Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 27/01/2014 ore 22.02.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La memoria

Facciamo troppo in fretta a dimenticare ci ci ha amato quando smettiamo d'amare. Si ama solo chi ti é utile, quando non lo é più lo si butta via senza troppi complimenti. Niente é più crudele dell'amore. L'amore é egoismo, finché ci rende felici lo coccoliamo e poi... vaffanculo! Nulla deve essere di impiccio alla nostra felicitá, neanche quello che fino a ieri era la nostra vita, ma oggi é solo un impiccio da schiacciare come una mosca particolarmente fastidiosa. Non c'é "memoria" che tenga, i ricordi non esistono più, si cancella ogni cosa e si ricomincia ad "amare".
8260113
Facciamo troppo in fretta a dimenticare ci ci ha amato quando smettiamo d'amare. Si ama solo chi ti é utile, quando non lo é più...
Discussione
27/01/2014 22.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
phliper82 phliper82 27/01/2014 ore 22.17.32
segnala

(Nessuno)RE: La memoria

Non ho mai cancellato i momenti belli
Non ho mai buttato via i ricordi
Le ferite le guarisce il tempo
quando una storia finisce si va avanti xke non si vive di fantasmi xò questo non significa ke si cancellano i ricordi ...
ilfiltro ilfiltro 27/01/2014 ore 22.27.53
segnala

@ phliper82: ma adesso che sei diventata moderatrice cancellerai i miei post? :-(
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 00.08.57 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
Facciamo troppo in fretta a dimenticare ci ci ha amato quando smettiamo d'amare.

E quindi? :nono1

Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 05.59.54 Ultimi messaggi
segnala

E quindi non era amore, era solo una parentesi. Chi ti ama, lo fa per sempre. Chi ti ama non chatta. Chi ti ama pretende di dedicare tutto il tempo libero (giá poco) alla donna che ama e non a fare altro.
bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 12.24.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

ma tu sei single...ma davvero pensi che un rapporto h24 senza una boccata d'aria ogni tanto possa sopravvivere? E come boccata d'aria non dico avere un'altra persona, dico fare qualcosa per I fatti tuoi. Stare insieme non è una prigione e se lo è diventa soffocante..Devi trovare una persona malata affinché voglia stare con te in un rapporto così stretto, però sei sicuro di volere accanto a te una matta che magari una sera ti si buca una gomma tornando a casa, sul cell hai finito la batteria e non la puoi avvisare e ti accoltella quando rientri perché pensa che tu l'abbia tradita?

Attento a quello che desideri perché potrebbe diventare realtà
17898029
@ Amami1969: ma tu sei single...ma davvero pensi che un rapporto h24 senza una boccata d'aria ogni tanto possa sopravvivere? E...
Risposta
28/01/2014 12.24.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 12.32.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma di che parli bbwroma :) io sono quello che si fida e da fiducia assoluta quando ama a costo di prenderlo in quel posto. Io se amo non devo avere dubbi e quindi lascio tutta la libertà del caso. Non amo i rapporti morbosi o peggio ossessivi, dico solo che quando si ama "davvero" lasciarsi per cazzate evince solo una cosa, che non ci si é mai amati per davvero.
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 12.53.00 Ultimi messaggi
segnala

"Pretende" inteso come dare e non come avere. Ma insomma giovani, voi come cazzo amate? Ci vediamo ogni tanto, bacetto sveltita sul divano e via andare? N'dem ragazzi, così é uno schifo. Svam. Pi se il tuo uomo ti "usasse" solo quando ha voglio o si sente afflitto e ha bisogno di essere consolato, ti andrebbe bene. Io non credo... poi però se a te va bene, ok. Contenta tu, contenti tutti. :D
bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 12.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

non mi va bene essere usata solo per svotarsi ma nemmeno mi va bene che ogni 3x2 mi faccia ricatti per la serie "Se mi amassi..." Ma ti amasso sì, ti amasso...prendo una bella accetta e giù di taglio!
17898097
@ Amami1969: non mi va bene essere usata solo per svotarsi ma nemmeno mi va bene che ogni 3x2 mi accia ricati pe la serie "Se mi...
Risposta
28/01/2014 12.56.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 13.02.41 Ultimi messaggi
segnala

Sei fuori bbwroma. Sará... mai io sono convinto che sia tu che phliper, con i vostri rispettivi compagni siete stupende. :) mi sbaglio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.