2013 ore 22.08.02
segnala

lucy.1955 scrive:
La donna per l'amore e l'affetto è capace di sacrificare tutti gli altri aspetti, è capace di dare una parte della sua vita. Per amore è capace di arrivare a compiere sacrifici indicibili. Soprattutto è capace di perdonare.

si, solo per il loro cane o gatto pero'! :haha
NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 22.24.02
segnala

valori0 scrive:
si, solo per il loro cane o gatto pero'!

l'altro giorno ero in macchina aspettavo per una questione ed ero con lo spertello aperto e mi fumavo una sigaretta, passa una ragazza con il cagnolino di taglia piccola al guinzaglio (che adesso va tanto di moda passeggiare con il proprio cagnolino) nel passarmi vicina il cane voleva entrare nella mia macchina e la tipa gli dice TESORO NO il cane non la ascolta e cerca di entrare allora la tipa tira il guinzaglio e il cane restiste fino a strozzarsi e se lo porta con se trascinandolo col cane che cade a terra e continua ad essere trascinato stile sacco di patate continuando a dire AMORE MIO ANDIAMO DAI :hoho

ipocrisia femminile MA NE VOGLIAMO PARLARE? :hoho

mi vengono in mente tutte quelle che qui su chatta se fanno la foto col cagnolino in braccio o il gattino consapevoli di essere riprese dalla telecamera o quelle in cam che mentre accarezzano guardano la telecamera pe vede se so riprese bene gli danno il bacino come a voler dire GUARDATE QUANTO SONO DORCE AO IO SONO DORCE UNNOVEDI CHE CIO ER CAGNOLINO DOLCINO ZUCCHERINO? :hoho
linusitato linusitato 17/09/2013 ore 22.25.53
segnala

Amami1969 scrive:
Gli uomini soprattutto in amore sono più concreti, le donne viceversa sono più sognatrici.

siamo concreti perchè sappiamo scindere perfettamente il sesso dall'amore
ma la donna non va troppo idealizzata...
col tempo imparerà ad essere troia
e se ne vanterà come un uomo
valori0 valori0 17/09/2013 ore 22.30.16
segnala

linusitato scrive:
col tempo imparerà ad essere troia
e se ne vanterà come un uomo

intanto c'è una bolognese che vuole farsi il giro di tutte le razze del mondo...pensate bene che questa si vuole scopare in meno di un mese piu' di 1.000 razze di uomini diversi! :haha vuole fare il record!e questa non è manco una troia di professione! :hehe
pensate che decenni fa' se lo poteva permettere la donna di fare una cosa del genere?
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 22.35.04 Ultimi messaggi
segnala

@ valori0: se lo poteva permettere andando incontro alle solite maldicenze........
lllllll.lllllll lllllll.lllllll 17/09/2013 ore 22.38.53
segnala

lucy.1955 scrive:
In primo luogo la donna vuole un uomo allegro e positivo, disposto ad affrontare tutte le situazioni del vivere quotidiano e capace di risolvere i problemi.
In secondo luogo che le dia sicurezza, che sia fisica, materiale, affettiva, ma deve essere una sicurezza.
In terzo luogo deve essere una persona socievole, che possa relazionarsi e comunicare con chiunque, soprattutto con lei.
E, più importante di tutti, che l'uomo la ami, la desideri, la rispetti, la riempia di tenerezza e di affetto e la consideri indispensabile nella sua vita.

... e basta?

