Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 22/01/2014 ore 01.19.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il cane il miglior amico dei single.

Il cane é il miglior amico dei single. Ogni single che si rispetti dovrebbe averne uno é la scusa più efficace per abordare le ragazze sportive al parco. Dovete essere molto affettuosi con la bestiola, dovete giocarmi e coccolarlo. Si si lo so... é una faticaccia, ma non si può pretendere di avere tutto in cambio di niente.
8259510
Il cane é il miglior amico dei single. Ogni single che si rispetti dovrebbe averne uno é la scusa più efficace per abordare le...
Discussione
22/01/2014 1.19.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sivent sivent 22/01/2014 ore 09.14.24
segnala

(Nessuno)RE: Il cane il miglior amico dei single.

@ Amami1969:
Poveraccio...

Senza offesa, ma c'è gente che non ha bisogno dei cani per "abbordare", e che cerca ben altro di una "ragazza sportiva al parco"....
bbwroma bbwroma 22/01/2014 ore 10.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

io ho un cane che non ho preso per rimorchiare e ne ho avuti fin da quando ero piccola, il mio uomo non ne ha mai avuti, in compenso scanzo quelli che ne hanno perché di norma non sanno distinguere tra una bestia ed un umano drusciandoseli addosso, facendoli dormire sul loro letto, mangiare dale loro mani senza lavarsele e facendosi leccare la bocca che poi vorrebbero mettere sulla mia (parlo in generale, ci sono anche quelli che hanno un rapporto più adatto alla situazione).

Spero tu stessi scherzando
17886320
@ Amami1969: io ho un cane che non ho preso per rimorchiare e ne ho avuti fin da quando ero piccola, il mio uomo non ne ha mai...
Risposta
22/01/2014 10.12.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sivent sivent 22/01/2014 ore 10.50.41
segnala

Amami1969 scrive:

Ma poi oltretutto, fammi capire, tu speri di ricevere un po' di "affetto" riflesso, perchè la donna in questione prima si "innamora" del tuo cane, e poi di conseguenza attacca bottone con te? Quindi una donna che mette prima il cane e poi te?
bluemoon336 bluemoon336 22/01/2014 ore 10.50.48 Ultimi messaggi
segnala

Una volta ho visto un servizio in tv credo fosse delle iene anche li hanno provato a rimorchiare delle ragazze usando un cagnolino e be alla fine non ha funzionato le signorine erano interessate solamente alla bestiolina e non al ragazzo. :many :many :many Comunque non trovo giusto usare un animale per fini simili
sivent sivent 22/01/2014 ore 10.54.56
segnala

@ Amami1969:

Ah già, ripensandoci, tu sei quello che parlava delle padrone nel forum hot. Allora ok.
Amami1969 Amami1969 22/01/2014 ore 10.55.25 Ultimi messaggi
segnala

E ovvio che è un post burla bbwroma :)Ogni tanto è bello anche scherzare sdrammatizzando le situazioni della vita, non credi? É tutta così pesante e piena di stress e problemi a volte la realtà, che almeno nel virtuale uno la butta in vacca, visto che nella realtà non è quasi mai possibile farlo.
17886410
E ovvio che è un post burla bbwroma :)Ogni tanto è bello anche scherzare sdrammatizzando le situazioni della vita, non credi? É...
Risposta
22/01/2014 10.55.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amami1969 Amami1969 22/01/2014 ore 11.04.46 Ultimi messaggi
segnala

Sivent, rilassati ogni tanto è fatte una risata. Chatta non è la vita. Chatta è solo un modo per evadere per qualche istante dalla realtà, nient'altro, e visto che nella realtà di gente che sorride e scherza se ne conta sempre di meno, non rimane altro che farlo nel virtuale. Sorridi Sivent :)
bbwroma bbwroma 22/01/2014 ore 11.40.58 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
E ovvio che è un post burla bbwroma

meno male :-)
GeniooCompreso GeniooCompreso 22/01/2014 ore 12.17.04
segnala

pensate che ci sono uomini che piu che usare un cane diventano loro dei cagnolini zerbini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.