Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 21.17.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

Solo quelli fighi e pieni di Lodi, gli altri che sono la maggioranza, si fanno i pipponi.
Heisenberg86 Heisenberg86 15/02/2014 ore 21.31.22
segnala

A ben vedere, da fidanzato spendo più soldi rispetto a quando ero single...tra regali, cene e serate fuori, scarrozzamenti, interessantissime visite al museo della ciabatta...da single niente di tutto ciò, bumbumbum e via...ma anche niente di tutt'altro, quindi meglio fidanzato.
inmymemory11 inmymemory11 15/02/2014 ore 21.38.18
segnala

io da single spendo quello che mi pare e piace cosa che non facevo di certo da fidanzato! :ok
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 21.40.24
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
Non capisco l'accostamento single = no sesso.
Io vedo che anzi i single se la spassano alla grande, giustamente. Più varietà e quindi più stimoli.

si ma lui è duro d'orecchi non capisce e visto che lui lo è e non scopa allora deve trovare una giustificazione....
trombamiche??no per lui solo figure mitologiche...non esistono fa nulla se la gente continua a dirgli che ci sono..cosa ci vuoi fare..e gli amanti?? teoricamente sono single anche loro anchese scopano la donna di un'altro..e le AVVENTURE?? no anche quelle figure mitologiche....
domani e giovedi che esco con le mie 2 trombamiche.. gli chiederò di questa cosa..vuoi vedere che è davvero come dici lui??
ahahahahahahahahaahah
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 21.42.45 Ultimi messaggi
segnala

Beh ma non é così ragazzi. I fidanzati in casa non spendono un euro, lui va a casa di lei si guardano c'é posta per te, poi camporella e a casa e poi a nanna.
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 21.45.21 Ultimi messaggi
segnala

Io sarò duro d'orecchio ma tu non capisci proprio un cazzo. Intervieni sempre a sproposito spostando la discussione su un litro piano, sei proprio un fanfarone. Vai in pace va :D
Heisenberg86 Heisenberg86 15/02/2014 ore 21.46.26
segnala

Amami1969 scrive:
Beh ma non é così ragazzi. I fidanzati in casa non spendono un euro, lui va a casa di lei si guardano c'é posta per te, poi camporella e a casa e poi a nanna.

Ok, non sono fidanzato allora.
Ma poi se lui va a casa di lei, non possono trombare in casa invece di guardare quella mmmerda e poi prendersi la bronchite in camporella?
inmymemory11 inmymemory11 15/02/2014 ore 21.48.40
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
trombamiche??no per lui solo figure mitologiche

per uscire con le trombamiche, devi uscire e quindi spendere...anche le trombamiche non sono il modello piu' economico che esista! :ok
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 21.48.50
segnala

Amami1969 scrive:
Per i single la vita é un salasso. Non solo non si scopa ma la vita costa praticamente il doppio
questo lo hai scritto tu o sbaglio???...e allora e cmq io ho ripreso una risposta di guerriera che diceva quella che dicevo io...
ora che tanti utenti ti stanno dicendo che hai torto come sempre dandoti anche delle spiegazioni sul xè allora tu ora cerchi di spostare il discorso solo sul alto economico..
hahaah fanfarone..quanto non hai ragione sposti il discorso..
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 21.50.32 Ultimi messaggi
segnala

Di solito lei vive con i genitori. Siamo in crisi. I single sono quasi tutti dai genitori. Sono d'accordo però con te su una cosa "c'é posta per te" é una mmmerda :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.