Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/09/2013 ore 22.11.21
segnala

SchifatoCozze in vetrina

Ma voi avete visto che parata de cessi (senza voler essere offensivo co nessuno) che ce propinano nella barra fotografica di questa community?
Na volta ce stava "miss chatta" che (bene o male) erano belle fighe, ma quà se sta ad andà sull'osceno!!!
Ma dico io...come c'hanno er coraggio di mettere le foto certe femmine e soprattutto come c'hanno il coraggio gli amministratori a passarcele? C'è da farse venì no sturbo durante la digestione :vomitino
:nonono
volaminelcuore6 volaminelcuore6 30/09/2013 ore 22.54.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cozze in vetrina

BrancaIone.2000 scrive:
Ma voi avete visto che parata de cessi (senza voler essere offensivo co nessuno)

mi sa che non ti sei mai specchiato....scusa sai quando ce vo ce vo :-)
17699497
BrancaIone.2000 scrive: Ma voi avete visto che parata de cessi (senza voler essere offensivo co nessuno) mi sa che non ti sei mai...
Risposta
30/09/2013 22.54.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/09/2013 ore 23.03.34
segnala

volaminelcuore6 scrive:
mi sa che non ti sei mai specchiato.

Chissà perchè na risposta del genere me l'aspettavo (soprattutto da na femmina) :hoho :hoho :hoho
ps.
Io c'ho specchi dappertutto...campo in mezzo agli specchi e mi piaccio (se non fossi a stessa persona me sposerebbe co me stesso... litigo pure da solo e me faccio le scenate de gelosia) ah ah ah ah ah :hoho
Poi i gusti so gusti... a non a tutte piace Brad Pitt (c'è anche chi preferisce Paolo Villaggio) :lol
volaminelcuore6 volaminelcuore6 30/09/2013 ore 23.06.59 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
non a tutte piace Brad Pitt

dei poveri però ...MI SA CHE TI DEVI ABBASSARE UN PO
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/09/2013 ore 23.15.58
segnala

volaminelcuore6 scrive:
TI DEVI ABBASSARE UN PO

Scusa, ma normalmente non metto mai na femmina al mio livello (cosa che accadrebbe se mi "abbassassi" come dici te) :ok
Comunque il tuo intervento (e la tua foto) è perfettamente in linea col tema del 3D :ok
Grazie dell'intervento :lol
volaminelcuore6 volaminelcuore6 30/09/2013 ore 23.24.39 Ultimi messaggi
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 30/09/2013 ore 23.32.18
segnala

dai ogni tanto qualcuna carina ci sta, ogni tanto (spesso) qualcuna al limite dell'orrendo, ma a me non danno fastidio sei razzista? mi fanno tenerezza piu che altro le obese che fanno le pose dapischelle quelle si che so ridicole e tristi, mi fa ridere sta posa manco fossero zoppe e st'espressione manco avessero na paresi alla bocca, mi fa ridere sto piercing vicino al labbro, un tempo le donne pagavano per farsi bruciare i porretti ora pagano per averli e tutto questo perke l'intelligenza media è aumentata, ahaha emergenza cervelli
Non credo che gli amministratori possano fare una selezione in base all'estetica sui profili che finiscono nelle pagine (sai che lavoraccio non esisterebbe software che puo riconoscere una gnocca da una cessa sarebbe un lavoro totalmente manuale)
topopigro68 topopigro68 01/10/2013 ore 02.46.54 Ultimi messaggi
segnala

beh e tu non guardarle e comunque dai un po' di tatto ci vuole......pensa che una volta avevo commentato le foto di una ragazza con un viso carino ma purtroppo per usare un eufemismo con un po' di peso in eccesso e in una foto non potei esimermi da scriverle nel commento qui mi sembri una lattina di coca.....nelle altre ero stato carino decantandone il viso che effettivamente non era male..........se l'è presa da morire me ne ha dette di tutti i colori da allora ho imparato a fare il diplomatico..........
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 06.58.58
segnala

