Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2013 ore 23.23.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

BrancaIone.2000 scrive:
eppoi a noi maschi che ce frega della "bellezza maschile"?

Giustamente. Ma interessa, almeno in parte, a certe donne.
Ed anche noi, ammetto, cerchiamo la strafiga prima di tutto.
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 07.21.47
segnala

(Nessuno)RE: Cozze in vetrina

svam.pi scrive:
e qua abbiamo esempi viventi

Ma co quella a sinistra se pu pure soprassedere....
Io parlo di certi profili che hanno la foto che me pare a brutta copia della "sora Lella" (ad essere buoni)...robe che so n'oltraggio al buon gusto e na pizza dui denti alla bellezza :dentino
ps.
riguardo al maschio a "bellezza" dovrebbe essere del tipo "tosto e animale" (c'hai presente abatantuono nella parte de "Cecco il fornaio" o Tomas Milan nella parte der "monnezza"?)
Raul Bova (senza offesa eh?) nu me pare ne carne ne pesce. Se fossi na femmina non me lo cacherebbe manco de striscio :nonono
Il punto che come le femmine vogliono il mashio "bono", pure i maschi vognono a femmina figa (anche se le donne lo ammettono e i maschi non dichiarano apertamente.
Che poi certi uomini s'accontentano de na latrina turca al posto de pretendere la jacuzzi un dato di fatto.
Insomma...occhialute co "qualche chilo di troppo" e "qualche ruga di pi" dovrebbero starsene in campana!
i.na i.na 02/10/2013 ore 10.47.17 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
ma io mi chiedo, ma che vi frega se ci sono "cozze"?

ed giusto che vi sia di tutto

ed anche apprezzabile il fatto che mettano una loro foto...evidentemente ci son anche persone che contattano anche i "brutti"

la bellezza nn sempre rivelatrice di intelligenza
17702377
svam.pi scrive: ma io mi chiedo, ma che vi frega se ci sono "cozze"? ed giusto che vi sia di tutto ed anche apprezzabile il...
Risposta
02/10/2013 10.47.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
phliper82 phliper82 02/10/2013 ore 10.50.55
segnala

@ i.na:
Non bello ci che bello ma bello ci che piace ...!
bluemoon336 bluemoon336 02/10/2013 ore 11.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Vero le foto che vengono proposte sono quasi sempre di persone normali esteticamente pero' bisogna dire che nessuno perfetto e non detto che chi sia attraente fisicamente sia poi un individuo interessante anzi ...la maggior parte delle persone incontrate in chat si sono rivelate superficiali e maleducate per cui meglio starne alla larga non meritano attenzione da chi ha ancora un cervello.Inoltre vogliamo parlare di quanti uomini cessi si credono d'essere modelli? pretendono la super figa quando non se la meritano per niente per non parlare del fatto che ci provano in modo scortese e con poca fantasia quanto sei bona, non sai cosa ti farei,ti va un'intrigante amicizia con un bel ragazzo ecc...davvero patetico. VOgliamo anche parlare di chi non ha foto e ti chiede ti fai vedere in cam voglio vedere come sei gia' sempre a giudicare in base all'apparenza quando dall'altra parte non si certo tanto meglio.Quindi meglio farsi un esame di coscienza ...p.s i modelli quelli veri non ci sono su chatta
17702465
Vero le foto che vengono proposte sono quasi sempre di persone normali esteticamente pero' bisogna dire che nessuno perfetto e...
Risposta
02/10/2013 11.41.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 02/10/2013 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:

come diceva la mia mamma: "nulla rimane invenduto"! :ok
17702616
phliper82 scrive: Non bello ci che bello ma bello ci che piace ...! come diceva la mia mamma: "nulla rimane invenduto"!...
Risposta
02/10/2013 13.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 02/10/2013 ore 13.39.36
segnala

phliper82 scrive:

se son rose fioriranno e chi va piano va sano e va lontano :many

ma sei rumena? il colore dei capelli quello la nero rumeno
phliper82 phliper82 02/10/2013 ore 13.55.58
segnala

OssimoroParadossale scrive:
se son rose fioriranno e chi va piano va sano e va lontano

anche ... :many :many

No ... non sono romena ...! :-) I capelli in quella foto erano tinti (pero quasi il mio colore naturale).
valori0 valori0 02/10/2013 ore 14.01.46
segnala

quello che mi sta' veramente sulle palle di oggi che la gente non si cura per se stessa, ma si cura tutto per il giudizio della gente!
ma per voi che cosa vuol dire tirare le somme sull' insieme di una persona?
perche' il mondo deve essere cosi' tutto uguale? :nono1
rossolanga rossolanga 02/10/2013 ore 14.22.35
segnala

premessa...potrei sbagliarmi...ma per me Branca si diverte un po' a provocare ;-) ...parlando seriamente...io sono contrario a quei pseudo concorsi tipo miss chatta(o mister chatta)perch,bene o male,stuzzicano la vanit,e il risultato che poi chatta si riempie di foto..."scosciate",perch,poi chi +,chi meno( e mi ci metto anch'io)noi uomini votiamo di + chi "mostra di +...
se chatta assomiglia un po' + alla realt meglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.