Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 13.38.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La memoria

Ecco come si fa a distruggere l'autostima giá compromessa di un uomo. Quando sentirai al TG che un milanese é deceduto in bagno a forza di pugnette, mi avrai sulla coscienza.
Amami1969 Amami1969 28/01/2014 ore 13.45.56 Ultimi messaggi
segnala

Vediamo se funziona: stasera vado al cinema a vedere "The Wolf of Wall Street" c'é qualche misericordiosa che ci vuole venire?
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 14.04.50
segnala

@ Amami1969:
amami per favore, ora ti denuncio per effetto forzato di risate che mi ha danneggiato al quanto il sistema nervoso! :lol
volaminelcuore6 volaminelcuore6 28/01/2014 ore 14.18.01 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
E quindi non era amore, era solo una parentesi. Chi ti ama, lo fa per sempre. Chi ti ama non chatta. Chi ti ama pretende di dedicare tutto il tempo libero (giá poco) alla donna che ama e non a fare altro.

Guarda che amare non significa smettere di avere una vita propria...significa vivere insieme a questo amore rispettandolo senza tradirlo viverlo nel modo più bello possibile ma poi la vita è fatta anche di altre mille cose non ci si deve annullare in questo amore o non è più AMORE ma malattia
17898307
Amami1969 scrive: E quindi non era amore, era solo una parentesi. Chi ti ama, lo fa per sempre. Chi ti ama non chatta. Chi ti ama...
Risposta
28/01/2014 14.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
bbwroma bbwroma 28/01/2014 ore 14.29.16 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
mi avrai sulla coscienza

non mi accollo decisioni prese da altri.

Allora staccati dal cell...fatti una vita reale

Avrei distrutto la tua autostima se ti avessi detto che non avevi possibilità di avere una donna vera, quello che ti ho detto è di darti una mossa nel reale (fuori dal bagno e tu lo hai detto che passav il tuo tempo lì, mica viviamo insieme che so cosa fai tu nella tua intimità)
phliper82 phliper82 28/01/2014 ore 15.06.08
segnala

@ Amami1969:

Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia. Ad un certo punto il bambino chiede: "Come si fa a mantenere un amore?"

La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po’ di sabbia e stringi il pugno…"

Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringe piu’ la sabbia gli esce dalla mano. "Mamma, ma la sabbia scappa!!!"

"Lo so, ora tieni la mano completamente aperta… "

Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente.

"Anche cosi’ non riesco a tenerla!"

La mamma sempre sorridendo: "Adesso raccogline un altro po’ e tienila nella mano aperta come se fosse un cucchiaio… abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la liberta’ ".

Il bambino riprova e la sabbia non sfugge dalla mano ed e’ protetta dal vento.

"Ecco come far durare un amore…"

p.s
c'è anche un video molto bello con questa scena, l'avevo vosto tempo fa ma non l'ho trovato ...
ladyjane1 ladyjane1 28/01/2014 ore 17.47.24
segnala

Memoria? Io non ho memoria :-) A volte ho solo una serie di incubi disturbatori, che stanno sempre in agguato e li per lì per emergere e prendere il sopravvento sulla mia debole mente :-)
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 20.14.20 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
la trascuri per chattare

Amami.. primo è inutile che ci provi tanto la da solo a me :many

secondo, hai ragione... mi tocca trascurarla durante il giorno... ahimè la società vuole che per sopravvivere si debba lavorare, ma ti assicuro che quando lavora mi trascura pure lei. Poi che io riesca a scrivere dal cell su chatta è un'altra questione

per terzo attendo con ansia la tua denuncia per... per... per cosa? Perché TU non trovi una donna e noi siamo insieme e la cosa è ufficiale? :hoho

:many :many :many

Ah, comunque, sabato poi abbiamo scopato alla grande ;-)
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 20.15.16 Ultimi messaggi
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 20.17.38
segnala

FIKUS scrive:
Ah, comunque, sabato poi abbiamo scopato alla grande

io è due anni che non scopo, la potevi lasciare a me un 3/4 di figa! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.