Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ilfiltro ilfiltro 20/12/2013 ore 21.19.09
segnala

(Nessuno)mi sono "relativamente" interessato di una ragazza

ebbene si lei mi interessa è una ragazza che mi piace sia fisicamente ed anche caratterialmente...certo che se avesse una taglia in più di seno farei a meno di una delle sue virtù morali però mi piace .. ho già accennato a lei in un altro mio post di questo misero forum...ora spiego più approfonditamente la cosa anche se non mi va di sbattermi a scrivere troppo e so che a voi frega una mazza..cmq già ci conoscevamo da tempo lei era la fidanzata di un mio collega universitario (che mi sta sui cocomeri) insomma alla fine loro si sono lasciati, ed ha iniziato a frequentare una mia amica.. fatto sta che io e lei non ci calcoliamo più di tanto fino a qualche settimana fa in cui iniziamo ad approfondire un po' di più la nostra conoscenza e a diventare amici... e poco alla volta iniziano i giochi di sguardi e le battutine per stuzzicarci.. ora è da qualche giorno che ci frequentiamo con più assiduità infatti un pomeriggio stando a casa della nostra amica ce ne siamo andati e siamo usciti un po' insieme e mi ha portato anche a casa sua (però non abbiamo fatto niente).. ieri ci siamo visti ed abbiamo deciso di uscire per la prima volta la sera insieme ed è proprio ieri ho capito che mi piace perché ero molto imbarazzato e imbranato purtroppo quando intraprendo la strada dell'amOre divento cosi.. oggi è stato l'ultimo giorno che stava a napoli perché è ritornata al suo paese e ritorna a gennaio e sono qui ad aspettare il momento che la rivedo, quando la rivedo spero che non mi blocco come un salame e riesca a quagliare qualcosa tra me e lei...

mi date consigli su come comportarmi?su come cercare di fare colpo e capire se per lei esiste lo stesso interesse per me?
phliper82 phliper82 20/12/2013 ore 21.24.56
segnala

(Nessuno)RE: mi sono "relativamente" interessato di una ragazza

ilfiltro scrive:
però non abbiamo fatto niente)

Lo sapevo che era questa la brutta notizia di cui parlavi la volta scorsa ... :hoho
consigli non te ne do xke sono gelosa ... :-(
picchiasebino01 picchiasebino01 20/12/2013 ore 21.28.33
segnala

ilfiltro scrive:
..certo che se avesse una taglia in più di seno

sotto la 4a nn puo essere amore (cit)...
ilfiltro ilfiltro 20/12/2013 ore 21.29.11
segnala

@ phliper82: la brutta notizia era che uno dei miei ultimi esami è andato male anche se avevo preso 25 ma la prof voleva sapere su che libro avessi studiato ed io non lo sapevo perché ho studiato dalle dispense e lei mi ha inculato :-(

cmq non essere gelosa tu sei il mio zuccherino amoroso :-(
ilfiltro ilfiltro 20/12/2013 ore 21.30.26
segnala

picchiasebino01 scrive:
sotto la 4a nn puo essere amore (cit)...

:hoho
phliper82 phliper82 20/12/2013 ore 22.26.13
segnala

ilfiltro scrive:
mi date consigli su come comportarmi?su come cercare di fare colpo e capire se per lei esiste lo stesso interesse per me?

cmq il primo consiglio in assoluto è quello di essere te stesso e di non fingere pur di conquistarla.
Poi se lei ti interessa veramente le cose ti vengono spontanee ... non hai bisogno di tanti consigli perciò io mi auguro ke tu non stia li ad aspettare il suo ritorno a gennaio pero anche quando è via ti fai comunque sentire ogni tanto. Insomma la cerchi ... cosi vedi anche lei come reagisce ...
picchiasebino01 picchiasebino01 20/12/2013 ore 22.36.26
segnala

ilfiltro scrive:
se per lei esiste lo stesso interesse per me?

nn gli interessi...
phliper82 phliper82 20/12/2013 ore 22.40.25
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn gli interessi...