:haha
Amami1969 Amami1969 17/09/2013 ore 22.56.54 Ultimi messaggi
segnala

La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha bisogno costantemente di nuovi stimoli per dare il meglio di se, sia in amore che nel sesso.
17679578
La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha...
Risposta
17/09/2013 22.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
california1978 california1978 17/09/2013 ore 23.52.19
segnala

Le donne scelgono in base ad alcune priorità secondo me. Prima di tutto evitano i violenti o i nullafacenti o almeno così dovrebbe essere. Poi chiaramente se uno è carino ha più possibilità; se questo carino è aggressivo già si inizia ad avere dei dubbi. Se questo carino invece è benestante per esempio avrà più possibilità. Poi chiaramente non esiste un manuale. Ci si può innamorare di un alcolizzato violento semplicemente perchè non lo si conosce bene o si è attratte da lui. Magari un bravo ragazzo senza carisma si troverà a non avere successo, magari si. Magari la donna si innamora e crede di poter cambiare un debosciato. Magari per la sua sensibilità tende ad innamorarsi dei deboli. Magari incontra quello sbagliato e gli resta fedele per non tradirlo. Le donne non sono quelle che si innamorano di te perchè sei buono, le donne hanno problemi e casini come noi e fanno scelte sbagliate come noi. Se ti aspetti che una donna scelga sempre quello giusto forse ti stai sbagliando, la stai idealizzando. Qualcuno diceva che la gente, uomini e donne, si fa del male; ciò vuol dire che la gente tradisce, ferisce, mente perchè è imperfetta. Magari tu sei attratto da una e lei non ti considera e tu ti arrabbi. Le donne spesso agiscono per sensibilità, ma anche loro sbagliano; sono più comprensive di noi, si sforzano di amare davvero spesso, ma sono anche loro esseri umani e perciò cadono.
NickCancerogeno NickCancerogeno 18/09/2013 ore 00.27.38
segnala

Amami1969 scrive:
La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha bisogno costantemente di nuovi stimoli per dare il meglio di se, sia in amore che nel sesso.

le femmine non lo sanno manco loro cosa vogliono, credono di volere qualcosa e quando finalmente la vivono si accorgono che non era quello che realmente volevano
tutto questo nasce dal fatto che non valgono niente ma non lo dico per accusarle o fargliene una colpa non è colpa loro non sono loro a decidere di essere cosi, sono il risultato di questa societa, ma è bene che un maskio lo sappia, la tua donna ti rompe i maroni per una prova d'amore nn ja dare seno il giorno dopo te dice che ha bisoogno di una pausa di riflessione :hoho
valori0 valori0 18/09/2013 ore 01.47.03
segnala

@ california1978:
il problema non è l' essere scelti dalle donne! il problema è che loro sono sbagliate in partenza come tutti gli esseri umani ma non hanno umilta' per ammetterlo o gli manca coraggio per ammetterlo perche' sinceramente rimarranno almeno dal mio punto di vista personale sempre il sesso debole (e questo non per screditarlo ma per attribuirgli ben altre sensibilita' rispetto all' uomo in genere)...la donna è sensibile e in quanto sensibile va' protetta, ma di certo non la proteggiamo mandandola in confusione sulle proprie sensibilita'...il consumismo ormai è donna e in quanto donna deve essere l' idea della "donna oggetto" (in senso materialistico) che la fa' da padrona... la televisione ci inganna con tutti questi femminicidi facendo credere che il pianeta "uomo" è quello in confusione, ma io dico che in generale la confusione è stata creata dall' uomo ammalando la mente donna, un tempo era malata in un senso, adesso in un' altro, ma sempre malata rimarra'!
in quanto all' uomo c'è da dire soltanto una cosa... guardiamoci la "selezione naturale animale" e conosciamo cosi' anche l' uomo.
aqwmaschio aqwmaschio 18/09/2013 ore 10.52.43 Ultimi messaggi
segnala

