Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 17/09/2013 ore 22.08.02
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

lucy.1955 scrive:
La donna per l'amore e l'affetto è capace di sacrificare tutti gli altri aspetti, è capace di dare una parte della sua vita. Per amore è capace di arrivare a compiere sacrifici indicibili. Soprattutto è capace di perdonare.

si, solo per il loro cane o gatto pero'! :haha
NickCancerogeno NickCancerogeno 17/09/2013 ore 22.24.02
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

valori0 scrive:
si, solo per il loro cane o gatto pero'!


l'altro giorno ero in macchina aspettavo per una questione ed ero con lo spertello aperto e mi fumavo una sigaretta, passa una ragazza con il cagnolino di taglia piccola al guinzaglio (che adesso va tanto di moda passeggiare con il proprio cagnolino) nel passarmi vicina il cane voleva entrare nella mia macchina e la tipa gli dice TESORO NO il cane non la ascolta e cerca di entrare allora la tipa tira il guinzaglio e il cane restiste fino a strozzarsi e se lo porta con se trascinandolo col cane che cade a terra e continua ad essere trascinato stile sacco di patate continuando a dire AMORE MIO ANDIAMO DAI :hoho

ipocrisia femminile MA NE VOGLIAMO PARLARE? :hoho

mi vengono in mente tutte quelle che qui su chatta se fanno la foto col cagnolino in braccio o il gattino consapevoli di essere riprese dalla telecamera o quelle in cam che mentre accarezzano guardano la telecamera pe vede se so riprese bene gli danno il bacino come a voler dire GUARDATE QUANTO SONO DORCE AO IO SONO DORCE UNNOVEDI CHE CIO ER CAGNOLINO DOLCINO ZUCCHERINO? :hoho
linusitato linusitato 17/09/2013 ore 22.25.53
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

Amami1969 scrive:
Gli uomini soprattutto in amore sono più concreti, le donne viceversa sono più sognatrici.


siamo concreti perchè sappiamo scindere perfettamente il sesso dall'amore
ma la donna non va troppo idealizzata...
col tempo imparerà ad essere troia
e se ne vanterà come un uomo
valori0 valori0 17/09/2013 ore 22.30.16
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

linusitato scrive:
col tempo imparerà ad essere troia
e se ne vanterà come un uomo

intanto c'è una bolognese che vuole farsi il giro di tutte le razze del mondo...pensate bene che questa si vuole scopare in meno di un mese piu' di 1.000 razze di uomini diversi! :haha vuole fare il record!e questa non è manco una troia di professione! :hehe
pensate che decenni fa' se lo poteva permettere la donna di fare una cosa del genere?
topopigro68 topopigro68 17/09/2013 ore 22.35.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

@ valori0: se lo poteva permettere andando incontro alle solite maldicenze........
lllllll.lllllll lllllll.lllllll 17/09/2013 ore 22.38.53
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

lucy.1955 scrive:
In primo luogo la donna vuole un uomo allegro e positivo, disposto ad affrontare tutte le situazioni del vivere quotidiano e capace di risolvere i problemi.
In secondo luogo che le dia sicurezza, che sia fisica, materiale, affettiva, ma deve essere una sicurezza.
In terzo luogo deve essere una persona socievole, che possa relazionarsi e comunicare con chiunque, soprattutto con lei.
E, più importante di tutti, che l'uomo la ami, la desideri, la rispetti, la riempia di tenerezza e di affetto e la consideri indispensabile nella sua vita.


... e basta?

:haha
Amami1969 Amami1969 17/09/2013 ore 22.56.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha bisogno costantemente di nuovi stimoli per dare il meglio di se, sia in amore che nel sesso.
17679578
La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha...
Risposta
17/09/2013 22.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
california1978 california1978 17/09/2013 ore 23.52.19
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

Le donne scelgono in base ad alcune priorità secondo me. Prima di tutto evitano i violenti o i nullafacenti o almeno così dovrebbe essere. Poi chiaramente se uno è carino ha più possibilità; se questo carino è aggressivo già si inizia ad avere dei dubbi. Se questo carino invece è benestante per esempio avrà più possibilità. Poi chiaramente non esiste un manuale. Ci si può innamorare di un alcolizzato violento semplicemente perchè non lo si conosce bene o si è attratte da lui. Magari un bravo ragazzo senza carisma si troverà a non avere successo, magari si. Magari la donna si innamora e crede di poter cambiare un debosciato. Magari per la sua sensibilità tende ad innamorarsi dei deboli. Magari incontra quello sbagliato e gli resta fedele per non tradirlo. Le donne non sono quelle che si innamorano di te perchè sei buono, le donne hanno problemi e casini come noi e fanno scelte sbagliate come noi. Se ti aspetti che una donna scelga sempre quello giusto forse ti stai sbagliando, la stai idealizzando. Qualcuno diceva che la gente, uomini e donne, si fa del male; ciò vuol dire che la gente tradisce, ferisce, mente perchè è imperfetta. Magari tu sei attratto da una e lei non ti considera e tu ti arrabbi. Le donne spesso agiscono per sensibilità, ma anche loro sbagliano; sono più comprensive di noi, si sforzano di amare davvero spesso, ma sono anche loro esseri umani e perciò cadono.
NickCancerogeno NickCancerogeno 18/09/2013 ore 00.27.38
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

Amami1969 scrive:
La verità è che le donne vogliono essere desiderate e scopate come la prima volta ma questo non è possibile perchè l'uomo ha bisogno costantemente di nuovi stimoli per dare il meglio di se, sia in amore che nel sesso.


le femmine non lo sanno manco loro cosa vogliono, credono di volere qualcosa e quando finalmente la vivono si accorgono che non era quello che realmente volevano
tutto questo nasce dal fatto che non valgono niente ma non lo dico per accusarle o fargliene una colpa non è colpa loro non sono loro a decidere di essere cosi, sono il risultato di questa societa, ma è bene che un maskio lo sappia, la tua donna ti rompe i maroni per una prova d'amore nn ja dare seno il giorno dopo te dice che ha bisoogno di una pausa di riflessione :hoho
valori0 valori0 18/09/2013 ore 01.47.03
segnala

(Nessuno)RE: Cazzo vogliono le donne...

@ california1978:
il problema non è l' essere scelti dalle donne! il problema è che loro sono sbagliate in partenza come tutti gli esseri umani ma non hanno umilta' per ammetterlo o gli manca coraggio per ammetterlo perche' sinceramente rimarranno almeno dal mio punto di vista personale sempre il sesso debole (e questo non per screditarlo ma per attribuirgli ben altre sensibilita' rispetto all' uomo in genere)...la donna è sensibile e in quanto sensibile va' protetta, ma di certo non la proteggiamo mandandola in confusione sulle proprie sensibilita'...il consumismo ormai è donna e in quanto donna deve essere l' idea della "donna oggetto" (in senso materialistico) che la fa' da padrona... la televisione ci inganna con tutti questi femminicidi facendo credere che il pianeta "uomo" è quello in confusione, ma io dico che in generale la confusione è stata creata dall' uomo ammalando la mente donna, un tempo era malata in un senso, adesso in un' altro, ma sempre malata rimarra'!
in quanto all' uomo c'è da dire soltanto una cosa... guardiamoci la "selezione naturale animale" e conosciamo cosi' anche l' uomo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.