OssimoroParadossale scrive:
mi fanno tenerezza piu che altro le obese

Ah ah ah ah ah (non si dice più "obese" ma "diversamente magre") :hoho
infatti sul profilo non ce mettono "chiattona fracica" ma "con qualche chilo di troppo" (resta da stabilire un kilo da quanti quintali è composto) :hoho
Comunque si, qualcuna carina ce sta... ma sono in forte sottonumero :mmm
ps.
Si, sono razzista (che male c'è? I buonisti li mannamo in paradiso ed i razzisti all'inferno?) Sono fiero di esserlo e di ammetterlo, almeno sono sincero. :ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 07.05.59
segnala

@ topopigro68:
:mmm Invece a me il "tatto" mi ha sempre messo nei casini ed ho imparato che fare il diplomatico non serve poi a migliorare la situazione. (senza la diplomazia non è che la migliori, ma almeno sei sereno a dare del "pane" al pane e del "vino" al vino). :ok
ps.
Comunque diciamo che un pò di tatto l'ho usato... non ho ne fatto nick, ne linkato profili (ed a "volaminelcuore" non ho neanche detto che le sarebbe più congeniale il nick di "volaminelcervello" :hoho :hoho :hoho
ti67 ti67 01/10/2013 ore 07.08.12
segnala

Esistono cozze che assaggiate danno più soddisfazioni di un'ostrica :-)
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 08.03.49
segnala

@ ti67:
Se vede che non magni ostriche :hihi
volaminelcuore6 volaminelcuore6 01/10/2013 ore 11.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Cozze in vetrina

Per tutti voi uomini... perché non scorrete un po' le foto maschili forse vi accorgereste che non siete poi molto meglio anzi.....UN'altra cosa si dovrebbe imparare a guardare ciò che ce dentro ad un cuore e al cervello e non solo l'involucro, l'involucro anche il più bello prima o poi si deteriora e ciò che contiene rimane inalterato
17700206
Cozze in vetrina Per tutti voi uomini... perché non scorrete un po' le foto maschili forse vi accorgereste che non siete poi molt...
Risposta
01/10/2013 11.45.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Lio.ness Lio.ness 01/10/2013 ore 13.32.22
segnala

Gli uomini che sono intervenuti in questo topic, specialmente colui che lo ha iniziato, sono da standing ovation... manco avesse parlato Raoul Bova.

Porelli fate un po' pena :many Aprire un topic solo per far notare che esiste il brutto, ma andate a cercarvi dei bei profili no? Ammesso che poi vi degnino di una risposta :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2013 ore 13.33.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E va beh, capirai che tragedia... Se sono "brutte", si fanno scorrere le foto. Oh, c'hanno diritto di esistere pure le brutte, per compensare i brutti... :-)))
17700438
E va beh, capirai che tragedia... Se sono "brutte", si fanno scorrere le foto. Oh, c'hanno diritto di esistere pure le brutte,...
Risposta
01/10/2013 13.33.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eucalipto.red7 eucalipto.red7 01/10/2013 ore 13.44.18
segnala

:many
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 01/10/2013 ore 22.01.40
segnala

vabeh è sempre il solito discorso la donna deve essere bellissima l'uomo no la donna deve profumare l'uomo no la donna deve fare i pompini l'uomo no ecc
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 22.14.14
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
per compensare i brutti..

Non esistono "i brutti" mirko :ok
Come giustamente se dice: "l'omm adda puzzà" :hoho :hoho :hoho
eppoi a noi maschi che ce frega della "bellezza maschile"? :mmm
Mica semo froci! :furbo
E smettiamola co "quello che c'è nel cervello", "la bellezza finisce", "non guardiamo il lato esteriore ma quello che ci sta dentro" (che poi sapemo tutti in una panza obesa oltre a qualche quintale de strutto che altro ce sta)...
Come na racchia tricheca da manuale se cerca quello "figo" pure noi maschi vogliamo le tipe fighe...
per ripicca, per camorra e per catarsi!
ps.
Tutto sta ad ammetterlo e dichiararlo con orgoglio senza falsi buonismi...
Le cozze pe me stanno sotto lo scoglio e là sta bene che stiano 8-)

