Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nordest1973 nordest1973 27/01/2014 ore 09.49.52 Ultimi messaggi
Amami1969 Amami1969 27/01/2014 ore 10.15.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mentireste per amore?

Bravo nordest, finalmente una persona chiara :) ah, complimenti per il nick. Carino :)
phliper82 phliper82 27/01/2014 ore 13.44.21
segnala

MaxRobespierre scrive:
Conosci davvero qualche essere umano che dice la verità sempre, in ogni circostanza ed ad ogni persona, in particolare ai propri familiari ?

guarda che ci sono bugie e bugie ...
qui non si tratta delle piccole bugie bianche che si dicono magari x non offendere e per educazione:
io alla nuova suocera magari non le dico ke ciò ke ha cucinato fa schifo ma le dico si molto buono
questa cosa non cambia la vita ne a me ne a lei
invece se il figlio ha ammazzato qualcune non puoi dirmi ke è la stessa cosa. Qui si tratta di un episodio di vita. Altro che se è grave.
La persona ke amo non è quello ke io credevo ke fosse. Perchè l'uomo ke io amavo non avrei mai pensato ke fosse capace di ammazzare qualcuno ...
phliper82 phliper82 27/01/2014 ore 13.54.53
segnala

@ Amami1969: SE un giorno dici alla tua fidanzata ke vorresti avere un figlio.
Lei ti risponde: ti devo dire una cosa ke non ti ho mai detto.
Ho avuto un figlio e la notte piangeva troppo. Ho perso la pazienza, ho perso la testa e l'ho ucciso.
Non te l'ho mai detto xke avevo paura ke mi lasciassi e di ciò ke avresti pensato di me.
tu cosa faresti? Come ti sentiresti? La perdoneresti? Staresti ancora con lei?
Amami1969 Amami1969 27/01/2014 ore 15.24.06 Ultimi messaggi
segnala

Daiii phliper una cosa del genere è la cosa peggiore che una donna possa fare. Un conto è ammazzare il proprio figlio un conto è amare uno in un incidente perchè ubriaco avendo comunque pagato il conto perlomeno con la legge. È un pó diverso l'esempio, non credi? Il concetto è: perdonare una persona che in passato ha commesso qualcosa di grave ma che ha pagato in termini di legge ma omette di dirlo primo perchè non ne va fiero e secondo perchè ti ama troppo e pensa che confessando ti una cosa di questo genere tu possa lasciarlo.
phliper82 phliper82 27/01/2014 ore 15.38.23
segnala

@ Amami1969:
Lo so ke è la cosa peggiore e non ti ho fatto quel esempio x confrontarlo all'esempio tuò ma x farti capire che ci sono situazioni e situazioni. perciò x amore non si può passare sempre sopra a tutto, non si può perdonare tutto.
Se provi solo x un istante ad essere veramente in quella situazione, ti crolla il mondo addosso.
Non riconosci più la persona che hai di fronte.
bluemoon336 bluemoon336 27/01/2014 ore 16.06.43 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramente no nessuno ti obbliga a commettere un reato specie se grave è una scelta per cui credo che se uno si dovesse mettere nei casini è sempre perche se lo è voluto poi credo sia anche una mancanza di rispetto nei confronti della compagna se l'ama perche compiere certi gesti? solo egoismo
17896745
Io sinceramente no nessuno ti obbliga a commettere un reato specie se grave è una scelta per cui credo che se uno si dovesse...
Risposta
27/01/2014 16.06.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
GeniooCompreso GeniooCompreso 27/01/2014 ore 20.19.08
segnala

mica tanto non è che se subisco un torto che supera un certo limite e mi vendico non amo la mia donna
MaxRobespierre MaxRobespierre 28/01/2014 ore 02.55.27 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:
La persona ke amo non è quello ke io credevo ke fosse. Perchè l'uomo ke io amavo non avrei mai pensato ke fosse capace di ammazzare qualcuno ..

Ecco, ammazzare un ALTRO. Che rilevanza può avere nei rapporti di coppia? Ne conosci i motivi?
Lo condanni a priori per una stupidaggine del genere? Quale è il problema? Io non lo vedo.

Che spazio ha il genere umano tutto nell'ambito di una coppia? A me sembra tanto piccolo che non può entrarci.
phliper82 phliper82 28/01/2014 ore 12.30.13
segnala

MaxRobespierre scrive:
Ecco, ammazzare un ALTRO. Che rilevanza può avere nei rapporti di coppia? Ne conosci i motivi?
Lo condanni a priori per una stupidaggine del genere? Quale è il problema? Io non lo vedo.

Che spazio ha il genere umano tutto nell'ambito di una coppia? A me sembra tanto piccolo che non può entrarci.

SE vuoi continuare a fare finta di non capire e interpretare le cose come ti fanno comodo ... 6 libero di farlo.
x quanto mi riguarda penso di essere stata molto chiara.
evidentemente viviamo in modo diverso il rapporto di coppia. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.