Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 20.19.35
segnala

(Nessuno)RE: La memoria

FIKUS scrive:
Comunque devo dar ragione al mio amico Inmemory... fai spisciare dal ridere

secondo me è da denunciare il comportamento di bbwroma come unica responsabile della morte di milioni di :spermino :spermino :spermino :spermino
pensa bbwroma pensa prima di agire! :hoho
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 28/01/2014 ore 20.23.07
segnala

@ Amami1969:

scusa Amami, ma siccome stai facendo pipì fuori dal vasino perché il vasino è proprio in un'altra città rispetto a dove stai tu, te lo dirò chiaramente e senza troppi fronzoli.

Puoi evitare di fare del sarcasmo perché qui chi sta parlando di "ma come amate voi giovani"... "ma come trascurate i vostri partner" e buffoncellate simili piene di conoscenza...sei tu.
Tu che non fai che stare qui sopra, a piagnucolare di quanto è triste la tua esistenza senza una persona da amare, a cui dedicarsi completamente, ad ammazzarti di pugnette in bagno...

Quindi, ora spiegami. Ti sei mai chiesto perché? E soprattutto....tu, da tutta la tua "esperienza" che non manchi di sottolineare...com'è che ami?
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 20.25.28
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
ad ammazzarti di pugnette in bagno...

c hai da ridire qualcosa con chi si ammazza di pugnette per caso? :clava :spam
amera' se stesso se si ammazza di pugnette scusami! quindi vuol dire che è allo stesso pari di tanti altri! :ok
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 20.25.34
segnala

inmymemory11 scrive:
io è due anni che non scopo, la potevi lasciare a me un 3/4 di figa!

Hai già Federica :ok
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 20.26.03
segnala

inmymemory11 scrive:
amera' se stesso

L'uroboro docet
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 20.27.22
segnala

FIKUS scrive:
Hai già Federica

ho gia' difeso la categoria qui sopra, quindi non aggiungere altro perche' senno' ti ritrovi a dover lottare contro una milionata di Federici! :hoho
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 28/01/2014 ore 20.28.19
segnala

inmymemory11 scrive:
c hai da ridire qualcosa con chi si ammazza di pugnette per caso?
amera' se stesso se si ammazza di pugnette scusami! quindi vuol dire che è allo stesso pari di tanti altri!
mi piac

non mi sembra ci fossero smile sarcastici o altro nel mio commento. E ognuno può ammazzarsi di pugnette quanto vuole.
Che ami se stesso o chiunque altro, l'importante è che non venga a rompere i coglioni a noi per come PRESUME che passiamo le nostre giornate/serate :ok
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 28/01/2014 ore 20.31.58
segnala

Ah, e la domanda finale è molto semplice ed applicabile ad altri contesti, se non sai quello di cui parli, è assolutamente normale che qualcuno metta in dubbio quello che dici o i commenti che fai sull'argomento.

E' come dire "ma come parlate il danese voi? Sembrate un esercito di babbuini biascicanti"...quando fino a un minuto prima ha ammesso di aver studiato due parole di danese, non essere stato mai in Danimarca e di invidiare chi conosce la lingua....MA allora, di che cazzo parli? :nono1
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 20.32.08
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
l'importante è che non venga a rompere i coglioni a noi per come PRESUME che passiamo le nostre giornate/serate

a me rispondete male anche se non vi vengo a rompere i cojoni per come penso che passiate le vostre giornate serate, come mai sono cosi' sfortunato? ;-(
FIKUS FIKUS 28/01/2014 ore 20.32.18
segnala

inmymemory11 scrive:
Federici

Ordo Frederici! :ok
sei tu, ordunque un cavaliero :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.