:hoho :hoho :hoho
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 22.20.29
segnala

Lio.ness scrive:
manco avesse parlato Raoul Bova

Te sarebbe piaciuto che sto topic l'avesse scritto Raul Bova eh? :hoho
Pure a me me sarebbe piaciuto che la tua risposta l'avesse data Pamela Anderson :kissy
Come ho gia detto è na questione de gusti (poi di quello che te pare ma na cicciona vecchia co gli occhiali .9 diotrie doppi come un culo de damigiana e co na faccia da far credere a na ceramica pozzi ginori di essere Kate Moss a me me fa schifo :vomitino pure se in testa avesse il cervello di einstain e "dentro" la dolcezza de Maria Vergine) :furbo
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/10/2013 ore 22.22.19
segnala

la donna deve fare i pompini

No... se è per questo può fare anche la calza.
La scelta ce l'ha :ok
:hoho :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/10/2013 ore 23.23.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

BrancaIone.2000 scrive:
eppoi a noi maschi che ce frega della "bellezza maschile"?

Giustamente. Ma interessa, almeno in parte, a certe donne.
Ed anche noi, ammetto, cerchiamo la strafiga prima di tutto.
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 07.21.47
segnala

svam.pi scrive:
e qua abbiamo esempi viventi

Ma co quella a sinistra se può pure soprassedere....
Io parlo di certi profili che hanno la foto che me pare a brutta copia della "sora Lella" (ad essere buoni)...robe che so n'oltraggio al buon gusto e na pizza dui denti alla bellezza :dentino
ps.
riguardo al maschio a "bellezza" dovrebbe essere del tipo "tosto e animale" (c'hai presente abatantuono nella parte de "Cecco il fornaio" o Tomas Milan nella parte der "monnezza"?)
Raul Bova (senza offesa eh?) nu me pare ne carne ne pesce. Se fossi na femmina non me lo cacherebbe manco de striscio :nonono
Il punto è che come le femmine vogliono il mashio "bono", pure i maschi vognono a femmina figa (anche se le donne lo ammettono e i maschi non dichiarano apertamente.
Che poi certi uomini s'accontentano de na latrina turca al posto de pretendere la jacuzzi è un dato di fatto.
Insomma...occhialute co "qualche chilo di troppo" e "qualche ruga di più" dovrebbero starsene in campana!
i.na i.na 02/10/2013 ore 10.47.17 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
ma io mi chiedo, ma che vi frega se ci sono "cozze"?

ed è giusto che vi sia di tutto

ed è anche apprezzabile il fatto che mettano una loro foto...evidentemente ci son anche persone che contattano anche i "brutti"

la bellezza nn è sempre rivelatrice di intelligenza
17702377
svam.pi scrive: ma io mi chiedo, ma che vi frega se ci sono "cozze"? ed è giusto che vi sia di tutto ed è anche apprezzabile il...
Risposta
02/10/2013 10.47.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
phliper82 phliper82 02/10/2013 ore 10.50.55
segnala

@ i.na:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ...!
bluemoon336 bluemoon336 02/10/2013 ore 11.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Vero le foto che vengono proposte sono quasi sempre di persone normali esteticamente pero' bisogna dire che nessuno è perfetto e non è detto che chi sia attraente fisicamente sia poi un individuo interessante anzi ...la maggior parte delle persone incontrate in chat si sono rivelate superficiali e maleducate per cui meglio starne alla larga non meritano attenzione da chi ha ancora un cervello.Inoltre vogliamo parlare di quanti uomini cessi si credono d'essere modelli? pretendono la super figa quando non se la meritano per niente per non parlare del fatto che ci provano in modo scortese e con poca fantasia quanto sei bona, non sai cosa ti farei,ti va un'intrigante amicizia con un bel ragazzo ecc...davvero patetico. VOgliamo anche parlare di chi non ha foto e ti chiede ti fai vedere in cam voglio vedere come sei gia' sempre a giudicare in base all'apparenza quando dall'altra parte non si è certo tanto meglio.Quindi meglio farsi un esame di coscienza ...p.s i modelli quelli veri non ci sono su chatta
17702465
Vero le foto che vengono proposte sono quasi sempre di persone normali esteticamente pero' bisogna dire che nessuno è perfetto e...
Risposta
02/10/2013 11.41.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 02/10/2013 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:

