Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 21.55.41
segnala

InnamoratoEhm....

Possibile che sto a pensà sempre a "lei"? :cosaaa
Ma che me stò innamrando? :inkazz
:egg
Che poi, dico io.... l'innamoramento a chi mette triste (non mi è mai capitato personalmente ma ad alcuni lo fa), o mette allegri, a volte rende stupidi e a volte fa mette a "testa a posto" (manco quest'ultimo mi è mai capitato)...
A me la costatazione de sto fatto me sta facendo bestemmià come er teribile Saladino quando se lasciava cadere a scimitarra sulle palle!!! :inkazz
Ma noooooo... magari è solo no stato temporaneo... po me passa (diceva Vincenzo Salemme nel film "Amore a prima vista") :neteye

E che palle!!!! :cens
topopigro68 topopigro68 30/10/2013 ore 22.14.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ehm....

mi sa che hai bisogno di viverla finché non ti viene a nausea.........altrimenti vai in sclero........
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 22.28.27
segnala

@ topopigro68:
Guarda che nonostante ci siamo lasciati da 1 anno e 2 mesi, sul desktop del pc ho ancora la foto di "Zzella" :-( (non per nostalgia, ma come "deterrente" per storie future) :cosaaa
Eppoi (lo so, 15 anni fa fumavo 10 sigarette al giorno e decisi di smettere e grazie alla mia forza di volontà adesso ne fumo 40) Il problema è ancora più grosso (anzi i problemi) oltre a quello dei 26 anni di differenza (che poi non sarebbe manco un problema per me visto che con Zzella ce ne erano 24 di anni di differenza....
E' che proprio non mi va di perdere la singolanza...
ecchecacchio!!!! :inkazz ogni vorta che dico "Basta" me ricomincia sto vizio? Pare che qualcuno :amen me lo faccia apposta :clava

ps.
Na bella carbonara, na fojetta e domani me passa :hoho
...........speriamo :testata
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 30/10/2013 ore 22.53.25
segnala

@ Tonnissima:
Cosa so troppi? gli anni? :mmm
:hoho :hoho :hoho Magari so "troppo pochi" (so stato pure co una di 30 anni meno di me), ma l'ultima storia ne erano solo 24 di differenza eppure è durata 6 anni...
So "troppo pochi" ....Fidati!
:hoho :hoho :hoho
ps.
Comunque sia non è per l'età che "lascio perdere".... Ma perchè da single sto troooooooooooooppo bene :furbo
phliper82 phliper82 31/10/2013 ore 09.35.33
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Possibile che sto a pensà sempre a "lei"?
Ma che me stò innamrando?

Meno male che io mi ero sbagliata nel tuo precedente 3d (l'importanza di un punto). :-)
Noi donne sappiamo leggere cosa c'è dietro le parole o i comportamenti di un uomo (anche se magari lui stesso non ci crede o non ne è convinto) perchè siamo fatte cosi per natura.

Auguri :-)
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 31/10/2013 ore 09.49.57
segnala

@ phliper82:
È una delle cose che mi piace delle donne (così si gioca d'arguz:ia) :-)
Però non ho ancora deciso quale punto mettere al "perchè"..... :mmm

Vabbè per adesso pensamo a lavorà :ciao
maraelena maraelena 31/10/2013 ore 11.35.18 Ultimi messaggi
Lio.ness Lio.ness 02/11/2013 ore 15.25.35
segnala

Se ti privi di una cosa che desideri finirai per desiderarla sempre di più, ma quando ormai non potrai più averla. Sarebbe un po' stupido, non trovi? :-)
i.na i.na 03/11/2013 ore 12.21.39 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIone.2000 scrive:
Possibile che sto a pensà sempre a "lei"? smile
Ma che me stò innamrando?

possibile...certo che è possibile... :hihi pensare spesso, anzi troppo, ad una persona è un sintomo piuttosto inequivocabile direi

BrancaIone.2000 scrive:
nonostante ci siamo lasciati da 1 anno e 2 mesi, sul desktop del pc ho ancora la foto di "Zzella" smile (non per nostalgia, ma come "deterrente" per storie future)

nn è solo la foto a far da deterrente...ma è il ricordo di quel rapporto vissuto che ha lasciato il solco incidendo con "quella" felicità e "quella" sofferenza

è un ricordo unico e particolare...indimenticabile e irripetibile...

il ricordo che emerge tra i mille ricordi che si portano dentro, quello che segna la vita ed il nostro futuro affettivo...quello che ci chiude al volere qualsiasi altra storia che, comunque, nn sentiremo mai neppure paragobalile a "quella" storia

BrancaIone.2000 scrive:
E' che proprio non mi va di perdere la singolanza...

sulla mia pelle ho capito che questa è solo la scusa :-(

questa è solo "fifa" tanta, immensa e folle paura di poter arrivare a soffrire come lo fu per LA storia, quella che ci ha segnato per sempre

io ho trovato i miei espedienti: quando sento il pensiero martellare scappo, chiudo, fuggo...nn rispondo alle chiamate, a nessun sms a nn passo più da dove solevo passare...butto tutto via quello che potrebbe ricordarmi sulla persona...e quando un pensiero arriva lo lascio transitare convincendomi che nn ne valeva comunque la pena e che nn era il momento propizio

è come il fumo: se decidi di smettere smetti, tra cicles, caramelle, sigarette elettroniche e pappa buona smetti!

sta a te scegliere se vivere "un'altra" storia o lasciare che finisca nel passato della tua vita:-)
17760224
BrancaIone.2000 scrive: Possibile che sto a pensà sempre a "lei"? smile Ma che me stò innamrando? possibile...certo che è...
Risposta
03/11/2013 12.21.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.