Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

aqwmaschio 25/11/2013 ore 10.26.02 Ultimi messaggi
segnala

Domandai figli dei separati con chi vanno ?

Se sono piccoli verrano solitamente affidati alla madre, la quale affidataria avrà uso della casa coniugale e di un assegno di mantenimento per i figli.Ma , da adulti questi figli con chi andranno se saranno inoccupati? -alle volte le madri i figli adulti li sbattono fuori..-le responsabilità verso i figli dovrebbero essere partecipative anche quando diventano adult?.cosa dice la legge a riguardo ?
8254341
Se sono piccoli verrano solitamente affidati alla madre, la quale affidataria avrà uso della casa coniugale e di un assegno di...
Discussione
25/11/2013 10.26.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sivent sivent 25/11/2013 ore 11.05.08
segnala

(Nessuno)RE: i figli dei separati con chi vanno ?

Adulti intendi maggiorenni? Decidono loro.
volaminelcuore6 volaminelcuore6 25/11/2013 ore 12.51.24 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
alle volte le madri i figli adulti li sbattono fuori..-

Se una madre sbatte fuori il figlio solo perché adulto che madre è scusa?

una madre tiene con se il figlio sempre se lui non se ne va x farsi la sua vita basta che tu ti guardi un po attorno...se lo sbatte fuori sicuro che il motivo cè.
17795510
aqwmaschio scrive: alle volte le madri i figli adulti li sbattono fuori..- Se una madre sbatte fuori il figlio solo perché adulto...
Risposta
25/11/2013 12.51.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 25/11/2013 ore 15.03.04 Ultimi messaggi
segnala

volaminelcuore6 scrive:
una madre tiene con se il figlio sempre se lui non se ne va x farsi la sua vita basta che tu ti guardi un po attorno...se lo sbatte fuori sicuro che il motivo cè.

--------Il motivo potrebbe essere che ,l'ennesimo nuovo marito ,non è disposto ad averceli tra i piedi...
17795771
volaminelcuore6 scrive: una madre tiene con se il figlio sempre se lui non se ne va x farsi la sua vita basta che tu ti guardi un...
Risposta
25/11/2013 15.03.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 25/11/2013 ore 15.04.10 Ultimi messaggi
segnala

volaminelcuore6 scrive:

aqwmaschio scrive:
alle volte le madri i figli adulti li sbattono fuori..-

-------------Una madre che vuole tornare signorina.
phliper82 phliper82 25/11/2013 ore 15.15.28
segnala

aqwmaschio scrive:
-Il motivo potrebbe essere che ,l'ennesimo nuovo marito ,non è disposto ad averceli tra i piedi...

allora io sbatterei fuori lui ... non mio figlio ...

cmq non conosco le leggi ma penso che se un figlio, adulto o piccolo che sia, si trova in una situazione difficile, entrambi i genitori ci devono essere. Cosi come ci deve essere lui x loro ...!
Certo che se i figli ne aproffitano e non hanno voglia neanche di lavorare a quel punto una bella lezione male non gli fa.
And7re And7re 25/11/2013 ore 15.25.21
segnala

volaminelcuore6 scrive:

una buona madre, che per il bene del figlio fa qualcosa che le pesa dover fare.
aqwmaschio aqwmaschio 25/11/2013 ore 15.35.17 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:

volaminelcuore6 scrive:

una buona madre, che per il bene del figlio fa qualcosa che le pesa dover fare.

----------------Dunque, allora, il padre che gli apre la porta di casa e non lo manda a dormire sotto i ponti che cosa fà sbaglia?-Amo sbagliare, l'amore ha i suoi punti di vista, sono felice di vedere le cose a modo mio.
bluemoon336 bluemoon336 25/11/2013 ore 15.49.46 Ultimi messaggi
segnala

Al giorno d'oggi molti figli maggiorenni rimangono sotto lo stesso tetto dei genitori perche purtroppo non possono mantenersi purtroppo non è facile trovare un impiego e cosi permettersi una casa.Bisogna ance dire che se una madre ti sbatte fuori forse un motivo lo ha altrimenti perche farlo? non è detto poi che i padri siano migliori delle madri anzi quanti non riconoscono il proprio bambino? quanti mariti separati si rifanno una famiglia dimenticandosi di quella vecchia? non bisogna generalizzare ma credo che in questo post sotto sotto ci sia rabbia si parla di qualcosa di preciso accaduto a chi ha iniziato il post.
17795911
Al giorno d'oggi molti figli maggiorenni rimangono sotto lo stesso tetto dei genitori perche purtroppo non possono mantenersi...
Risposta
25/11/2013 15.49.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 25/11/2013 ore 15.54.37 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:

aqwmaschio scrive:
----------------Dunque, allora, il padre che gli apre la porta di casa e non lo manda a dormire sotto i ponti che cosa fà sbaglia?

non lo aiuta a maturare questo è certo, è un debole, ma per amore è facile sbagliare.

-----------------Il discorso non fila, ricollegando il discorso mi pare che si diceva che da minori i figli vengono affidati alla madre la quale, detienne il fare bello e cattivo tempo sull'educazione dei figli, i padri separati spesso ,ripeto, hanno poche possibilità di fare i padri.Io rimango col mio punto di vista, i figli sò pizzi e cori, per amore dei figli rinuncio ad averci pure la compagna se fosse necessario.Amo troppo i 12 figli che avrei voluto averci, dunque non procreo.ho sbagliato epoca, volevo quella dei miei bisnonni e 12 figli come loro.ciao.scusa se la penso a modo mio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.