come diceva la mia mamma: "nulla rimane invenduto"! :ok
17702616
phliper82 scrive: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ...! come diceva la mia mamma: "nulla rimane invenduto"!...
Risposta
02/10/2013 13.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 02/10/2013 ore 13.39.36
segnala

phliper82 scrive:

se son rose fioriranno e chi va piano va sano e va lontano :many

ma sei rumena? il colore dei capelli è quello la nero rumeno
phliper82 phliper82 02/10/2013 ore 13.55.58
segnala

se son rose fioriranno e chi va piano va sano e va lontano

anche ... :many :many

No ... non sono romena ...! :-) I capelli in quella foto erano tinti (pero è quasi il mio colore naturale).
valori0 valori0 02/10/2013 ore 14.01.46
segnala

quello che mi sta' veramente sulle palle di oggi è che la gente non si cura per se stessa, ma si cura tutto per il giudizio della gente!
ma per voi che cosa vuol dire tirare le somme sull' insieme di una persona?
perche' il mondo deve essere cosi' tutto uguale? :nono1
rossolanga rossolanga 02/10/2013 ore 14.22.35
segnala

premessa...potrei sbagliarmi...ma per me Branca si diverte un po' a provocare ;-) ...parlando seriamente...io sono contrario a quei pseudo concorsi tipo miss chatta(o mister chatta)perchè,bene o male,stuzzicano la vanità,e il risultato è che poi chatta si riempie di foto..."scosciate",perchè,poi chi +,chi meno( e mi ci metto anch'io)noi uomini votiamo di + chi "mostra di +...
se chatta assomiglia un po' + alla realtà è meglio.
valori0 valori0 02/10/2013 ore 14.27.29
segnala

rossolanga scrive:
se chatta assomiglia un po' + alla realtà è meglio.

la realta' di chatta, sta' di pari passo con la realta' delle persone!
ma che gli volete infrangere il lavoro psicologico di tutti i pubblicitari che ci stanno dietro a lavorarci? :haha
Lio.ness Lio.ness 02/10/2013 ore 14.54.25
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Come ho gia detto è na questione de gusti (poi di quello che te pare ma na cicciona vecchia co gli occhiali .9 diotrie doppi come un culo de damigiana e co na faccia da far credere a na ceramica pozzi ginori di essere Kate Moss a me me fa schifo pure se in testa avesse il cervello di einstain e "dentro" la dolcezza de Maria Vergine)

Il discorso era diverso, ma evidentemente non l'hai inteso. A volte la lingua italiana non riesce a fare da collante per farsi capire, ci vorrebbe un trapianto di sinapsi :hoho

Contesto il tuo topic in quanto inutile constatazione dell'esistenza della bruttezza, dato che non mi sembri un fotomodello. Tutto qua.

Ma mi pare che molti topic vengono aperti alla c***o, tanto per dare aria alla bocca. A volte nella vita reale e virtuale è meglio tacere se ciò che si dice non può apportare nè una conoscenza in più nè piacere e simpatia nell'interlocutore.

Che poi l'attrazione estetica sia essenziale è indubbio, perché è quella che ti porta spesso a scegliere se approfondire una conoscenza con una persona, tanto più se quella persona esiste per te ancora sul piano virtuale.

