Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 Amami1969 30/11/2013 ore 15.52.37 Ultimi messaggi
valori0 valori0 30/11/2013 ore 16.30.52
segnala

(Nessuno)RE: L'amore non è mai pari

Enantiomere86 scrive:
Dimentichi che esistono gli spacciati.

...e esistono anche gli spacciatori per gente come te! :hoho
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 16.39.37
segnala

e esistono anche gli spacciatori per gente come te!

Mi spiace, se pensavi di vendermi certa roba che spacci comunemente agli altri hai sbagliato persona.
(La tua battuta rispecchia la tua stessa intelligenza)
valori0 valori0 30/11/2013 ore 16.41.50
segnala

Enantiomere86 scrive:
La tua battuta rispecchia la tua stessa intelligenza)

se parli d intelligenza con me hai sbagliato tipo! non mi ritengo intelligente come certe persone, infatti sono di uno stupido tremendo e quasi quasi me ne vanto! :hoho
valori0 valori0 30/11/2013 ore 16.43.06
segnala

phliper82 scrive:
quando fai queste domande: lo sapevi o non lo sapevi mi fai morire dalle risate ... pero sei dolce anche se lo nascondi

io non nascondo niente! :ok
per me è l unico equilibrio vero esistente non nascondere niente! ;-)
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 16.50.15
segnala

infatti sono di uno stupido tremendo

Non avevo dubbi a riguardo.
valori0 valori0 30/11/2013 ore 17.06.37
segnala

Enantiomere86 scrive:
Non avevo dubbi a riguardo.

felice? hai vinto? :win :esaurito
le persone razionali come te finiscono per non capire piu' niente lo sai?
lo sai che tu razionale finirai in una bara proprio come i non razionali che tanto giudichi?
lo sai che tu intelligentone che pensa di sapere tutto, avra' sempre nel corso del suo cammino uno sempre piu' intelligente di lui che ti sormontera'?
lo sai che l umilta' (cosa che non va' di pari passo con le regole tra persone di questi tempi) è l unica via per la salvezza?
te lo deve dire uno stupido come me queste cose?
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 17.17.09
segnala

felice? hai vinto? smile smile
le persone razionali come te finiscono per non capire piu' niente lo sai?
lo sai che tu razionale finirai in una bara proprio come i non razionali che tanto giudichi?
lo sai che tu intelligentone che pensa di sapere tutto, avra' sempre nel corso del suo cammino uno sempre piu' intelligente di lui che ti sormontera'?
lo sai che l umilta' (cosa che non va' di pari passo con le regole tra persone di questi tempi) è l unica via per la salvezza?
te lo deve dire uno stupido come me queste cose?

Guarda che hai iniziato tu con quell'uscita precedente, io ti ho semplicemente risposto. Se te la fossi risparmiata, non ti avrei replicato, quindi è inutile che tu ora faccia una sparata del genere (lo vedi che sei un irrazionale?). In ogni caso l'umiltà è per i sottomessi, quindi no grazie, a me l'umiltà non interessa. Mi ritengo una persona semplice, buona e disponibile a chi vuole capire e imparare, ma di certo non umile, che reputo da perdenti. E so bene che ci sono persone nettamente più intelligenti di me, ma ciò non cambia il fatto che io rimanga ben più intelligente del 90% delle persone, ciò non nega che io non ho problemi che tu stesso hai e che tanti altri come te hanno (chiediti il perché di questo, se ci pensassi su davvero eviteresti certe uscite fuori luogo). Riconosco semplicemente le mie qualità, e non c'è nulla di sbagliato in questo. E per carità, non parlarmi di salvezza, non credo in certe cose, con me non attacca. La prossima volta che tenti di "stuzzicarmi" conta fino a 100 e ripensaci. Detto questo, se vuoi bearti della tua stupidità, fai pure, la vita piena di problemi è tua, io sono perfettamente felice così.
phliper82 phliper82 30/11/2013 ore 17.40.54
segnala

Enantiomere86 scrive:
In ogni caso l'umiltà è per i sottomessi

no ... su questa frase non sono d'accordo con te ...
l'umilta è una virtù che pochi hanno.
L'umile ti sembra sottomesso perchè la gente fa schifo. Non c'è più rispetto neanche per se stessi figurati x gli altri.
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 17.49.53
segnala

no ... su questa frase non sono d'accordo con te ...
l'umilta è una virtù che pochi hanno.
L'umile ti sembra sottomesso perchè la gente fa schifo. Non c'è più rispetto neanche per se stessi figurati x gli altri.

Ma sta proprio nel significato del termine il concetto di stare al di sotto, di stare in basso. Deriva dal latino "humilis", che significa "basso", "dalla terra". Mi sono solo attenuto al significato puro della parola. Io preferisco essere una persona semplice, non umile, cioè preferisco essere una persona che ha la modestia del vivere. Sono semplice, ma non umile e nemmeno superbo (superbo non è il contrario di umile).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.