valori0 scrive:
.il consumismo ormai è donna

La donna consuma e spende e l'uomo ci guadagna.Chi ha inventato il consumismo e le mode ? io dico l'uomo.ma perchè deve sempre essere la donna a farsi bella ? ma perchè l'uomo non deve arrabbattarsi a essere bello? perchè l'uomo può essere anche brutto fisicamente e alla donna non viene concesso? perchè l'uomo può anche puzzare e la donna invece deve essere una rosa profumata ? perchè non ci leviamo le fette di prosciutto davanti agli occhi ?
17679927
valori0 scrive: .il consumismo ormai è donna La donna consuma e spende e l'uomo ci guadagna.Chi ha inventato il consumismo e le m...
Risposta
18/09/2013 10.52.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
aqwmaschio aqwmaschio 18/09/2013 ore 10.58.22 Ultimi messaggi
segnala

california1978 scrive:
RE: Cazzo vogliono le donne...
Le donne scelgono in base ad alcune priorità secondo me.

-----------le priorità che desiderano gli uomini?--------le donne dovrebbero scegliere come gli garba ,senza guardare troppo i desideri dell'uomo che non collabora nel dare e avere.esempio,,lei si incipria, lei si improfuma, ect,,ect,,e lui che fà? forse rutta a tavola e scoreggia a letto.-----l'etica è sensibilità,anche..
17679940
california1978 scrive: RE: Cazzo vogliono le donne... Le donne scelgono in base ad alcune priorità secondo me. -----------le...
Risposta
18/09/2013 10.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 18/09/2013 ore 11.07.06 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
perchè l'uomo può anche puzzare e la donna invece deve essere una rosa profumata ?

---ai posteri l'ardua sentenza.
aqwmaschio aqwmaschio 18/09/2013 ore 11.15.41 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:

aqwmaschio scrive:
perchè l'uomo può anche puzzare e la donna invece deve essere una rosa profumata ?

---ai posteri l'ardua sentenza.

---------signori posteri , non fate i furbini,,non infilateci la canzone di D'Andre ,quella canzone dei diamanti e il letame era riferito ad altro argomento .Insomma, meglio prevenire i ricami degli astuti che cercano di spigolare risposte argute .non avrete partita vinta,io non demordo finchè non cè lo scacco matto.Saluti.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 18/09/2013 ore 11.21.46
segnala

vogliono distruggerci la vita... MA NOI NON GLIELO PERMETTEREMO....VERO NONNETTI?
lucy.1955 lucy.1955 20/09/2013 ore 11.56.20
segnala

GENERAZIONI DI DONNE SONO MORTE. PER LA PROPRIA INDIPENDENZA, arrivi tu e distruggi 60 anni di lotte in tre parole senza senso "vogliono distruggerci???ma x favore.. NN CONDIVIDO QUELLO CHE HAI SCRITTO
valori0 valori0 20/09/2013 ore 13.32.41
segnala

@ aqwmaschio:
per me la donna puo' puzzare anche del suo odore piu' schifoso che ci sia! se mi piace mi piace anche se puzza, non sono io di certo che le dico di mettersi il profumo ma è lei che vuole attiare le attenzioni degli individui che si trova intorno per il semplice gusto che l' uomo le da' valore anche ad una sconosciuta mentre la donna non da' nessun valore a nessun uomo, che sia bello o brutto che sia!
le difficili e le sofisticate sono loro, non di certo noi uomini sempliciotti!
valori0 valori0 20/09/2013 ore 13.42.55
segnala

lucy.1955 scrive:
GENERAZIONI DI DONNE SONO MORTE. PER LA PROPRIA INDIPENDENZA,

quale indipendenza se tra un po' vi ritroverete a lottare per un altra causa cioe' quella della donna oggetto?
lotterete sempre per le vostre cause come noi lotteremo per le nostre di cause e tutto questo lo sai perche'?
perche' la societa' ci mette di fronte uno contro l' altro ecco perche' si lotta perche' non c'è proprio niente da dover lottare!
le tue parole che mi fanno intuire solo una tua "repressione" dall'interno, non fanno altro che alimentare anche le lotte degli uomini! allora, li volete contro questi uomini o a vostro fianco?
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 14.02.55
segnala

valori0 scrive:
per me la donna puo' puzzare anche del suo odore piu' schifoso che ci sia!