Sayonara.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2013 ore 17.42.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Visto che siamo in vena di proverbi, dirò che ogni scarrafone è bello a mamma sua. :-)))
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 21.15.54
segnala

i.na scrive:

Scusa... ma chi se ne frega dell'intelligenza? :hoho :pig :hoho
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 21.31.45
segnala

svam.pi scrive:
quella a sinistra nella foto è sempre Pamela Anderson prima di rifarsi dalla testa ai piedi

:mmm in verità anche io ho deciso di darmi qualche "tiratina" (nulla di eccezzionale... io lo chiamo "rifarsi il tagliando" 8-)
Ma non voglio somigliare a nessuno ne cambiarmi a priori l'aspetto. Me basta riavere l'aspetto di una quindicina di anni fa:

ps.
Chi ha detto che la vanità è solo femminile? :furbo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2013 ore 22.26.28 Ultimi messaggi
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 23.04.45
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
E' piu facile che un politico chiede scusa per aver rubato e rende il maltolto...

Grazie dell'incoraggiamento eh? :malato Ma se la Anderson è diventata n'artra persona e M. Jackson è diventato bianco, a chirurgia plastica me li potrebbe pure togliere na quindicina di anni (che comunque anche adesso sò no strafigo). I soldi da spendere ce l'ho :hihi
Ma anche se il tempo mi ha cambiato, non credo che certi "totem" da collezione che mettono le foto nei profili abbiano mai visto (a differenza mia) tempi migliori :hoho :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2013 ore 23.27.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BrancaIone.2000: no, no, è ovvio che scherzo... Te vojo bene :love :haha
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/10/2013 ore 23.41.16
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Lo so Rey, pure a me piace scherzà, lo sai...sono il primo a prendersi in giro :ok
ps.
Nu te dico "te vojo bene" senno sembramo du froci....ma te vojo bene pure io :ok
willa.wonka willa.wonka 02/10/2013 ore 23.51.57
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Ma voi avete visto che parata de cessi

se ce so io è difficile:lol
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 03/10/2013 ore 00.00.31
segnala

willa.wonka scrive:
se ce so io è difficile

No, te stai tra le gnocche :ehy
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 03/10/2013 ore 04.41.17
segnala

phliper82 scrive:
No ... non sono romena ...! smile I capelli in quella foto erano tinti (pero è quasi il mio colore naturale).

a non sei rumena quindi sei una aristocratica? :-)))
appero non ho mai visto una che una volta che decide di farsi la tinta si fa un colore quasi uguale, sinceramente apparte l'avere i capelli bianchi mi sfugge il senso
ste italiane tutte una piu finta dell'altra :many me la ricordo sta tipa prima era seria musona ora ha capito le conviene fare quella che si prende meno sul serio e ride ogni tanto
uffa solo finzione in questa nazione :-(
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 03/10/2013 ore 04.42.51
segnala

@ BrancaIone.2000:
minkia sembri uno di quei fro,ci isterici veramente branca leone io ho capito che pochissimi riescono ad essere cio che sono la maggor parte sono cio che vedono gli altri e non riewsco a capire tu con quell'aria da frocetto di ragazzo debole e sensibile come tu possa essere tutto l'opposto davvero non mi capacito
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 03/10/2013 ore 08.08.08
segnala

@ OssimoroParadossale:
Non è frociaggine :hoho pure Leonardo di Caprio e Justin Bieber sembrano checche perse. Ma visto che qualcuno ha scritto
dato che non mi sembri un fotomodello.
c'ho tenuto ad evidenziare che io in effetti il modello l'ho fatto (ma in agenzia non potevano mica mettermi in database cor pizzetto, i capelli alla marines tipo Burt Simpson e la faccia da trucido :furbo (quando fai l'attore devi adattare l'immagine a quella che è l'offerta di mercato)
Insomma, coi lineamenti "gentili" me piacevo de più, anche se adesso nu me faccio proprio schifo :furbo (quando diventi vecchio a "bellezza" se ne va affanculo allora dicono che sei "affascinante" (che è na magra consolazione)...
ps.
Comunque so le femmine cesse il tema del 3D mica l'immagine mia 8-)(e a Pamelona pure co l'età che c'ha e la ricostruzione che s'è fatta rimane sempre na topa da sballo) :slurp
Deepblue.1968 Deepblue.1968 03/10/2013 ore 08.16.24
segnala

