Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

CercoGigolo CercoGigolo 30/01/2015 ore 21.00.29
segnala

(Nessuno)RE: Single

@81.al scrive:
magari quelle un po più slanciate si allungano a rivolgerti due o tre parole, e poi puff diventano come un prigioniero di guerra che non vuole saperne niente di parlare al nemico neanche a costo della propria vita.

si vede che non gli piaci o non scopi bene..è difficile da capire?? :-))
81.al 81.al 31/01/2015 ore 00.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo : chi ha parlato di scopare ? leggere attentamente quello che c'è scritto prima di rispondere a vanvera !
E poi sto sottolineando uno status tipico della zona in cui sono ..

Sei un po frettolosa CercoGigolo e poi noto in te una punta di orgoglio non del tutto nature...e questo non è difficile da capire :hihi

p.s. fino ad ora non si è lamentata nessuna a parte una volta per via del vino, infatti da allora bevo solo acqua, così evito figuracce per l'anima del c..o ;-)
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 31/01/2015 ore 07.41.41
segnala

@CercoGigolo scrive:
si vede che non gli piaci o non scopi bene..è difficile da capire??

Beh, sarebbe impossibile capire che uno non scopa bene se prima non se lo scopano non ti pare?
Il problema sta in due punti:
Vive a Modena
Dicono che ha l'aria dell'uomo sposato.
Io fino a 6 anni fà abitavo a Parma (andavo spesso a Modena che è ad un tiro di schioppo) e le ragazze modenesi sono persone molto socievoli e allegre a cui piace divertirsi, frequentare locali alla moda, comitive, andare a ballare etc. insomma sono tipe molto socievoli e simpatiche.
A Parma sono un pò più (diciamo) austere eppure ho rimorchiato (anzi sarebbe meglio dire mi hanno rimorchiato loro) al "Nabilia" (poi divenne "ippopotamus, poi acquarius.... adesso non so, cambia un nome all'anno, comunque il locale a S. Lazzaro vicino la sala boowling), all' "Hangar 28" che attualmente è diventato un ristorante cinese, (li più volte, con la classica tecnica delle donne che ti soffiano il fumo in faccia), al "Mascara Dancing" a Mantova (li te chiedono da drinkare o ti puntano mentre balli), al Martinika (adesso non esiste più) etc....
Naturalmente sto parlando di "relazioni" che durano una notte o al massimo qualche settimana (ho incontrato anche chi intendeva farle durare di più ma lì mi sono allontanato io, dopo un pò la pedanza mi viene a noia, ma quello è un problema mio).
Eppure nessuna mi ha ma detto che ho l'aspetto del "buon padre di famiglia" anzi al contrario, mi dicevano che ho l'aspetto del vero mascalzone (pensandoci bene penso che faccia parte di un "messaggio" non verbale per dire che ci stanno: "padre di famiglia" = :picche "mascalzone" = :zompa ma poi chi o sa?)
Penso che stia tutto nel sapersi porre in gioco e riuscire a socializzare. I rapporti maschio/femmina sono legati ad un attimo, nel senso basta un attimo, un piccolo errore (come quello di mostrare poca sicurezza o poca stima di se) per far si che un "Si" si trasformi in un "No".
Non voglio farne una questione di categoria, ma credo che come gli uomini cercano un qualcosa in una donna, anche le donne cercano (e ne hanno tutto il diritto) qualcosa in un uomo. A volte è la sicurezza di se, la decisione, l'ironia, la simpatia, il fatto di sapersi comportare in maniera brillante, la capacità di socializzare etc. In particolare le donne che mirano alla relazione stabile cercano la sicurezza, quelle che puntano al divertimento la simpatia e la spregiudicatezza.
Credo che sia un errore pensare anche minimamente che la donna sia un "oggetto" o da trombare o da sposare. I single non sono solo maschi, ci stanno anche tante donne che non riescono ad "acchiappare" (ed io me ne accorgo a pelle se una è na "sfigata" o na "brillante", ed è certo che questo avviene anche da parte delle donne nei riguradi dell'uomo) e guarda caso, tutte le femmine che non "acchiappano" hanno lo stesso problema dei maschi che nn "cuccano", cioè un insana capacità ad autocommiserarsi del loro stato di singolanza.
La filosofia e la retorica vanno bene negli ambienti accademici o culturali o quando si discute senza altri fini, ma se si ha come fine quello di "cuccare" è meglio metterle da parte altrimenti il risultato è unico ed inevitabile:
:picche
:ok

BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 31/01/2015 ore 08.14.44
segnala

@81.al scrive:
ti guardano come se volessero saltarti addosso per dire portami a casa tua per sempre ...