anche io adoro l'odore di baccala nauseobondo :ok e cazzo siamo uomini mi ca femminucce
valori0 valori0 20/09/2013 ore 19.32.13
segnala

@ NickCancerogeno:
poi per molti altri basta che respiri e gli vanno bene tutte! non vedo perche' alcune persone si ostinano a dire che gli uomini sono cosi' tanto difficili nei riguardi delle donne attribuendo la colpa all' uomo che le vuole cosi'!
ma se io alla mia donna tutte le volte che ci stava 3 ore per uscire di casa e andare a mangiare fuori tra un po' la portavo via per i capelli pur di non vederla a ore complete davanti lo specchio a cambiarsi i vestiti! :haha
phliper82 phliper82 20/09/2013 ore 19.38.48
segnala

valori0 scrive:
ma se io alla mia donna tutte le volte che ci stava 3 ore per uscire di casa e andare a mangiare fuori tra un po' la portavo via per i capelli pur di non vederla a ore complete davanti lo specchio a cambiarsi i vestiti!

:hoho
valori0 valori0 20/09/2013 ore 19.42.51
segnala

@ phliper82:
io tengo una fame da lupi quando arriva l ora di mangia'! non posso aspettare una donna per 2 ore davanti allo specchio a guardare il minimo pelo fuori posto! mah!!! :cry
valori0 valori0 20/09/2013 ore 19.45.01
segnala

mi è venuta una canzoncina in mente che faceva cosi'... :picche
lucy.1955 lucy.1955 20/09/2013 ore 19.51.48
segnala

dico che gli uomini e le donne DEVONO avere UGUALI diritti e che non è più importante o superiore né l'uno né l'altro.se escludiamo le differenze fisiche l'uomo e la donna sono uguali.
"valorio"...la tua (repressione) su di me e sbagliata. mi dispiace :-)
phliper82 phliper82 20/09/2013 ore 19.52.43
segnala

valori0 scrive:
o tengo una fame da lupi quando arriva l ora di mangia'! non posso aspettare una donna per 2 ore davanti allo specchio a guardare il minimo pelo fuori posto! mah!!

Io se non ho tutto a posto vado in crisi ed oltre alla fame faccio venire pure il mal di testa al mio partner ...! :-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 20.10.20
segnala

valori0 scrive:
mi è venuta una canzoncina in mente che faceva cosi'...

no per carita una lurida no dai apparte gli scherzi,pero stai attento la cura del corpo è importante noi siamo puzzoni e le donne in questo senso ci aiutano a essere meno caproni ma guai a metterti co una che si cura finche nn è sicura di aver trovato il pollo che poi quando e sicura manco se la rasa piu e so cavoli amari ;-)
valori0 valori0 20/09/2013 ore 20.26.52
segnala

phliper82 scrive:
pure il mal di testa al mio partner ...!

fagli gli aguri da parte mia al tuo partner allora! :haha io l ho gia' scampata...nemomale che m' ha lasciato lei
,eppure l' avevo io da sopportare! mah! :nono1
valori0 valori0 20/09/2013 ore 20.35.06
segnala

@ NickCancerogeno:
lo so' capisco, ma mi fanno ammosciare tutto quanto li' nel mezzo..che du palle oh!il bello è che anche gli uomini stanno prendendo gli stessi comportamenti delle donne nel risultare cosi' tanto curati tutto perche' vogliono concorrere con la bellezza femminile, perche' lo sanno anche loro...se non concorri con le femmine, non puoi di certo permetterti di stare con certe fighettine che appena sono un minimo carine se la tirano come i sette ciuchi perche' hanno da dimostrare tutte e 3 le ore davanti allo specchio prima di uscire fuori di casa!
ma la furia non l' hanno mai sperimentata loro? sono solo io che vado di fretta in questa vita e quindi sono abituato a fare un po' di tutto in maniera sufficiente per arrivare a fare di tutto nelle 24 ore giornaliere?
piccolo sfogo, scusatemi! :ok
phliper82 phliper82 20/09/2013 ore 20.36.09
segnala