@ BrancaIone.2000:
che tristezza che metti Branca....davvero!!!!! Cioè più mi accingo a leggere le risposte che dai per trovare qualcosa di buono in te e più mi affliggi...ahahahahha. E dire che io sono convinta che in ognuno di noi esiste , sebbene in un piccolo angolino recondito, un lato buono...ma tu proprio sei statp scordato da Dio!!!!!!!! BEATO TE E LA TUA DEMENZA CHE SICURAMENTE TI FA BRANCOLARE NEL BUIO E VIVERE BENE! Il poco rispetto nel tuo uso del linguaggio e la "strafottenza" deriva da una mancante considerazione dell'altro e da un narcisismo tipico di chi il cervello ce l ha solo come decorazione...pensa te! Ciao ehhhhhhhhhhhh!
phliper82 phliper82 03/10/2013 ore 08.57.44
segnala

a non sei rumena quindi sei una aristocratica?
appero non ho mai visto una che una volta che decide di farsi la tinta si fa un colore quasi uguale, sinceramente apparte l'avere i capelli bianchi mi sfugge il senso
ste italiane tutte una piu finta dell'altra me la ricordo sta tipa prima era seria musona ora ha capito le conviene fare quella che si prende meno sul serio e ride ogni tanto
uffa solo finzione in questa nazione

1 - non mi risulta di aver offeso nessuno ma ho semplicemente risposto alla tua domanda e ti ho detto no, non sono rumena.
2 - invece di preoccuparti dei miei capelli faresti bene a preoccuparti del tuo cervello ...
3 - Mi dispiace deluderti ma di origine non sono neanche italiana ...! Cmq non so se sono finte le italiane o voi che cambiate 10 nick ...
4 - su una cosa ti do ragione: prima ero seria, quando in questo forum girava gente seria ed era un piacere parlarci. Ma da quando girano i coglioni spariamo tutti due stronzate e via. Che gli vuoi dire a chi nulla capisce? Ad ognuno la sua lingua. Come a te ti sto parlando nella tua dato che non capisci la mia.
5 - buona giornata
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 03/10/2013 ore 10.33.42
segnala

phliper82 scrive:
buona giornata

azz azz siamo tornati ai vecchi fasti di un tempo, ma essere trattato come uno squeezer che stima le donne perche lo trattano duramente non è che sia bellissimo dai addolcisciti dolcezza altrimenti è l'utimo scambio di post :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/10/2013 ore 12.07.21 Ultimi messaggi
valori0 valori0 03/10/2013 ore 13.21.21
segnala

ma che è sta roba!
BRANCAAAA!!! TI DANNO DI COZZO IN VETRINA! :hoho
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 03/10/2013 ore 21.22.28
segnala

valori0 scrive:
BRANCAAAA!!! TI DANNO DI COZZO IN VETRINA!

E' tutta invidia :hoho :hoho :hoho
ps.
E poi nu vojo essere volgare senno replicherei che a "cozza" ce l'hanno le femmine (noi maschi c'avemo er "cannolicchio") :hoho :hoho :hoho
ps.
Riguardo alla questione "cervello" a cosa bella è che lo tirano in ballo sempre quelle che nu c'hanno lo stomaco de mettersi no straccio de foto sul profilo o delle facce da strazio :hoho
Io il cervello nu lo faccio faticare (magari se stanca)...chissà poi perchè c'ho na laurea e scrivo trattati e pubblicazioni :mmm
In merito al fatto che non c'ho un lato "buono", per qualcuno sarà n'ofesa, per me è un complimento :ok Il "buono" (o il "sensibile") che fa il "cattivo" è uno che sta pieno de complessi e frustrazioni e peggiora il suo carattere per ripicca o per difesa. Io so "cattivo" e basta :ok
ah...dimenticavo...
La subdola "tattica" de mettere BrancaIone.2000 sul banco degli imputati al posto di ammettere che al 90% dei casi quelle che sfilano in "vetrina" so dei "mitili avariati" è comune a tutte quelle che vojono pararsi er culo da un argomento scomodo.
Me sto a divertì na cifra a leggerle :hoho :hoho :hoho
Deepblue.1968 Deepblue.1968 04/10/2013 ore 16.01.20
segnala