non sarai mica geloso pure tu? :hoho
calinera calinera 21/12/2013 ore 09.38.07
segnala

se le piaci e' perche avrai fatto colpo quando non te ne rendevi conto quindi continua a comportarti da 'te stesso', se non le piaci non c'e santo che ti salvi facendo l'attore, quindi non preoccupartene, chiamala, come dice phil, e vedi se le tue intuizioni erano vere, anche da parte tua.
grillo65 grillo65 21/12/2013 ore 09.55.06
segnala

non forzare mai te stesso cercando di essere un'altro, non e detto che alla ragazza non piaci perchè imbranato, anzi forse il tuo non essere sicuro ispira in lei qualcosa di affettivo,
gitana65 gitana65 21/12/2013 ore 10.44.04 Ultimi messaggi
segnala

Sei dolce

... e la tua domanda, vista dai miei 48 anni, mi fa sorridere.

In bocca al lupo,

:bye
ilfiltro ilfiltro 21/12/2013 ore 14.43.18
segnala

lei si è avvicinata a me perché la faccio ridere poi capita anche di fare discorsi serie ed inoltre sembra che sia stata sorpresa favorevolmente di alcune mie attenzioni.. cmq preferisco andarci con i piedi di piombo, certo non vorrei come dicono i miei amici far passare del tempo perchè gioca a mio sfavore e rischiamo di essere solo amici
ilfiltro ilfiltro 21/12/2013 ore 14.45.53
segnala

scusate volevo dire ai moderatori se dopo cancellano il messaggio di questo povero sciagurato di claudino :hoho
gitana65 gitana65 21/12/2013 ore 14.50.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi lo capisce 'sto Claudino; che sia spagnolo? :-)))

ilfiltro ilfiltro 21/12/2013 ore 14.52.54
segnala

deve essere uno delle tante sagome che fanno parte di questo sito :-)))
calinera calinera 21/12/2013 ore 15.01.30
segnala

@ ilfiltro: credo che voglia venderti una pozione magica... :)))
ilfiltro ilfiltro 21/12/2013 ore 15.03.34
segnala

che geniaccio :hoho
calinera calinera 21/12/2013 ore 15.59.09
segnala

@ ilfiltro: chiedi le condizioni, digli che non sganci un centesimo fino a 1 anno dopo che state insieme (per verificare che non sia una pozione temporanea) :)), digli che vuoi un contratto firmato con testimoni per garanzia, e la possibilita' di recedere entro un mese dalla scadenza dell'anno.
beat.le beat.le 21/12/2013 ore 16.57.31
segnala

@ calinera: e una fedejussione assicurativa :-)
calinera calinera 21/12/2013 ore 16.58.37
segnala

beat.le scrive:
a possibilita' di rece

bwhahahahah... ha cominciato lui :)
phliper82 phliper82 21/12/2013 ore 17.10.13
segnala

@ cl.audino:
dai... hai rotto le scatole
sarai sempre la solita che passa di qua con 10 nick diverse a scrivere sempre le stesse stronzate ...
ma bastaaaaaaaaa ... :testata
ilfiltro ilfiltro 21/12/2013 ore 20.24.48
segnala

@ Tonnissima: stavo scherzando :hoho anche le tue sono piccole? :hoho :shy
valori0 valori0 21/12/2013 ore 21.10.14
segnala

@ Tonnissima:
ma stai zitta te...lo sai quante donne m hanno rotto le palle con il discorso che volevano che andassi in palestra a farmi il fisicaccio! :haha
tutte uguali siete! e ti diro' di piu'...la donna è diventata ancora piu' esigente rispetto all uomo perche' è abituata gia' a guidicarsi in maniera ampia per conto suo, t immagini gli altri! :ok
valori0 valori0 21/12/2013 ore 21.23.41
segnala