valori0 scrive:
io l ho gia' scampata...nemomale che m' ha lasciato lei

se se ... :-) ma strano che per come scrivi nel forum si capisce che l'amavi ...!
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 20.43.48
segnala

valori0 scrive:
@ NickCancerogeno:
lo so' capisco, ma mi fanno ammosciare tutto quanto li' nel mezzo..che du palle oh!il bello è che anche gli uomini stanno prendendo gli stessi comportamenti delle donne nel risultare cosi' tanto curati tutto perche' vogliono concorrere con la bellezza femminile, perche' lo sanno anche loro...se non concorri con le femmine, non puoi di certo permetterti di stare con certe fighettine che appena sono un minimo carine se la tirano come i sette ciuchi perche' hanno da dimostrare tutte e 3 le ore davanti allo specchio prima di uscire fuori di casa!
ma la furia non l' hanno mai sperimentata loro? sono solo io che vado di fretta in questa vita e quindi sono abituato a fare un po' di tutto in maniera sufficiente per arrivare a fare di tutto nelle 24 ore giornaliere?
piccolo sfogo, scusatemi! smile

bah il discorso si complica, ce chi perde tempo a curarsi perche gli piace chi se ne fotte perche sa di essere piacente e di essere provocante pure col pigiama antisesso, e chi si sente insicura e sta ore a provare e riprovare per trovare una combinazione vincente che esalti le forme nel modo giusto e crei delle illusioni ottiche
Quanto ai maski stesso discorso, ci son quelli che lo fanno per automazione, io ad esempio curo la barba metto cremine in passato mi mettevo anche la crema anti occhiaie, pero ad es mi faccio una doccia ogni due giorni d'inverno fortunatamente nn puzzo e anche qui parliamo di esigenze es mio cognato se nn si fa 3 docce al giorno puzza da fare schifo, e poi ci stanno quelli che per scarsa autostima hanno puntato tutto sull'aoparenza e mi riferisco a quelli che si improfumano peggio di na mignotta le ciglie finte il petto raasato, questi a parer mio so persone insicure di plastica alla stregua delle fighettine che curano in modo maniacale tutto
Insomma in media stat virtus dicevano gli antichi il giusto mix per quanto mi riguarda è la giusta direzione, io quando mi vesto metto la prima cosa che vedo nell'armadio, è anche vero pero che il guardaroba che compro è attentamente selezionato me li provo e riprovo in negozio per vedere se mi stanno bene ma una volta fatto il lavoro all'inizio poi a casa so libero e mi metto quello che capita tra le cose che mi stanno bene :ok
valori0 valori0 20/09/2013 ore 20.44.00
segnala

phliper82 scrive:
ma strano che per come scrivi nel forum si capisce che l'amavi ...!

è arrivato il sesto senso di philiper! guarda che cen' è un altro chiamato sestosenso qui dentro lo sapevi? :hihi
l ho amata si, ma non ho amato soltanto lei nelle mai vita, quindi ci sono abituato a soffrire... e ti diro' che non mi pento nemmeno di soffrire perche' tanti altri non sanno manco cosa vuol dire la parola amore proprio per il fatto che non voglio abituarsi a soffrire, credono per il proprio bene ma è per il loro male.
tipo la mia ex non mi amava...lei è una di quelle che non sapra' mai cosa vuol dire amare una persona senza pensare a se stessi in primo luogo!
phliper82 phliper82 20/09/2013 ore 20.48.52
segnala

valori0 scrive:
e ti diro' che non mi pento nemmeno di soffrire perche' tanti altri non sanno manco cosa vuol dire la parola amore proprio per il fatto che non voglio abituarsi a soffrire, credono per il proprio bene ma è per il loro male.