@ BrancaIone.2000:
infatti mi sembra di aver specificato..."BEATA DEMENZA" ;-)
rossolanga rossolanga 05/10/2013 ore 14.53.24
segnala

che cosa ha a che fare questa discussione con un forum che dovrebbe parlare di sentimenti...boh...
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 05/10/2013 ore 20.52.42
segnala

rossolanga scrive:
un forum che dovrebbe parlare di sentimenti

E' un forum a tema libero (leggi sulla lista forum) e l'argomento "bellezza" si rapporta molto con l'argomento "acchiappanza"...
Anche l'odio è un sentimento...se te va di parlare d'odio puoi editare un 3D oppure basta dirlo che lo edito io :hoho

:ciao
i.na i.na 05/10/2013 ore 20.59.21 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Scusa... ma chi se ne frega dell'intelligenza?

stai rispondendo ad una considerazione che avevo diretto a te? :mmm
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/10/2013 ore 08.42.35
segnala

i.na scrive:

stai rispondendo ad una considerazione che avevo diretto a te?

No, sei te stai rispondendo ad una mia considerazione (sulla cozzaggine femminile)tirando fuori un argomento
l'argomento "intelligenza" a compensare la "cessità" de n'individuo (te ce metto pure i maschi, tiè)quindi... dato che ogni volta che se parla di bellezza tirate fora l'intelligenza, e visto che te va d'aprire un dibattito su quest'ultima, te chiedo:
Famme na foto de st'intelligenza e mettila a confronto co questa e poi vediamo se st'intelligenza tira de più di un pelo de figa
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 08.48.06
segnala

tra l'altro ci stanno anche sguardi intelligenti e sguardi da mentecatti la tipa che hai postato sta nel mezzo
che poi senza voler aprire un dibattito su cosa sia davvero l'intelligenza,(voi non osate minimamente immaginare quante cose che non sono intelligenti le scmabiate per intelligenza e tutto cio per vostra stessa ignoranza) l'intelligenza non si misura dalle risposte ma dalle domande
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/10/2013 ore 09.08.21
segnala

l'intelligenza non si misura dalle risposte ma dalle domande

Giustissimo, pertanto tirare fuori l'argomento "intelligenza" in contrapposizione ad una foto de na bonazza non lo trovo per niente arguto.
Anche perchè (immagino e spero) che un maschio se contatta a na tipa, decidono di incontrarsi nel real de certo non ce passano il tempo insieme a dibattere sulle "prassi intellettive delle psicosi umane" o a parlare della filosofia marxista sulle basi della demagogia proletaria. Se imballi un discorso del genere co una supergnocca e quella te manda a fanculo prima che finisci di parlare allora la tipa dimostra anche "intelligenza" oltre alla gnoccagine.
ps.
eppoi che palle co st'intelligenza.... nu se ne può proprio più!
se un maschio c'ha la panza se dice che "le maniglie dell'amore" sono "affascinanti"...
Ma chiamale come te pare! E' PANZA!!!!
Se na femmina me pare Susy Blady o la Litizzetto se dice che è "un tipo"...
Come no? UN TIPO DE SANITARIO IGIENICO!!!!
Diceva Joe Squillo in una sua famosa canzone: "Siamo donne...oltre le gambe c'è di più"
Come no? (risponno io)...Quello che ce sta in mezzo!!!! :kissy

:ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/10/2013 ore 09.38.31
segnala

