Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 Amami1969 16/11/2013 ore 20.33.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fantasie...

Si ma questo non ti autorizza a dire che uno che ha una trasgressione cerca solo sesso e quindi non capace d'amare. un p come dire che i gay perch hanno una tendenza contro natura cercano solo sesso e non si innamorano il che falso maledettamente.
california1978 california1978 16/11/2013 ore 20.34.41
segnala

@ Amami1969:

Si, pensala come vuoi.
Amami1969 Amami1969 16/11/2013 ore 20.39.08 Ultimi messaggi
segnala

Ah io si sempre. Tu forse dovresti schiarirai invece un p le idee. Senza rancore e buona serata :)
phliper82 phliper82 17/11/2013 ore 03.07.58
segnala

In anzi tutto se il mio partner mi conosce bene sa che con me puo parlare di tutto percio non mi sembra il caso di avere questo comportamento x dei mesi. L'unica cosa ke nn sopporto quando lui ha qualcosa da nascondermi. X il resto sono disponibile a qualsiasi tipo di dialogo.
Se il mio uomo ha delle fantasie erotike che a me farebbe piacere vivere con lui accetto volentieri ma se io mi devo sottomettere a qualcosa ke non mi va bene xke mi sento minaciata ke il rapporto destinato a finire allora libero di andarsene xke vuol dire ke non mi ama piu e ke non sta piu bene a letto con me.
Se due persone si amano veramente fanno l'amore con naturalezza, con anima e corpo perci nn credo che il modo in cui si fa l'amore possa mettere in discussione il rapporto semplicemente perch se due si amano tutto spontaneo.
Isyanci Isyanci 17/11/2013 ore 12.45.02
segnala

Amami1969 scrive:
Siete una bella coppia, vi amate e state bene insieme da anni, ad un certo punto per qualcosa cambia, lui non pi cos presente e dolce come il solito e anche sotto le lenzuola meno caldo e meno frequente il suo desiderarvi. Decidete che ora di capire cosa sta succedendo e glielo chiedete per amore del vostro amore. lui in un primo momento reticente ma sotto forte pressione le dice che solo un periodo di forte stress. Passano i giorni e i mesi e non cambia nulla, anzi le cose peggiorano e di molto e allora lei presa dallo sconforto e dandogli un ultimatum le chiede confessargli la verit. In un primo momento pensava (giustamente) che avesse un amante e si fosse innamorato, e lo accusa di quello. Allora lui decide di aprirsi e confidare quello che gli rode. Gli confessa di avere delle fantasie estreme e che vorrebbe soddisfarle con lei, che la ama ma questa cosa pi forte di lui se lei non accetta di venirgli incontro e provare insieme a realizzarle il loro rapporto destinato a finire. Voi accettereste per amore del vostro compagno a sottostare a fantasie che non vi aggradano per nulla?

credo che il problema sia a monte. Se uno ha delle voglie/fantasie credo che, prima di arrivare ad avere dei problemi di coppia, uno si possa confidare.

Se non si confida significa che c' un problema con lei e non con il rapporto con lei.

Quindi il rapporto gi finito e non sar di certo con il sesso estremo a migliorare... forse allungher solo i tempi della divisione.

p.s. sarebbe poi da chiarire cosa si intende per sesso ESTREMO... c' gente che considera estremo pure fare sesso in mare in pieno giorno..
valori0 valori0 17/11/2013 ore 12.50.36
segnala

l uomo ha sempre bisogno di piu' di piu' di piu'! l importante che le persone si accontentino anche dei quel poco, perche' da quel poco che si cerca l equilibrio! se l uomo non gli basta fare l amore normalmente ma vuole ricercare fantasie erotiche che sarebbero degne da film del fetish, allora mi sa' che l uomo ha qualche problemino e dopo aver ottenuto quello che vuole, vorrebbe ancora di piu'!
non si finisce mai al volere sempre di piu'! non c' amore che tenga, questi sono i tranelli del sign. Lucifero!
Amami1969 Amami1969 17/11/2013 ore 13.04.35 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me tra persone innamorate avere confini nel sesso quantomeno un peccato. Poi ognuno la penso come vuole. In un rapporto d'amore vero e profondo ci deve essere anche un rapporto di tipo sessuale vero e profondo e se le persone si amano davvero credi che di problemi non ce ne siano. I problemi semmai sono le coppie represse che per avere uno stimolo diverso vanno a puttane o a trans.
willa.wonka willa.wonka 17/11/2013 ore 13.19.09
segnala

amami ma tocca ved che fantasie sono!

fammi degli esempi estremi

tipo vederlo che si fa inculare o io con 4 o 5 omoni che me sodomizzano davanti a lui o magari portare un'amichetta?

dimme so tuta orecchie!

tocca concretizzare le cose senno' alla carlona come faccio a datte na risposta!
And7re And7re 17/11/2013 ore 13.21.33
segnala

valori0 scrive:
l uomo ha sempre bisogno di piu' di piu' di piu'! l importante che le persone si accontentino anche dei quel poco, perche' da quel poco che si cerca l equilibrio! se l uomo non gli basta fare l amore normalmente ma vuole ricercare fantasie erotiche che sarebbero degne da film del fetish, allora mi sa' che l uomo ha qualche problemino e dopo aver ottenuto quello che vuole, vorrebbe ancora di piu'!

devi essere un amante terribile..
valori0 valori0 17/11/2013 ore 13.23.06
segnala

Amami1969 scrive:
In un rapporto d'amore vero e profondo ci deve essere anche un rapporto di tipo sessuale vero e profondo e se le persone si amano davvero credi che di problemi non ce ne siano. I problemi semmai sono le coppie represse che per avere uno stimolo diverso vanno a puttane o a trans.

si eh? e se la fantasia sessuale di tua moglie fosse di farlo con due uomini allora, accetteresti? ahhahha non si ha mai un limite alla fantasia sai com'!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.