concordo ... :-)
valori0 valori0 20/09/2013 ore 20.49.41
segnala

@ NickCancerogeno:
sara' che io lo faccio di lavoro di stare nella moda, quindi l' odio in partenza a forza di vederla continuamente tutti i giorni!
mi sa' che continuero' a vestirmi in tutina fino alla pensione! :haha
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 20.54.10
segnala

@ valori0: si qua tocchi un tasto io non vesto alla moda odio vestire alla moda perche avere il vestito firmato che va di tendenza che ce lo hanno altri 100 fighettini inequivocabilmente mi etichetterebbe a sti cretini no, io entro in un negozio e guardo le magliette quando vedo un disegno che mi attira la prendo e la compro questo in generale adire che l'estate è finita perche proprio in qst giorni ho beccato un sito bellissimo di magliette personalizzate con riferimenti ai video game, ordinerei na 10 di tshirt con riferimenti a goodon freeman e il mondo di hal life a occhi chiusi e per me varrebbero mille volte una classica magliattina firmata :ok
valori0 valori0 20/09/2013 ore 20.56.13
segnala

@ NickCancerogeno:
aspetta a fari acquisti allora! rivolgiti a me! :ok
valori0 valori0 20/09/2013 ore 21.01.37
segnala

@ NickCancerogeno:
comunque non mi riferisco a vestire di marca o meno anche perche' se ti dico cosa ci sta' dietro i prezzi di un vestito di marca rispetto ai prezzi di un vestito sotto marca, capiresti
gia' in partenza che in tutte e due le direzioni si vadi, c'è sempre uno sfruttamento di qualcosa o di qualcuno ;-)
riuscendo a capire questo, se hai sani valori e principi ti fa' schifo in partenza tutto il mondo del commercio e di tutto cio' che ne deriva...vestirsi bene è solo una grande illusione...a me basta che mi mettino un telo di tessuto morbido morbido addosso e ho gia' fatto il mio vestito, tale e quale a come fanno i musulmani! :hihi
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 21.10.37
segnala

@ valori0: no a me piace vestirmi, alla fine è sempre un modo di rappresentare me stesso
non mi piace conformarmi a cio che va di moda, pero un telo non me lo metterei, a dire che io fisicamente sono fuori standard, perche ci stanno come detto tanti siti che hanno l'ira di dio e puoi davvero scegliere, qua da me non è che ci sia chissa quale scelta, dalle scarpe alle magliette, ho spalle strette e prendere la taglia giusta non mi garantisce che poi di spalle non scivolino e cosi di piede sono un 42 ma pianta larga e a seconda del modello sono arrivato fino al 45 pur di avere una scarpa comoda.Davvero un peccato, io sono pigro andare in giro per i negozi alla ricerca del vestito ideale sinceramente non mi piace se ne va una giornata intera, l'idea di scegliere in internet sarebbe stata una manna dal cielo ma come detto se le cose nn le provo nn posso rischiare
valori0 valori0 20/09/2013 ore 21.18.30
segnala

@ NickCancerogeno:
io faccio la scelta sulla roba tecnlogica su internet...prezzi da magazzino con tutte le caratteristiche spiegate per bene e consigli sugli acquisti, quindi il mercato online per questa roba è giusto, soprattutto per la gente che non ha un cacchio di tempo libero durante il giorno.
arriva tutto a casa e imballato come da negozio e siamo apposto, ma, una scelta di vestiti su internet non mi sembra proprio la scelta giusta, visto che,come dici tu, sono cose che poi un po' vanno a rappresentare te stesso!
io ti giuro che manco mi guardo allo specchio quando devo uscire...se sto' bene è per merito mio e di neussun altra cosa...anche questo è un modo di pensare la moda...che non fa' tendenza ma è sempre un modo!mi si vede lontano un miglio che mi trascuro infatti, ma è proprio quello che voglio io che gli altri mi vedino! :haha
mi diverto con la gente perche' poi alla fine si scopre che sto' sempre meglio io, chissa' perche'!quindi il giudizio iniziale è sempre quello che sbaglia e lo dimostro con questa consapevolezza in piu'! ;-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 21.23.03
segnala

