Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

phliper82 phliper82 30/11/2013 ore 18.46.32
segnala

(Nessuno)RE: L'amore non è mai pari

Enantiomere86 scrive:
Non è detto.
se una persona non se ne accorge di parlare con una persona intelligente vuol dire che è stupido. Ti importa cosi tanto che uno stupido riconosca che tu sei intelligente?

Sì (stai ancora confondendo umiltà e modestia).
infatti in quella frase la tua è superbia
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 18.52.21
segnala

infatti in quella frase la tua è superbia

No. Vuoi sapere cosa avrei detto se fossi veramente superbo? Se fossi veramente superbo avrei detto: "Io sono il più intelligente in assoluto e voi siete tutti degli stupidi". Invece ho detto di essere più intelligente della maggior parte delle persone, così come c'è indubbiamente una parte della popolazione che è più intelligente di me. Se non riesci a notare la netta sfumatura di questo, a questo punto chiudo il discorso.

se una persona non se ne accorge di parlare con una persona intelligente vuol dire che è stupido. Ti importa cosi tanto che uno stupido riconosca che tu sei intelligente?

Mai detto di volere un riconoscimento di intelligenza dagli stupidi. Ho solo ammesso le mie qualità, ripeto, senza sminuirmi ma nemmeno gonfiarmi.
Amami1969 Amami1969 30/11/2013 ore 18.59.53 Ultimi messaggi
segnala

Se fossi veramente intelligente non fareste questa polemica (da ragazzino snob)per convincerci che sei intelligente. Odio le persone che si lodano da sole, mi sanno tanto di frustrate e insicure. Vuoi il contentino? Ebbene si, sei il più intelligente di tutti, basta che hai finito di farci lezioni di modestia, scusami... ma da te questo, lo trovo un poco eccessivo. :D
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 19.03.30
segnala

Se fossi veramente intelligente non fareste questa polemica (da ragazzino snob)per convincerci che sei intelligente. Odio le persone che si lodano da sole, mi sanno tanto di frustrate e insicure. Vuoi il contentino? Ebbene si, sei il più intelligente di tutti, basta che hai finito di farci lezioni di modestia, scusami... ma da te questo, lo trovo un poco eccessivo. :D

Ma io non voglio convincere di nulla nessuno, e non mi sto affatto lodando da solo, se lo credi davvero evidentemente sbagli. Sto solo spiegando la mia posizione in maniera logica e razionale. Tu poi sei libero di credere in quello che ti pare, anche negli asini che volano, se questo ti rende felice.
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 19.03.31
segnala

Ma io non voglio convincere di nulla nessuno, e non mi sto affatto lodando da solo, se lo credi davvero evidentemente sbagli. Sto solo spiegando la mia posizione in maniera logica e razionale. Tu poi sei libero di credere in quello che ti pare, anche negli asini che volano, se questo ti rende felice E per inciso, una persona equilibrata non odia nessuno.
california1978 california1978 30/11/2013 ore 19.04.56
segnala

phliper82 scrive:
Questo ti sembra modestia?

l'intelligenza si dimostra ... non c'è mica bisogno di dirla xke la gente lo sappia. Se lo sei ce ne accorgiamo da soli. SE una cosa la dici è perchè hai bisogno di convincerti.

Infatti. Come io sono veramente convinto che tu sia una ragazza intelligente.
Amami1969 Amami1969 30/11/2013 ore 19.07.48 Ultimi messaggi
segnala

Sei una macchietta! :)è tutto il pomeriggio che hai monopolizzato la discussione su di te. Pazzesco! Ciao chico e stammi bene io passo. Ps. Sarai pure intelligente ma sei noiosissimo. By :D
Enantiomere86 Enantiomere86 30/11/2013 ore 19.14.03
segnala

Sei una macchietta! :)è tutto il pomeriggio che hai monopolizzato la discussione su di te. Pazzesco! Ciao chico e stammi bene io passo. Ps. Sarai pure intelligente ma sei noiosissimo. By :D

Io non ho monopolizzato nulla, ho solo risposto a determinate asserzioni. Non ci trovo nulla di illegale.
Amami1969 Amami1969 30/11/2013 ore 19.17.45 Ultimi messaggi
segnala

Va bene modesto ma superiore per intelligenza al 90% delle persone. Ma a pensarci bene io direi che sei superiore per il 95% delle persone. :D
phliper82 phliper82 30/11/2013 ore 20.54.59
segnala

@ california1978: :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.