Tonnissima scrive:
poi le relazioni con queste donne naufragate lo stesso

naufragano lo stesso perche' le persone, finche' c'è il tempo x cambiare cambiano senza stare tanto a pensarci, tanto gli altri, gli sforzi per rimanere insieme ad una persona non sanno manco di cosa si parla! :ok
apparte il fatto che il fisicaccio non l ho fatto comunque, si vede che ho trovato solo donne materialiste che appena trovano l occasione per lasciare un cretino lo lasciano cosi' su due piedi senza starci tanto a pensare, anche se hai fatto il possibile per renderla felice!
al giorno d oggi piu' che una donna viene tratta male e piu' che ti viene dietro, ma ti sembra giusta una ignoranza del genere?
bisogna trattare per forza male le persone per ottenere un po' piu' di amore ma soprattutto rispetto?
topopigro68 topopigro68 21/12/2013 ore 22.04.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonnissima: tonni sei da sposare una ragazza a cui piace il calcio e che ha anche un bel cervello è cosa rara da trovare.........
arebil arebil 21/12/2013 ore 23.54.21 Ultimi messaggi
segnala

mi fai tenerezza...!dunque , ti consiglio di sondare la situazione : falle un messaggio sul cellulare
chiedendole cosa sta facendo...vedi come risponde e da ciò ,potrebbe verificarsi che continuate a messaggiarvi per tutto il periodo delle vacanze !Auguri
gitana65 gitana65 22/12/2013 ore 09.47.47 Ultimi messaggi
segnala

Io invece, invierei soltanto un messaggio di auguri natalizie il 25 e aggiungerei un "fammi sapere quando sarai tornata". Tutto qui. :-)))

phliper82 phliper82 22/12/2013 ore 12.09.02
segnala

Tonnissima scrive:
Se ti è venuto in mente, scherzo o meno, significa che in cuor tuo ci hai pensato...e, beh: a meno che non sia Belen o qualche altra figa stratosferica, ne troverai sempre una più carina di lei al mondo allora. Quindi sinceramente il mio consiglio è: non sprecare manco il tuo tempo...o cmq, se vuoi sprecarci tempo, non imparanoiarti più di tanto con mille dubbi o domande perché se baratteresti qualche suo lato caratteriale per una misura in più di tette significa che alla fine, strucca strucca, sì è una che ti piaciucchia (magari te la chiaveresti volentieri pure), ma finisce là e la sua personalità ti piace ma non è che ti abbia colpito poi più di tanto. Sì, na roba standard insomma.

Secondo me stai esagerando un po. Insomma stai cercando il pelo nell'uovo :-)
Lui non ha detto ke lei non gli piace: ha detto mi piace sia fisicamente ke caratterialmente. si è vero ke ha fatto quella battuta pero poi ha aggiunto: pero mi piace. Non leggo disprezzo nelle sue righe ma dolcezza, tenerezza e sincerità ...! Lui non ha detto ma si dato ke ho la possibilità ci provo e vedo come va e massimo chi se ne frega. Lui ha poi aggiunto: lei si è avvicinata a me xke la faccio ridere, le ho date attenzioni ... ! Insomma lei gli piace.
Anche il mio ex non era palestrato ma mi piaceva sia fisicamente che caratterialmente, se fosse stato pure palestrato sarebbe stato il massimo. Pero mi è sempre piaciuto comunque il suo fisico. Questo leggo anche tra le righe di filtro. Non significa accontentarsi ma apprezzare ...!
Tra me è lui non è finita causa pettorali ! E quando stavo con lui non mi sono mai sentita attratta sa nessun altro.
Io leggo un po di insicurezza nelle tue righe: un seno piccolo non è sinonimo di un brutto fisico- Magari la ragazza è fatta bene ... è proporzionata e molto carina comunque. Lo stesso vale anche x te. Toglietelo un po dalla testa sto seno piccolo. La femminilità di una donna non dipende dalle misure del seno. Ci sono donne in giro che hanno un seno generoso ma sembrano delle trans :-) :rosa
ilfiltro ilfiltro 22/12/2013 ore 15.55.37
segnala

io la chiamo a natale
beat.le beat.le 22/12/2013 ore 21.16.45
segnala

ma chi se ne frega della grandezza delle tette :sbong
ilfiltro ilfiltro 07/01/2014 ore 21.12.45
segnala

domani la rivedo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.