@ valori0:
beh sei troppo uomo allora, si penso che il voler parlare di te nasce cmq da un bisogno di insicurezza, tu vuoi che gli altri pensino un qualcoasa di te e cerchi di comunicarlo col tuo vestiario, se invewce degli altri non te ne frega letteralemnte na mazza questo desiderio viene a cadere, in questo ti capisco pero oramai io piu che farlo per essere elegante lo faccio perche mi piace, è un gioco per me, non so oggi esco con i jeans mezzi strappati e una tshirt l'indomani sono in giacca e vestito classico :haha sono un atra persona? assolutamente no mi diverto a giocare con i ruoli che i vestiti stessi ti mettono addosso
valori0 valori0 20/09/2013 ore 21.28.24
segnala

NickCancerogeno scrive:
se invewce degli altri non te ne frega letteralemnte na mazza

è quello che penso...sei riuscito ad entrarmi nella mente! :ok
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 21.41.17
segnala

valori0 scrive:
è quello che penso...

siamo pazzi :haha alla fine preferisco cosi, ricordo quando ero adolescente che il jeans firmato e la magliettina trendy la dovevo avere per forza era abbastanza importante e invece l'altro giorno mia mamma ha fatto pulizie nella mia stanza e nn si ricordava piu dove aveva messo tutte el mie magliette e non riusciva a trovarle, e sono uscito con la classica maglietta totalmente bianca e anonima quella che ti metti per stare a casa :haha nn me ne sbatteva na mazza
NickCancerogeno NickCancerogeno 20/09/2013 ore 23.39.01
segnala

ma le pubblicita di chatta spiano cio che scrivi sui forum? in un 3d ho scritto che vojo divertirmi e mi appare la pubblicita VUOI DIVERTIRTI ENTRA NELLA NOSTRA CHAT poi qui parlo di siti di magliette e ora mi appare la pubblicita di felpe americane :mmm ce del marcio in tutto cio
eccomisola eccomisola 20/09/2013 ore 23.40.52 Ultimi messaggi
segnala

ormai sia donne che uomini vogliono le stesse cose ..essere amati e rispettati questo e la base di tutto...
valori0 valori0 21/09/2013 ore 01.24.17
segnala

NickCancerogeno scrive:
ce del marcio in tutto cio

no, è l' anima del commercio di entrare nelle menti altrui...cosa vuoi meglio di internet dove le parole rimangono anche scritte e indelebili :hihi
serena28973 serena28973 22/09/2013 ore 19.37.30 Ultimi messaggi
segnala

io cerco in un uomo la sincerità e la concretezza, le parole le porta via il vento
valori0 valori0 22/09/2013 ore 20.16.18
segnala

serena28973 scrive:
le parole le porta via il vento

ma qualche parola d' amuuuur non la vuoi proprio sentire allora?
NickCancerogeno NickCancerogeno 23/09/2013 ore 00.55.26
segnala

serena28973 scrive:
io cerco in un uomo la sincerità e la concretezza, le parole le porta via il vento

cercati un giovane per la sincerita ma nn pretendere concretezza altrimenti vai da un vecchio per la concretezza ma non pretendere sincerita
phliper82 phliper82 23/09/2013 ore 09.28.18
segnala

NickCancerogeno scrive:
cercati un giovane per la sincerita ma nn pretendere concretezza altrimenti vai da un vecchio per la concretezza ma non pretendere sincerita

Meno male che ne sei cosciente che molti siete uomini a metà ...
valori0 valori0 23/09/2013 ore 12.27.41
segnala

phliper82 scrive:
Meno male che ne sei cosciente che molti siete uomini a metà ...

