Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 21.51.55
segnala

(Nessuno)RE: Single

inmymemory11 scrive:
per uscire con le trombamiche, devi uscire e quindi spendere...anche le trombamiche non sono il modello piu' economico che esista!

hahaah b si spende sempre anche uscendo con gli amici a bere qualk che vuol dire..ma mica devi spendere una fortuna....e poi niente regalo di natale niente compleanno anniversario..mah..cmq se tu hai proposte piu economiche...sentiamo..sono curioso!!
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 15/02/2014 ore 21.57.12 Ultimi messaggi
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
trombamiche??no per lui solo figure mitologiche

:hoho

Ognuno nella sua vita fa delle esperienze differenti dagli altri, e parlo riferendomi a diversi aspetti della vita.
C' ad esempio chi nella sua vita ha fatto sesso con una sola persona e chi magari non si ricorda neppure pi il numero di partner, ma secondo me la vera intelligenza sta nel capire che la nostra personale esperienza di vita o quella delle persone a noi vicine, non per forza universalmente valida e riconosciuta.
Alcune persone fanno fatica ad andare oltre a quella che la loro esperienza personale, perch quello che pu essere scontato per me, non lo per te.

Se per lui le trombamiche sono figure mitologiche...cosa posso dire, mi dispiace per lui se la pensa cos. La chiusura mentale su queste cose non ha mai effetti positivi.
17933840
FAUSTOTHEGAME scrive: trombamiche??no per lui solo figure mitologiche :hoho Ognuno nella sua vita fa delle esperienze differenti...
Risposta
15/02/2014 21.57.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 22.03.30 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 15/02/2014 ore 22.08.44 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
immorale e codardo

Immorale secondo il tuo giudizio. Chi sei, per stabilire cosa sia immorale e cosa no?
Per me immorale l'ignoranza, perch porta a chiudersi le strade della vita e la conoscenza degli altri e di quello che ci circonda... ma un mio punto di vista, che attuo nella mia vita, per me. Non pretendo che gli altri facciano altrettanto.
E riguardo il codardo... per me codarda una donna che sta con un uomo perch ha bisogno dei suoi soldi, o codardo un uomo che sta con una donna solo perch non in grado di affrontare le altre donne. Sono solo due esempi, non voglio fare distinzioni di genere.
Punti di vista, come vedi.
17933853
Amami1969 scrive: immorale e codardo Immorale secondo il tuo giudizio. Chi sei, per stabilire cosa sia immorale e cosa no? Per me...
Risposta
15/02/2014 22.08.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 22.16.56 Ultimi messaggi
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 22.36.38
segnala

Amami1969 scrive:
Una trombamica un amica da scopare quando non si ha nulla da mangiare.

ahahahaahahahahahaahahahah parli di cose che non sai..e cmq allora le trombamiche esistono allora non vero che solo i fighi scopano da single...ma che ti rispondiamo a fare..quindi se una persona in un periodo della sua vita non vuole una storia seria..o si f le seghe come te...o se no se trova qualk di meno impegnativo x lo vuole lui e lei allora lo f solo x non trova nient'altro??? ahahahahah sei uno spasso
Amami1969 Amami1969 15/02/2014 ore 22.42.04 Ultimi messaggi
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 22.43.57
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
Alcune persone fanno fatica ad andare oltre a quella che la loro esperienza personale, perch quello che pu essere scontato per me, non lo per te.[/quotesono d'accordo sul tutto il tuo discorso lo sai che su questo la pensiamo uguale mah..una persona pu non approvare certe cose...puo anche insultare chi le f..ma negare che esitano solo x loro non le fanno o non ce la fanno a farle.. ignoranza pura
Enantiomere86 Enantiomere86 15/02/2014 ore 22.44.04
segnala

Se proprio vogliamo rigirare la cosa il single spende di pi proprio perch sta meglio, mentre in famiglia bisogna "tirare la cinghia" perch bisogna "razionare" per pi persone. Provate a consultare un po' di statistiche per scoprire quanto costa un figlio dalla nascita alla laurea, ad esempio. Vero che in una famiglia di 3 persone si spendono mediamente 200 euro a testa per mangiare, ma in totale fanno sempre 600 euro e se lavora solo uno dei due coniugi non affatto semplice. Preferisco spendere 400 euro solo per me che 600 euro in totale per pi persone.
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 15/02/2014 ore 22.45.52
segnala

Amami1969 scrive:
Fausto, ma stasera niente trombamiche? :D

rileggi bn ho detto domani cio domenica sera il pomeriggo gioco a calcio e giovedi sera..stas esco alle 23 mi trovo pe runa serata di latino americano con 2 miei amici che sono maestri di balli caraibici..vieni anche tu che magari qualk milf te la troviamo...ma non ti prometto miracoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.