Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

i.na i.na 19/11/2013 ore 23.59.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ci son giorni e giorni

wifeofbath scrive:
A me insegnare non piace, se non in un rapporto di età similare. Nel senso che tutti possono aver bisogno di imparare qualcosa di più, ma i ragazzi giovani non mi hanno mai attratta.

ed è verissimo...specialmente in certe situazioni si vuole uno scambio paritario...sapendo di parlare la stessa lingua

è anche vero che ho trovato giovani "avanti" con saper fare ed esperienze di vita che li han maturati anzitempo...belle testoline insomma ed, anche se apprezzabili, nn han comunque stimolato la mia fantasia

ma indubbio che una persona "vissuta" e ben cosciente delle sue esperienze sia meglio di un contenitore che attende di essere riempito :-)
URIEL.X URIEL.X 20/11/2013 ore 13.07.53
segnala

i.na scrive:
vorrebbero farti sentire onorata della loro richiesta...lusingata dalla loro proposta

:mmm
tranquilla, arriverà il giorno che non te le faranno piu'... :many
i.na i.na 20/11/2013 ore 19.59.21 Ultimi messaggi
segnala

URIEL.X scrive:
tranquilla, arriverà il giorno che non te le faranno piu'..

mi sa che arriva per tutti... ;-)

c'è a chi arriva prima e a chi dopo...tu quale dei 2? 0:-)
17788842
URIEL.X scrive: tranquilla, arriverà il giorno che non te le faranno piu'.. mi sa che arriva per tutti... ;-) c'è a chi arriva...
Risposta
20/11/2013 19.59.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ioelena ioelena 20/11/2013 ore 22.48.48
segnala

ROSA.L scrive:
E' l'età giusta per imparare bene, prima lo fanno ma sono impacciati o inesperti, oppure arretrano di fronte a giovani donne piene di complessi o aggressività, dopo arriva la maturità sessuale e devono pensare seriamente a una relazione...

A proposito di imparare a me un ragazzo ha detto che se non so fare i pompini nessun uomo mi sposerà mai. Ma è vera questa cosa?
beat.le beat.le 20/11/2013 ore 23.16.11
segnala

ioelena scrive:
A proposito di imparare a me un ragazzo ha detto che se non so fare i pompini nessun uomo mi sposerà mai. Ma è vera questa cosa?

falso

io ad esempio sposo solo quelle imbranate che non sanno farlo
i.na i.na 21/11/2013 ore 09.35.51 Ultimi messaggi
segnala

ioelena scrive:

forse avrebbe voluto che tu "sperimentassi" su di lui :hehe
17789460
ioelena scrive: A proposito di imparare a me un ragazzo ha detto che se non so fare i pompini nessun uomo mi sposerà mai. Ma è...
Risposta
21/11/2013 9.35.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sivent sivent 21/11/2013 ore 09.38.14
segnala

ioelena scrive:

Allora la stragrande maggioranza delle donne dovrebbe essere single, vai tranquilla ;-)
i.na i.na 21/11/2013 ore 09.42.48 Ultimi messaggi
segnala

sivent scrive:
Allora la stragrande maggioranza delle donne dovrebbe essere single, vai tranquilla

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.