Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ilfiltro ilfiltro 22/01/2014 ore 23.01.57
segnala

(Nessuno)bisogna capirle?

n'altra domanda inutile inutile perché nun c'ho un *azzo da fa :hoho ma secondo voi le donne bisogna capirle? io prima pensavo e forse suppongo ancora ora che inutile capirle perché non si capiscono neanche da sole. ma cosa c'è dietro quel broncio quando le vai a prendere con 2 minuti (per noi, poi dipende dai casi...) di ritardo? e dietro quel "non importa" minaccioso, quando parlano e tu guardi la partita di pallone senza ascoltarle? e quel impuntarsi su cose idiote che l'universo maschile neanche riesce a concepire? cosa c'è dietro l'universo femminile? gli alieni? le multinazionali di assorbenti? un pizzico di malizia? comunque sia le donne sono cosi belle che io mi perdo nel loro sguardo e più che capirle sempre preferisco starle accanto... minchia che sviolinata (tanto già so che non mi parerò il culo) :-)))
anam64 anam64 23/01/2014 ore 01.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bisogna capirle?

ilfiltro scrive:
cosa c'è dietro l'universo femminile?

Semplice solo l'altra metà dell'universo.Non è necessario comprendere sempre le donne,anche a noi capita di non capirvi.Forse è per questo che più che "perdere tempo" a cercar di comprenderci,dovremmo entrambi i sessi, imparare ad accettarci nei pregi e difetti dato che non siamo perfetti.Accentando l'evidente diversità fisico-emotiva tra i due sessi dovremmo anzichè essere eterni antagonisti andare oltre e cercare di compensarci cercando nell'altro quel che di meglio ci può dare.
La persona con il quale "senti" di poterti "completare" è questo che dà un senso alla Vita,utile a raggiungere quell'attimo infinito che dà felicità.
Da quando ho "accettato"gli uomini capendo che NON sono tutti uguali,mi sento in pace con l'universo perchè a me piacciono tutti gli esseri umani anche se educatamente evito le persone che ritengo negative X me
17888332
ilfiltro scrive: cosa c'è dietro l'universo femminile? Semplice solo l'altra metà dell'universo.Non è necessario comprendere...
Risposta
23/01/2014 1.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
california1978 california1978 23/01/2014 ore 02.09.59
segnala

Secondo me le donne sono tendenzialmente più rigide dell'uomo. Mentre noi prendiamo le cose con leggerezza loro fanno sul serio. L'uomo a volte pensa che alla donna faccia piacere la battuta idiota, l'approccio banale. La donna oggi è diventata più complessa, è difficile da accontentare. Loro fanno attenzione anche alle piccole cose, ai particolari. Secondo me l'unica soluzione per l'uomo è adeguarsi, piegarsi se vuole un rapporto di coppia. Non sto parlando di essere sottomessi, sto dicendo che i vecchi metodi come l'uso della mascolinità e l'eccessiva sicurezza in sè dell'uomo oggi non riscuotono successo. Secondo me oggi paradossalmente con le donne funziona la dolcezza, l'essere comprensivi, collaborativi. Molte donne sono stanche di uomini presuntuosi ed arroganti. O magari se ti cercano per i tuoi soldi ti stanno chiaramente usando, non sono innamorate di te. Quando la donna non trova l'uomo di cui è innamorata si adegua, usando le persone come noi in passato abbiamo usato lei. Alcune donne non ci credono più; come noi dicevamo che le donne erano tutte " puttane " loro pensano che gli uomini siano tutti " stronzi ". Se loro non possono avere un uomo dolce e comprensivo allora ne cercano uno che le soddisfi e da poter usare, come noi abbiamo usato loro. Buona parte delle donne io le vedo come delle deluse che non sono davvero sè stesse ed allora hanno deciso di usare le stesse armi degli uomini, forse anche in modo più sofisticato.
oldboy.777 oldboy.777 23/01/2014 ore 11.33.40
segnala

ilfiltro scrive:
n'altra domanda inutile inutile perché nun c'ho un *azzo da fa ma secondo voi le donne bisogna capirle?

tutte le persone bisogna capirle.
inmymemory11 inmymemory11 23/01/2014 ore 14.02.22
segnala

che cosa bisogna capire scusatemi? :nono1
ho da capi' tant' altre cose al mondo io! :ok
inmymemory11 inmymemory11 23/01/2014 ore 14.14.09
segnala

@ ilfiltro:
per tua informazione, è saltato fuori da un altro thread che le donne vanno capite anche mentre stai godendo tu, quindi rinuncia di gia' a capirle perche' ti vogliono rendere la vita impossibile a te! :ok
GeniooCompreso GeniooCompreso 23/01/2014 ore 17.11.27
segnala

il giorno in cui capisci una donna specie se mestruata vuol dire che sei uscito pazzo
sivent sivent 23/01/2014 ore 17.15.28
segnala

Attenzione anche a capirle troppo, ad alcune non va... dovevate sentire la mia ex compagna con che foga mi gridava contro "non psicanalizzarmi!", perchè scendere nel profondo, anche per aiutare, fa male. Quindi una comprensione "media" direi... hai presente il cane che capisce che deve alzarsi sulle zampe di dietro quando schiocchi le dita? Questo tipo di comprensione intendono "loro" ;-)
GeniooCompreso GeniooCompreso 23/01/2014 ore 19.13.15
segnala

sivent scrive:
hai presente il cane che capisce che deve alzarsi sulle zampe di dietro quando schiocchi le dita? Questo tipo di comprensione intendono "loro" smile

e certo poi si lamentano che gli uomini sono zerbini ma in fondo loro vogliono degli zerbini, se sei onestoo se le comprendi le aiuti a migliorarsi dai consigli mirati, tutto questo a loro non piace, loro vogliono sentirsi desiderate sessualmente fidatevi maski fate i finti tonti i mezzi ritardati mentali cosi lei si sente qualla intelligente quella che ti manipola quella che ha i suoi segreti metre tu sei un libro aperto e vivete felici e trombanti
ladyjane1 ladyjane1 23/01/2014 ore 19.33.14
segnala

@ california1978:
E' molto bello quello che hai scritto e molto vero. Tua madre dovrebbe andare orgogliosa di te, ti ha cresciuto bene. Complimenti!! Chi ti sposa o chi ti piglia :-) che poi è lo stesso!!!! E' fortunata assai!!!! Bravo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.