@ OssimoroParadossale:
Giusto, ma la questione è un altra...
La foto la si mette (di solito) per permettere di dare un volto a chi scrive. Da quel volto (sia maschi che femmine) possono fare considerazioni se una/uno è bella/o, affascinante, interessante, cesso, cozza, figo/a (pure se in linea di massima non hai nessuna intenzione de cercare, acchiappare o provarci.
Un uomo (come na femmina immagino) quando contatta qualcuna spera in un dialogo superficiale, rilassante, insomma una discussione che ti eviti di pensare, no che te porti inesorabilmente verso la sega mentale.
A fronte di tutto questo è l'immagine che ti colpisce per prima ed è quella che viene considerata.
Io sono un tecnico in ingegneria elettronica...se esco (o solo se ci parlo) co na tipa, parlo di internet, di gossip, di pettegolezzo no la vado de certo ad assillare sulla quantistica delle particelle o sulle funzioni algoritmiche. Impostare una discussione del genere davanti ad un cocktail co na figa significa letteralmente spararsi nelle palle (senza contà della mosceria e del prolasso che te fai venì pure te).
Per fortuna ragazze (o donne) di "mondo" che si risparmiano nell'iperpolemica o (almeno apparentemente) su sti pipponi di "superiorità donna Vs. uomo" in giro ce ne stanno ancora (su questo forum scarseggiano un pò rispetto qualche anno addietro...
Per fortuna su sto forum ce sto per cazzeggiare (e basta) altrimenti sai che amarezza??? :mmm
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 09.38.42
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
eppoi che palle co st'intelligenza.... nu se ne può proprio più!

se non sai capisci se capisci non sai
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 10.03.44
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Io sono un tecnico in ingegneria elettronica...se esco (o solo se ci parlo) co na tipa, parlo di internet, di gossip, di pettegolezzo no la vado de certo ad assillare sulla quantistica delle particelle

cavolo io credevo vendessi il pesce al mercato :hoho
cmq sarebbe eccitante discutere con una donna del perche la meccanica quantistica ti costringa a credere che la stessa particella sta in due posti contemporaneamente :picche
phliper82 phliper82 06/10/2013 ore 12.48.16
segnala

@ OssimoroParadossale:
Leggere te che parli di intelligenza non ha prezzo ... :many :many :many :many
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 12.50.47
segnala

@ phliper82: io sono cosi stupido che sono usciti pazzi nel cercare di spiegarmi :hoho
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/10/2013 ore 12.56.19
segnala

@ OssimoroParadossale:
Detta in termini da "pesciarolo da mercato" è come se co n'occhio le guardi la faccia e co lo stesso occhio le guardi pure le tette :hoho
ps.
scusa, ma quando ho fatto le scuole non c'erano restrizioni alla tamarraggine :furbo ed onestamente tra n'argomento culturale e n'argomento "mondano" (macchine, moto, femmine, moda, cocktail, cucina, social network, sport, musica etc.) io preferisco parlà del secondo e non delle teorie di einstain sul parallelismo dell'universo :sbong
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 13.00.01
segnala

@ BrancaIone.2000:
ahahah sei troppo per me :hihi
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 06/10/2013 ore 13.08.34
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
non delle teorie di einstain sul parallelismo dell'universo smile

ricorda che la verità è intelligenza tutto il resto è solo una formula matematica :ok
Isyanci Isyanci 06/10/2013 ore 14.22.32
segnala

@ BrancaIone.2000:

quello nelle foto nell'album sei tu?
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 06/10/2013 ore 18.18.13
segnala

@ Isyanci:
:mmm no, è mi nonno :hoho
i.na i.na 06/10/2013 ore 18.30.36 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
No, sei te stai rispondendo ad una mia considerazione (sulla cozzaggine femminile)tirando fuori un argomento

ma neppure per sogno...rispondevo ad un'altra amica, la quale, aveva espresso una sua opinione

delle tue considerazioni nn me ne frega na cippa ;-)
Isyanci Isyanci 06/10/2013 ore 19.49.35
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
no, è mi nonno

allora capisco perchè ti danno noia le cozze
rambo.56 rambo.56 06/10/2013 ore 22.08.20 Ultimi messaggi
segnala

"An ghe badilas can gabia al sò mangas"

(perla di saggezza di Paolodel56, EX forumista).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.