Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 12.51.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mentireste per amore?

phliper82 scrive:
viviamo in modo diverso il rapporto di coppia

ma anche valori diversi...
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 13.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Ti faccio una domanda bbwroma ma ti prego di rispondere seriamente. Facendo i debiti scongiuri (di al tuo compagno di toccarsi se vuole :D), di agnostica spero una malattia invalidante che via via con il passare del tempo non lo rendesse più autonoma e tu inevitabilmente lo dovresti assistere per filo e per segno, sacrificando quindi la tua vita per amore suo, cosa faresti... lo lasceresti o per amore sacrificheresti la tua vita per assisterlo?
bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 13.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

il mio ocmpagno non usa questo tipo di scongiuri, nè fa scongiuri in genere.

Non lo abbandonerei certo. La falla nel tuo discorso è che non puoi comparare una malattia che ti colpisce ad una libera scelta.

PS: e tieni conto che lui non mi ha nascosto di avere una malattia. Se avesse avuto la certezza di avere una malattia degenerativa prima di conoscerci e me l'avesse tenuto nascosto? Non auguro a nessuno di farmi uno scherzo del genere. Hai mai visto "Luna di fiele"? Lui rimane paralizzato, lei lo va a trovare in ospedale e gli dice "Ho due notizie per te, una buona ed una cattiva. Quella buona è che sei paralizzato, quella cattiva è che sarò io a prendermi cura di te"
17898185
@ Amami1969: il mio ocmpagno non usa questo tipo di scongiuri, nè fa scongiuri in genere. Non lo abbandonerei certo. La falla nel...
Risposta
28/01/2014 13.26.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 13.34.25 Ultimi messaggi
orchideaselvaggia.83 orchideaselvaggia.83 28/01/2014 ore 15.30.50 Ultimi messaggi
segnala

che bello il passaggio dle film Luna di fiele, non lo conoscevo... penso che racchiuda davvero il senso più alto dell'amore. Dovremmo ricordarcelo più spesso in un'epoca in cui sembra contare solo il fisico palestrato e i vestiti alla moda...
bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 16.51.37 Ultimi messaggi
segnala

orchideaselvaggia.83 scrive:
penso che racchiuda davvero il senso più alto dell'amore.

io penso che racchiuda tutta la cattiveria che può avere una donna che hai trattato male...Una che ti dice che la notizia buona è che sei paralizzato vuol dire che ti pentirai di ogni secondo in cui resterai in vita finché non morirai perché mi disseterò di vendetta. Io fossi stata in lui mi sarei buttato giù dalla finestra, non le avrei dato modo di mettermi le mani addosso
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 17.00.31
segnala

@ MaxRobespierre:
No ma il giorno dopo dormo :dito
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 28/01/2014 ore 20.17.01
segnala

Amami1969 scrive:
Bravo nordest, finalmente una persona chiara che dice quello che voglio sentirmi dire

Amami1969 Amami1969 29/01/2014 ore 08.31.40 Ultimi messaggi
Isyanci Isyanci 29/01/2014 ore 11.35.16
segnala

Amami1969 scrive:
Se il vostro uomo fosse accusato di un reato gravissimo e vi chiedesse di mentire per lui, lo fareste?

no.

se non è colpevole saranno i fatti a mettere a posto le cose. Se è colpevole, meglio evitare di passare la vita con una persona del genere.

p.s. una delle caratteristiche che deve avere il mio uomo è quello di essere onesto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.