Magari è solo un errore di interpretazione e quel "per sempre" potrebbe invece essere sostituito con "a letto"....
Ci hai mai pensato?
Hai mai pensato di tirar fuori qualche battutina ambiguamente osè (naturalmente ambigua senno ce fai la figura der malato de figa ed ottieni l'esatto contrario di quello che volevi ottenere), hai mai cercato di farle ridere? (se riesci a far ridere davvero una donna l'hai già mezza conquistata) o cose simili?
Se trasmetti già dal primo scambio di parole (appunto "sembri uno sposato") il desiderio "casa, famiglia, bambini etc." non attiri anzi allontani. La decisione "casa, famiglia, bambini etc." è una prerogativa unicamente femminile. Lo dicono loro, devi accettarlo o "ciao" :picche ma se viene trasmessa da un uomo (anche se non ha parole, ma solo comportamentalmente) la cosa non le attira, ma le mette le ali ai piedi.
Siamo nellì'era dei dating e delle chat, i tempi in cui la donna aspettava alla finestra che passase il tipo "marito, buon uomo di casa" per concupirlo con uno sguardo o un semplice "Buongiorno" per poi attendere che questi si facesse avanti facendole una "dichiarazione" da manuale e sperare che lei rispondesse "Venite a parlare coi miei genitori" (appena 50 anni fa in "ciao" ed il "tu" erano ritenuti troppo confidenziali in prima conoscenza), sono passati. oggi si interagisce in maiera diversa, più esplicita, non volgare ma diretta.
Anche il solo pensare (anche se non in maniera conscia) che la donna sia diversa dall'uomo, che la donna non pensi e non cerchi il sesso, che sia quell'angelo casto del focolare è un madornale errore che può portare alla singolanza coatta (se qualcuno non la sceglie invece come modus vivendi).
Come dice Amami1969 i single in Italia sono 7 milioni (io credevo di più) ma non tutti lo sono per necessità coatta, molti lo sono per scelta e quelli che lo sono per scelta non hanno certo dato il voto di castità ne sono misogini o praticano una sorta di ascetismo nei riguardi delle donne.
Magari l'unico problema per chi mira alla "NON" singolanza è dovuto ad un comportamento relazionale.
Basterebbe dare una ritoccatina a se stessi.
81.al 81.al 31/01/2015 ore 10.49.08 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 : ragazze modenesi sono persone molto socievoli e allegre a cui piace divertirsi ..... stai scherzando vero? Ma seriamente !!! LE ragazze modenesi sono tutto l'esatto contrario di quello che scrivi ma 1 milione di volte il contrario, tanto per rendere l'idea.

Per i locali ho sentito nominare questo "ippopotamus" ma mai stato, mentre il mascara lo conosco bene... a mantova c'è anche il ciringuito che non è male, se c'è ancora.

Single femmine è vero ce ne sono tante e spiccano prevalentemente su internet, ma vai a trovarle nella vita reale ... penso che in tutta la mia vita di ragazze single ne abbia conosciute 5/6 a dir tanto .. il resto tutte impegnate felicemente. Volendo creare un rapporto matematico, ho avuto fin ora la possibilità dello 0.07% di conoscere ragazze single sul totale ragazze conosciute.

PEr il discorso dell'aspetto del buon padre di famiglia .. si effettivamente è un etichetta che non so come mai mi è piovuta addosso .. e anche in questo l'assurdo vuole che proprio così non sia .. ne ho fatte di quelle che se le raccontassi !!! Ancora più strano è che non ho quell'atteggiamento, nel senso che non sono ne il tipo simpaticone spavaldo modello fonzie .. ne il bravo ragazzo casa e chiesa modello canningam .. diciamo una via di mezzo ...

Forse interpretano male loro o le prendo troppo sul serio io?
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 31/01/2015 ore 20.50.20
segnala

@81.al scrive:
Forse interpretano male loro o le prendo troppo sul serio io?

Secondo me dovrebbe essere la seconda ipotesi.
Non conosco il tuo comportamento al riguardo, ma credo che un po di sfacciataggine possa dare una sincera scossa alla reputazione del "buon padre di famiglia" (che ne so, rispondere; "no, sono single ma se esci con me dopo n'anno siamo na famiglia numerosa" o stronzate di questo genere)
Come ti ho detto alle donne piace la simpatia e l'ironia anche se "sfacciata".
Per dirtene una delle mie: in campeggio (avevo 23 anni) una mia cara amica (che s'era presa na cotta per me ma non mi ci sono mai messo perchè la vedevo come amica e non come fidanzata) mi presentò un altra sua amica di Vicenza ed io cominciai a farle i complimenti (di solito mi spreco a chiamarle "sole", "stupenda", "gnocca" etc. quando una mi piace) e quando lei mi disse che stava solo 2 giorni io le dissi "ti ospito nella mia roulotte, ti offro il mio letto ped dormire" e quando lei rispose; "e tu dove dormi" io ribattei: "nel mio letto" e mi feci una risatina....
Beh co quella ce feci le "mille e una notte" :hoho
Secondo me (è un ipotesi, non prenderla a male) dovresti cambiare un pò atteggiamento nei riguardi del "gentil sesso" ("gentil" si fa per dire)e soprattutto farti na bella iniezione di autostima (le donne se ne accorgono a livello epidermico se uno è sicuro o si atteggia soltanto a sicurezza)ma soprattutto non puntare su una soltanto...
E' na questione di statistica matematica.... su 30 con cui ce provi (e che ti piacciono ovviamente) quella che ce sta la trovi di sicuro.
In bocca al lupo :ok
81.al 81.al 31/01/2015 ore 23.45.47 Ultimi messaggi
segnala

