Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

81.al 81.al 01/02/2015 ore 17.59.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

@BrancaIeone.2000 scrive:
ehm .. involontariamente mi son spiegato male .. il flop del vino non è stato che la tipa non si è concessa ... ma molto peggio ossia si è concessa però siccome il tasso alcolico era alto, il mio fratellino ha fatto cilecca sul più bello.

Però sul discorso del bere .. e anche del fumare se vogliamo .. sono pienamente in accordo .. ossia .. bevo o non bevo ? beh che ti frega ? Non esiste che una donna mi venga a dire se devo bere o fumare.

Ad ogni modo sul fattore di non bere alcolici non ho avuto nessuna ripercussione.

Le donne son sono creature divine, sono delle leonesse e quando fanno le santarelline so pure peggio
verissimo ... più si fanno vedere sante e più ci danno giù ... il problema è quello di riuscire a incontrarle quelle .. per via che non sono mai libere.. crrrr!!

Tutto sommato penso che il mio problema sia più dovuto alla sfiga ossia di non essere mai nel posto giusto al momento giusto .. poi mettiamoci anche il discorso di cambiare vision come hai detto qualche post precedente. Mi ricordo negli anni passati che mi sentivo dire che il tutto è una ruota che gira e che prima o poi gira ... cavoli la mia si deve essere inchiodata però .. ci vuole una tonnellata di svitol. :hihi Ad ogni modo spero prima che poi perchè se inizia a girare quando sarò sotto terra non è che me ne faccio di tanto.
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 01/02/2015 ore 18.39.55
segnala

@81.al :
Ahahahahaha ma allora stavi proprio m'briaco :drunk
:hoho
Sei sicuro che sia stata colpa dell'alcol e non di un colpo emotivo dovuto ad un eccesso di adrenalina causato dal fatto che finalmente ne avevi beccata una che ci stava?
Guarda che già definendoti sfigato (nel senso di sfortunato) dai un duro colpo alla tua autostima e questo non migliora affatto la situazione, psicologicamente la si può chiamare "autosuggestione negativa" ed è piu deleteria di quando possa sembrare.
E poi ricorda sempre una cosa.... se tutte quelle che incontri sono già "impegnate", non devi scartare il fatto che i loro rispettivi compagni prima di mettercisi insieme erano single a loro volta.
Beh, se per ogni maschio sulla terra ci stanno tre femmine a rigor di statistica una che e libera su tre la dovresti beccare :ok
Poi naturalmente il resto tocca a te, ma se ti emozioni facilmente corri il rischio di ubriacarti anche con l'acqua allora cerca di controllare anche la tua emotività :ok
:ciao
81.al 81.al 01/02/2015 ore 19.24.02 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 : ah ah .. no tranquillo col discorso dell'ubriachezza era solo per via del bere .. ora invece gestisco ancora meglio le emozioni e senza bisogno di alcol ... caso strano ma funziono al contrario della maggioranza ah ah :hihi
18563270
@BrancaIeone.2000 : ah ah .. no tranquillo col discorso dell'ubriachezza era solo per via del bere .. ora invece gestisco ancora...
Risposta
01/02/2015 19.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.