io infatti sono mezzo uomo e mezzo caprone! :cow
phliper82 phliper82 23/09/2013 ore 12.35.40
segnala

@ valori0:
Ma come hai dimenticato in 5 min l'ultima frase che hai scritto nel tuo post? E di qua mi rivolgi la parola???
ciao

valori0 valori0 23/09/2013 ore 13.22.48
segnala

@ phliper82:
questo non l ho capita!
perche' non ti dovrei rivolgere la parola? che ti ho fatto? :nono1
phliper82 phliper82 23/09/2013 ore 13.29.08
segnala

valori0 scrive:
questo non l ho capita!
perche' non ti dovrei rivolgere la parola? che ti ho fatto?

Sicuro che non l'hai capita? :nono1
valori0 valori0 23/09/2013 ore 13.32.58
segnala

phliper82 scrive:
Sicuro che non l'hai capita?

no, x niente!bp'! la polemiche le rimandiamo a stasera quando c ho un po' di tempo ok? :ok
phliper82 phliper82 23/09/2013 ore 13.51.47
segnala

valori0 scrive:
la polemiche

Non ho voglia di polemica per due motivi:
1 - non è giornata
2 - come te sono super impegnata

p.s
IO nel tuo post ti ho scritto da persona normale: senza cattiveria e senza offese. Tu dopo di me hai scritto un commento molto interessante. O sono scema io? Allora a me non mi rivolgi più la parola ...! :ok che mi sono rotta le scatole ...!
valori0 valori0 23/09/2013 ore 13.54.48
segnala

phliper82 scrive:
scritto un commento molto interessante. O sono scema io?

bòòò! saro' scemo io allora! non mi sembra di aver offeso nessuno da nessuna parte per quanto io mi ricorda...sarebbe pregata di rincollarmelo qui il mio commento cosi' posso capire che cosa ho fatto, che un me lo ricordo per niente? ;-(
valori0 valori0 23/09/2013 ore 13.56.59
segnala

@ valori0:
che credevi che fosse rivolto a te per caso, rompi cojoni e prepotenti fuori dalla mia vita, grazie? :haha
guarda che era rivolto solamente al continuato della tua risposta che mi diceva che era bene ogni tanto fare pulito nella propria vita, e io ho coninuato aggiungendo questo...niente di che!
mica ho detto philiper è una rompi cojoni e prepotente vai fuori dalla mia vita! ma ci mancherebbe! :haha
phliper82 phliper82 23/09/2013 ore 14.06.13
segnala

@ valori0:
Ok ti chiedo scusa ...! Ho frainteso semplicemente perchè come hai scritto sembrava c'è l'avessi con me ...! E non mi risultava di essermi comportata cosi nei tuoi confronti...! Tutto qua ...!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/09/2013 ore 14.08.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....

Amami1969 scrive:
Gli uomini soprattutto in amore sono più concreti, le donne viceversa sono più sognatrici.

A volte, ho notato che è anche il contrario. Ma un po di fantasia, ci vuole... :-)
valori0 valori0 23/09/2013 ore 14.09.28
segnala

@ phliper82:
ma mi sottovaluti tu allora! :cry
non c era ragione che mi arrabbiassi con te per quello che avevi detto! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/09/2013 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

NickCancerogeno 17/09/2013 ore 16:33:50
prima volevano i soldi la sicurezza economica ora pretendono pure che le ami

LoisLane67 17/09/2013 ore 19:16:28

sei rimasto indietro!...ora ci basta il sesso, quello di qualità e poi vi potete tenere i soldi, la sicurezza e l'amore....

Signore e signori, abbiamo una coppia di fatto... :love :-)))
valori0 valori0 23/09/2013 ore 14.11.32
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Signore e signori, abbiamo una coppia di fatto

e in effetti calzano a pennello! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.