mmm niente male come idea .. tipo che salgo un po anche io sulla torre .. del tipo sono io il premio e se vuoi prenderlo non farmi perdere troppo tempo .. se ho capito bene proverò ;-)
18561893
mmm niente male come idea .. tipo che salgo un po anche io sulla torre .. del tipo sono io il premio e se vuoi prenderlo non...
Risposta
31/01/2015 23.45.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 01/02/2015 ore 08.00.14
segnala

@81.al :
Si, hai capito :-)
Ma senza esagerare però, perchè se fai troppo il prezioso potresti ottenere l'effetto contrario. Ricorda sempre che se riesci a far ridere una donna l'hai già mezza conquistata.
lavora su 4 punti: simpatia, sfacciataggine, sicurezza e soprattutto sii te stesso.

:ok
NONBUSSATEDORMO NONBUSSATEDORMO 01/02/2015 ore 12.11.47
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
Ricominci a lasciare l'intimo dove te pare, in cucina non fai la lavastoviglie prima che te se sporchino tutti i piatti, stai sempre al pc o alla tv, piedi sul tavolino, lattine di birra a terra, posacenere pieno sul divano e quando c'è la partita....
Spaghettata aglio e olio, birrona da due litri, frittadona di cipolle e rutto libero.
Si, davvero una brutta cosa essere single

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 01/02/2015 ore 12.33.35
segnala

Santi Dei, questa non l'avevo letta...
@81.al scrive:
fino ad ora non si è lamentata nessuna a parte una volta per via del vino, infatti da allora bevo solo acqua, così evito figuracce

Magari il giorno dopo ne incontri n'altra a cui piace drinkare e te piglia per un sagrestano... :amen
Le donne son sono creature divine, sono delle leonesse e quando fanno le santarelline so pure peggio :nonono
Penso che dovresti riconsiderare la figura femminile. Le donne sono esseri umani come gli uomini e come gli uomini possono avere caratteri e modi di porsi differenti l'una dall'altra.
Se una donna prova interesse per te te lo fa capire anche a modi invisibili, ma non bisogna trarre conclusioni da un singolo elemento per capire se una ci sta o meno.
Una che contesti il fatto che bevi vino, lo potrebbe fare per due motivi:
Provocazione (in quel caso non è una contestazione, ma l'inizio di una schermaglia al fine di provocare un confronto)
Critica diretta (si tratta di quelle bigotte che rosicano qualsiasi cosa, allora non ti devi preoccupare, ti avrebbe contestato comunque, anche il fatto che la sera non vai a dormire dopo carolsello)
In quel caso anzichè sentirti messo sotto accusa, l'avresti potuta mettere sull'ironico con una frase tipo : "Se non assaggi non sai che ti perdi" :-)
oppure: "sono scelte di vita, a te piace "naturale", a me "ferrarelle"" etc.
Oppure (potrebbe anche essere) che nu glie vai a genio allora nisba. se passa appresso :ok
Alle donne non piace il tipo "zerbino" che pende dalle loro labbra, amano trasformarti loro in quel tipo. Se fai il "remissivo" glie levi tutto il gusto. Guarda che le donne amano la sfida più di certi uomini ce si definiscono play boy. Eppoi (sembra una frase fatta ma è una profonda verità) la donna va presa, non compresa (la loro "ricerca di comprensione" è una delle innumerevoli tattiche di corteggiamento nei confronti degli uomini)
Lo so che messa così può sembrare complicato, ma se ci pensi non lo è. Tutto ciò fa parte della rpima fase del corteggiamento. La donna crea una difesa, se l'uomo aggira questa difesa in maniera simpatica ma non volgare, elegante ma non snob allora si può procedere al corteggiamento vero e proprio.
poi ci stanno i single come me (ad esempio) che se so rotte le beate scatole de tutto questo e decidono di sposarsi con la propria libertà e tornare alla carica solo quando ne sentano lo stimolo o il bisogno sperando di non impantanarsi (molti single per scelta corrono questo rischio) in una nuova storia e ricominciare tutto a ccapo :ronf
ps.
Non me ne vogliano quelle del gentil sesso se ho rivelato pubblicamente qualche loro tattica di seduzione maschile ne me considerino un saccente presuntuoso, la mia intenzione non è quella di criticare ma semplicemente di fare luce su un arcano.
Non tutti i single aspirano ad un unione soprattutto se questa "unione" l'hanno "subita" più di una volta.
A gente se stanca pure ad un certo punto, no? :ok
:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.