Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 17/11/2013 ore 13.26.28
segnala

(Nessuno)RE: Fantasie...

And7re scrive:
devi essere un amante terribile..

io infatti non sono un amante! ma piu' fantasia di te di sicuro cel ho! :ok
And7re And7re 17/11/2013 ore 13.40.27
segnala

valori0 scrive:
io infatti non sono un amante!

ah sei vergine, scusa non immaginavo..
Amami1969 Amami1969 17/11/2013 ore 13.50.46 Ultimi messaggi
segnala

Forse non mi spiego... boh io non capisco. Fantasie tra coppia, non c' incluso nessun terzo soggetto, altrimenti diventa una cazzo di scusa per scopare con qualcun'altra. Vuoi un esempio willa? Ti accontento subito. Per esempio fantasie di tipo sadomaso. Dominazione uomo/donna - bondage - feticismo - spanking e via discorrendo...
bbwroma bbwroma 17/11/2013 ore 13.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

la willa scherzava ma come gli altri (me compresa) il nodo dipende da che fntasie sono. Uno che mi chiede di fargli la cacca in bocca poi difficile che lo ribaci. Uno che mi chiede de sodomizzarlo non mi mette pensiero, anzi, mi stupisce non me l'abbia chiesto prima. Uno che mi dice "voglio che mi guardi mentre me ne porto a letto altre" oppure "fingi di essere mia madre/sorella" oppure "portami nei parchi di notte e regalami a qualcuno come suo schiavo" (la seconda mi capitata) non ha pi senso nemmeno continuare a parlare, veniamo da due pianeti diversi. Non so cosa ti abbia portato a pensare che potrei portare il mio uomo e regalarlo come un oggetto che non utilizzo pi ma di sicuro il nostro percorso finisce qui e non capisco nemmeno cosa avessi in mente io per non accorgermi che era bacato.
17783070
@ Amami1969: la willa scherzava ma come gli altri (me compresa) il nodo dipende da che fntasie sono. Uno che mi chiede di fargli...
Risposta
17/11/2013 13.59.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amami1969 Amami1969 17/11/2013 ore 14.05.06 Ultimi messaggi
segnala

Ciao bbwroma :) a questo ho gi risposto. Ho escluso che nelle fantasie sia contemplata altra persona. Sono fantasie di coppia. Ma ci sta l'esempio che il tuo uomo abbia la fantasia di farsi defecare in bocca. Anche quella (seppur volgare e pericolosa) una fantasia.
Amami1969 Amami1969 17/11/2013 ore 14.07.52 Ultimi messaggi
segnala

Eh ci pu stare anche l'esempio che voglia essere sodomizzato. Sono fantasie... li sta alla coppia all'amore che provano l'uno per l'altra e ai limiti che si pongono. Per in amore e nel sesso non ci dovrebbero essere grandi limiti.
bbwroma bbwroma 17/11/2013 ore 14.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

ciao :-) scusa, mi ero persa il non esserci di terzi.

e poi un altro punto che fondamentale: un passaggio o ormai si eccita solo cos? un fisting per esempio: fatto a lui, contento lui contenti tutti, ma se lo vuole fare a me no. capisci? ci sono cose s e cose no
Amami1969 Amami1969 17/11/2013 ore 14.36.04 Ultimi messaggi
segnala

una cos che succede alcune volte. Di norma lo fanno in maniera tradizionale, ma ci sono volte che si scambiano reciprocamente le fantasie.
bbwroma bbwroma 17/11/2013 ore 14.41.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

secondo me scambiarsi le fantasie va benissimo, basta che non sia un problema patologico. fare l'amore anche giocare a volte e se non le asaudisco con lui con chi dovrei farlo? (dall'altra parte:) senon le asaudisce con me con chi dovrebbe farlo?

chi che ti sta cos vicino come il tuo partner?
17783121
@ Amami1969: secondo me scambiarsi le fantasie va benissimo, basta che non sia un problema patologico. fare l'amore anche...
Risposta
17/11/2013 14.41.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valori0 valori0 17/11/2013 ore 16.31.07
segnala

Amami1969 scrive:
Per esempio fantasie di tipo sadomaso. Dominazione uomo/donna - bondage - feticismo - spanking e via discorrendo...

anche la pipi' addosso? :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.