Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

OssimoroParadossale OssimoroParadossale 30/10/2013 ore 21.26.49
segnala

(Nessuno)RE: Mamme

BrancaIone.2000 scrive:
Un pc nelle mani di una madre

ognuno al suo posto come io non metterei mai mani sui fornelli cosi lei non deve toccare pc e altre cose, sarebbe capace di starsene 24ore su chatta a cazzeggiare e infognarmi il pc di virus
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 21.47.55
segnala

@ OssimoroParadossale:
Ti porto un esempio di quello che può fare una madre morbosa (la mia ex suocera):
Il marito le regalò un pc.
Cominciò a passare la giornata digitando il mio nome e facendo ricerche sulle mie attività presenti e passate su internet e sul wap, cominciò a leggere i commenti ed i discorsi sul mio profilo facebook, cominciò ad assillare la figlia su certi miei siti editati prima di conoscerla, cominciò a fare ricerche sulla mia famiglia e sul mio percorso di studio e lavorativo (per poi assillare il marito e la figlia di critiche e commenti nei miei confronti).
Un pc nelle mani di una madre morbosa significa darle una chiave per tenere sotto controllo il figlio, il marito, le amicizie del figlio e le amicizie del marito...renderla ancora più pedante e staccarla totalmente dalla realtà della vita!
Una madre al pc soprattutto se è una suocera, può fare più danni di una ciarlara di paese o di un detective della Ponzi!
Fidati.
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 30/10/2013 ore 22.07.18
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Una madre al pc soprattutto se è una suocera, può fare più danni di una ciarlara di paese o di un detective della Ponzi!

aggiungici anche il tradimento, una donna al pc oltre ad essere inutile è pericolosissima, io al pc faccio mille cose praticamente non ce niente che non so fare a livello pro, una donna? ha imparato solo ad accendere avviare la connessione usare la chat fb e skype, ma sopratutto un uomo al pc in chat è un povero sfigato che deve pvtizzare donne e non ti basta dire "ciao come va chatti?" perche te la stai giocando con altri uomini agguerriti con frasi ad effetto quindi ti devi ingegnare catturare la sua attenzione e il rischio di stare interi pomeriggi senza che nessuna ti abbia cagato è alto, ma ammettiamo catturi la sua attenzione, poi te la giochi con le risposte successive che devono continuare a stuzzicarla e incuriosirla ma ammettiamo ci riesci dopo max 5 minuti di chattata per mia esperienza tutte arrivano alla fatidica domanda "cosa fai nella vita" LI TI GIOCHI TUTTO se dici che sei disoccupato o con un lavoro al di sotto delle loro aspettative non ricevi piu risposta perche si aspettano il banchiere che gira in bmw, di conseguenza un uomo lasciato con un pc in mano è innoqui
Una donna? entra in chat e a differenza di noi uomini che dobbiamo competere lei deve solo scegliere tra le frasi piu interessanti chattare un po fare la fatidica domanda e scegliere quello con il lavoro piu idoneo alle sue aspettative, tranquillo che in pochissimo tempo il tipo che rientra nei parametri lo trova e li sta poi solo alla coscienza sua dove andare a finire
Mio cognato ha due fratelli entrambi divorziati entrambe le mogli hanno iniziato in chat, hanno trovato il tipo gli hanno messo le corna e dopo hanno divorziato e siccome in tribunale nessuno dei due fratelli ha saputo dimostrare il tradimento visto che non basta dire che tutto il paesino sa che sei cornuto da piu di un anno lol hanno perso casa e alimenti, te guadagni 1500 euro al mese e la meta li dai alla moglie come te la rifai una vita? quale donna si prende uno con 700 euro al mese senza casa e con figli a carico?
CAPISCI UNA MOGLIE QUANTO E' PERICOLOSA CON UN PC IN MANO?
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 22.19.14
segnala

@ OssimoroParadossale:
Si, ma qui stiamo parlando di "Madri" non di "mogli" (o di donne in generale)
Una Madre se ne frega de fà acchiappanza, il suo istinto di "protettrice" la fa diventare ancora più intrigante di quanto in effetti non sia una donna curiosa.
Lei si sentirà in obbligo di scavare nella vita dei figli e del marito come un cucchiaino scava nel tiramisù! Ed in conseguenza al fatto porterà l'inferno in casa perchè qualunque cosa troverà non le piacerà (proprio perchè una madre sarà sempre insoddisfatta delle amicizie o le tendenze dei figli) e di queste sue insoddisfazioni renderà colpevole il compagno (es. "hai visto tuo figlio quali amicizie frequenta? sta in contatto su facebook co una sciacquetta che chissa quante corna gli metterà e ha messo mi piace su un gruppo neofascista... Non lo controlli mai tuo figlio, pensi solo a dargli soldi e motorino! Non sai fare il padre, ah se non ci fossi io... etc. etc.) :testata
Altro che mettersi a chattare!!!
Magari il pc. servisse a distogliere l'attenzione di una madre pedante ed ossessiva dai familiarei. E' l'esatto opposto.
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 30/10/2013 ore 22.22.09
segnala

@ BrancaIone.2000:
ok si come la giri e la giri i pc dovrebbero essere vietati alle donne
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 22.40.35
segnala

OssimoroParadossale scrive:
i pc dovrebbero essere vietati alle donne

:hoho :hoho :hoho pure le macchine :batacar
ps.
Ma se leviamo i pc alle femmine dove ce ne annamo poi? Nelle stanze "LuiXLui" :cosaaa

:hoho :hoho :hoho
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 31/10/2013 ore 04.54.39
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Ma se leviamo i pc alle femmine dove ce ne annamo poi? Nelle stanze "LuiXLui"

a beh io non ne cerco donna qui in internet quindi maskio o femmina è ininfluente :lol
phliper82 phliper82 31/10/2013 ore 09.07.57
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Quando si verificano queste cose c'è sempre un problema di fondo nella coppia che molto spesso non viene manco rilevato in precedenza

Si certo ... in alcuni casi è vero anche questo pero cmq per tutti la verità di fatto è che l'arrivo di un figlio non viene mai visto in ugual modo da entrambi i genitori. Poi il come si reagisce a questa situazione e come si affronta è anche una questione di maturità ...! In più c'è anche il fatto che l'uomo rispetto alla donna è più legato alle abitudini.
phliper82 phliper82 31/10/2013 ore 09.10.41
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
E' la donna a fecondare e partorire un figlio, ma comunque un figlio è, e rimane di entrambi (e comunque ribadisco che per farlo e per crescerlo bisogna avere la tendenza al "buon padre/madre" di famiglia) altrimenti meglio la moto o i cosmetici.

:ok
phliper82 phliper82 31/10/2013 ore 09.17.30
segnala

Per quanto riguarda al discorso che state facendo riguardo il pc, ci tenevo a dirvi che ogni individui donna o uomo che sia se il torto lo vuole fare, lo fa ... con o senza pc...!
Nel passato quando non esistevano ne il pc, ne i cell ecc le suocere rompevano cmq peggio di adesso e la moglie o il marito se le corna le voleva mettere, le metteva lo stesso ...!
Certo i pc danno magari una possibilità in più ... a chi le inttenzioni c'è gli ha già ...! Quindi il problema non è la tecnologia ma la coscienza delle persone ...!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.