Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 01.04.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

@ sivent: come avevo già scritto precedentemente in un altro post riesci sempre a spiegare e a scrivere cose intelligenti e condivisibili penso da tutti senza offendere nessuno anche se vai spesso contro l'idea di qualcun altro........
Francamente penso che ognuno sia libero di vivere il sesso e i rapporti in maniera libera basta essere sinceri perché spesso uno dei due trombamici pensa di vivere o si illude di vivere una relazione mentre invece viene solo considerato come un oggetto di allenamento, se qualcuno ha visto il film com'è bello far l'amore sa cosa intendo.......
Credo che essere sinceri possa sempre essere importante, soprattutto per noi maschietti, tanto se una te la vuole dare te la da lo stesso mentre andare a raccontare frottole per farsi una bella scop....con quella che ti piace per un one touch and go alla fine ti si può rivoltare contro quando invece la persona che vuoi conquistare è quella importante perché ormai si è sparsa la voce e nessuna ti crede più........
sivent sivent 18/02/2014 ore 09.20.30
segnala

topopigro68 scrive:
basta essere sinceri perché spesso uno dei due trombamici pensa di vivere o si illude di vivere una relazione mentre invece viene solo considerato come un oggetto di allenamento

Questo è un problema molto serio, e non basta essere sinceri, perchè la persona innamorata è disposta a tutto nella speranza di poter conquistare l'altra. Da qui il mio andarci con i piedi di piombo anche in materia di trombamici, proprio perchè mi è successo: tutti e due chiari all'inizio su cosa doveva essere, salvo poi che lei aveva altre mire.

Quanto al discorso "poi si è sparsa la voce", anchè lì dipende. Per me (semplicemente per come sono fatto io), mi dispiace di più che qualcuna si illuda piuttosto che poi "si sparga la voce". Di cosa poi, che mi è capitato di avere relazioni con donne che non amavo? Se ne accorgono, sai, basta non dire loro "ti amo" e non baciarle ;-)
inmymemory11 inmymemory11 18/02/2014 ore 13.32.59
segnala

topopigro68 scrive:
basta essere sinceri perché spesso uno dei due trombamici pensa di vivere o si illude di vivere una relazione mentre invece viene solo considerato come un oggetto di allenamento,

succede anche tra due fidanzati...non è che se cambia la parola ufficiale per come si è impostato il rapporto all inizio, non succede che uno dei due non si approfitta dell altro...con la scusa del "trombamico" ovviamente, siamo solo amici e tutte le altre caxxate, si puo' cambiare ogni 5 minuti idea, e su questo si basa l approfittari delle persone! :ok
Amami1969 Amami1969 18/02/2014 ore 15.00.43 Ultimi messaggi
segnala

Cazzo vuol dire "trombamici" è una stronzata. Io non scopo con un'amica, con un'amica ci vado a bere una birra, mi confido, rido, scherzo, mi faccio prestare dei soldi, ma certo non ci scopo. Allora io mi chiedo: perché scopi la tua amica? Perché ti piace... perché mi prude... perché siete immorali? Ecco, forse é proprio per quello. Con l'amore non si scherza e non si scherza nemmeno con il sesso. La trovo una cosa pericolosa, schifosa e appunto "immorale". Mio parere. Avrò diritto anch'io ad avercelo, o no? Buona giornata.
inmymemory11 inmymemory11 18/02/2014 ore 18.59.44
segnala

@ Amami1969:
lascia fare la morale! oggi si fonda tutto su quello che conviene fare nel nostro presente,fregandosene altamente del futuro...oggi non pensiamo piu' a un domani, non ci è piu' consentito sognare un futuro migliore...è consentito solo adeguarci alle circostanze perche' stiamo diventando tutti robot senza un proprio orginale sentimento per se stessi.
Johannes.KrauzerII Johannes.KrauzerII 18/02/2014 ore 19.57.39
segnala

Amami ha ragione è schifoso scoparsi le amiche e tutti quelli qui che lo fanno, sono schifosi
O almeno questo è il sunto. E lo dico nel rispetto più completo di tutti gli utenti
inmymemory11 inmymemory11 19/02/2014 ore 00.55.38
segnala

è aperta la nuova caccia al trombamico! si salvi chi puòòòòò :prot
Johannes.KrauzerII Johannes.KrauzerII 19/02/2014 ore 01.01.55
segnala

inmymemory11 scrive:
la nuova caccia al trombamico

:gun
inmymemory11 inmymemory11 19/02/2014 ore 09.25.44
segnala

@ Johannes.KrauzerII:
spari a vista eh appena trovi un presunto trombamico/a senza distinzioni di sesso! :ok
81.al 81.al 18/01/2015 ore 21.15.59 Ultimi messaggi
segnala

essere single =
week end - festività e ferie = noia e delusione assoluta
vita sessuale = zero
vita sociale = inutile quindi come zero
portafoglio = sempre vuoto
possibilità di conoscere ragazze e farci qualcosa = meno di zero
ditemi dove sono i pro di una vita così di m-e-r-d-a .. perchè io non ne vedo neanche uno !!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.