Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

GeniooCompreso GeniooCompreso 26/01/2014 ore 19.19.10
segnala

(Nessuno)RE: cos'è l'amore?

@ Guerriera.Batterista:
mi onora il tuo quote beh secondo me per esserci amore ci devono essere situazioni al limite del sostenibile, due persone normali con una vita normale non potranno mai conoscere l'amore dei romanzieri
Pero inutile illudersi perche anche quello finisce
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 19.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@ GeniooCompreso: penso che dipenda dalle persone io resto dell'idea che per pochi eletti l'amore non finisca mai ma ripeto è solo per pochi eletti gli esempi cinematografici fanno vedere spesso come dopo pochi anni la coppia scoppia e si sa il cinema prende spesso e volentieri spunto dalla realtà esagerando
17894956
@ GeniooCompreso: penso che dipenda dalle persone io resto dell'idea che per pochi eletti l'amore non finisca mai ma ripeto è...
Risposta
26/01/2014 19.22.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fugaaaa Fugaaaa 26/01/2014 ore 19.24.44
segnala

Commosi7ore scrive:
è la fiaba con cui le persone descrivono la realtà che non conoscono e percepiscono, le reazioni di ossitocina e ormoni vari del nostro cervello..

Si...e l'orgasmo è il modo che la Natura ha escogitato per perpetuare la specie...Ma poi son stati inventati gli anticoncezionali!
GeniooCompreso GeniooCompreso 26/01/2014 ore 19.27.37
segnala

@ topopigro68: non hoo basi per poterlo dire con certezza visto che non mi sono mai innamorato, la mia opinione è che non dura e si sta insieme solo per abitudine
Le coppie innamorate spessos coppiano perche consumano tutto in fretta, fanno tutte le epserienze possibili e bruciano le tappe si dovrebbe usare un po di raziocinio per gestire meglio l'evolversi della situazione, pero lo stesso raziocinio (la tentazione fa l'uomo ladro si sa) specialmente con l'esperienza e il senno di poi ti portera a non commettere piu errori di ingenuita col fine di garantirti un qualcosa in piu e secondo me sara solo controproducente, non avrai vissuto u bel niente
Ne conosco tante coppie insieme da anni e anni poi la vita gli ha messo davanti una tentazione e hanno mandato a puttane il rapporto come se non fosse niente, beh vuol dire che quelle due persone non hanno mai vissuto un bel niente quando stavano insieme
Commosi7ore Commosi7ore 26/01/2014 ore 19.30.40
segnala

Fugaaaa scrive:
Si...e l'orgasmo è il modo che la Natura ha escogitato per perpetuare la specie...Ma poi son stati inventati gli anticoncezionali!

che appunto con la medicina in generale sono un freno all'evoluzione (non che sia un male, la natura non è congeniale per l'essere umano)
inmymemory11 inmymemory11 27/01/2014 ore 13.53.00
segnala

topopigro68 scrive:
e si sa il cinema prende spesso e volentieri spunto dalla realtà esagerando

non è il cinema che esagera, è il reale! spesso il reale è ancora piu' crudo del cinema stesso! :ok
Fugaaaa Fugaaaa 27/01/2014 ore 14.55.20
segnala

Commosi7ore scrive:
la realtà che non conoscono

E' arrivato Mr Sotuttodituttoio.
Fugaaaa Fugaaaa 27/01/2014 ore 14.56.13
segnala

Commosi7ore scrive:
la natura non è congeniale per l'essere umano

Ma l'ossitocina è naturale oppure no?
topopigro68 topopigro68 28/01/2014 ore 15.47.00 Ultimi messaggi
segnala

sarà che i mia mamma è di un'altra epoca o generazione ma nonostante mio padre sia morto da 25 anni lei dorme ancora con le sue lettere e la foto sotto il cuscino....per questo dicevo che l'amore è per pochi eletti.....tu dici le tentazioni certo è normale se stai con qualcuna carina a cui puoi anche volere un bene infinito e ti arriva megan fox o Manuela arcuri a dirti di passare la notte insieme e a lei capita garko o bova penso che sia umano........ma siamo ai limiti e al paradosso altrimenti se provi veramente qualcosa di grande le tentazioni te le lasci passare..........ripeto dipende da persona a persona e dal rapporto che si è instaurato..........e forse anche da quello che la tentazione ti può dare...........se è solo una notte butteresti anni di storia importante e anche una persona importante per un capriccetto di 3 ore o di una notte????????
ladyjane1 ladyjane1 28/01/2014 ore 17.35.09
segnala

Certo a giudicare dalle mie esperienze , non si puo che concludere che l'amore non esiste.
Eppure, io penso che esista, ad es ci sono trasporti ed affetti cosi forti, cosi energetici, cosi automaticamente benefici, che la forza dell'amore esiste e c'è . E soprattutto esistono varie forme di amore. Credo di essere una persona molto affettuosa, e il mio affetto mi rende talmente arrendevole che non riesco mai a dire di no alla persona che amo, la quale si accorge del mio affetto per lui solo dalla luce di miei occhi, quando lo guardo.
Purtroppo sono sempre stata attratta da persone dall'aria sicura e dall'aspetto un po snob, insomma raffinato, e questo a fatto si che mi ritrovassi sbranata come un cane da questa persone, che in genere sono molto egoiste e del tutto noncuranti degli altri. Però l'amore esiste eccome....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.