Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MaxRobespierre MaxRobespierre 30/01/2015 ore 14.19.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

@Amami1969 scrive:
Chi parla di trombamiche é immorale e codardo. Uno schifo!



Bigotto poco intelligente, non hai titolo e diritto di criticare gli altri.

Spiega le tue motivazioni, non siamo abituati ad andare dal confessore per farci spiegare l'etica della vita, su cui lui non ha motivo di mettere bocca.
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/01/2015 ore 14.49.38
segnala

(Nessuno)RE: Single

Il punto è che spesso chi si fa il trombamico non lo fa di certo per amore del sesso, e questo sarebbe perfettamente coerente e accettabile, logico. Quasi sempre chi si fa il trombamico ha solo bisogno di sfogare degli istinti, è sostanzialmente represso e ha una vita vuota e si accontenta di quel pezzo di carne di cui al momento dispone. La sfumatura è molto diversa. Un conto è fare i Casanova o le porno star, si presuppone che dietro ci sia amore per il sesso e la sessualità. Un altro è essere esistenzialmente miseri e vuoti e ripiegare su un trombamico.
Utentessa Utentessa 30/01/2015 ore 15.05.33
segnala

(Nessuno)RE: Single

@BrancaIeone.2000 scrive:
Si, entrare in casa con le scarpe infangate sul pavimento di cotto senza na torquemada in gonnella che me impreca di usare le pattine mi da proprio na grande depressione ....
Viva gli Zulù


ma se tu a casa tua entri con le scarpe infangate,lasci le calze in giro, e anche la cenere di sigaretta ec ecc..insomma ti comporti come un rozzo contadino ubricone..perchè con le donne inorridisci se ingrassano di un etto e comunque mi sembra che in fatto di estetica femminile hai della alte pretese??

Non sei coerente, di solito un burino si accompagna bene con le burine come lui :haha
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 30/01/2015 ore 16.17.42
segnala

(Nessuno)RE: Single

@Utentessa scrive:
Non sei coerente, di solito un burino si accompagna bene con le burine come lui

Non sarò coerente, ma de certo nu so manco fesso :hoho A me me piacciono quelle di classe giovani (almeno 25 anni meno di me) con un fisico da top model e senza manco na virgola di cellulite.
Riguardo a quello che faccio in casa mia nessuno è autorizzato a criticare (pure perchè chi me criticaa non è quello che me paga e io non ho niente da rendere conto agli altri)...
Ma oltre alla tracotanza animalesca tipico del mio carattere (di cui ne vado fiero) so all'occorrenza essere anche una persona di classe (il che non vuol dire andare al bagno e ssgullarmelo con due dita per fare il raffinato), Se qualcuna poi proprio non ci sta, sai che depressione? Una telefonata, du piotte e me levo il pensiero (e mi costa molto di meno di una sera tra ristorante, discoteca e mazzo di rose, ma soprattutto nu me ritrovo tra i piedi una che me chiede cosa faccio domani) :ok
ps.
Lo so, alle donnine in cerca del fidanzatino maritoso da tormentare un comportamento come il mio fa inorridire ma che ce vuoi fà? Non tutti c'hanno la vocazione di fare da zerbino o del bravo padre di famiglia.
:ok
i4lui i4lui 30/01/2015 ore 16.42.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

Conosco dei singol che scopano tutti i giorni e non la solita donna di noi sposati, ma cambiano donna tutti i giorni, poi, ci sono i singol che vivono in casa coi genitori, piu' o meno facoltosi e fanno la bella vita tutti i santi giorni. Altri, hanno un buon lavoro, e mangiano al ristorante tutti i giorni. Come si fa a dire che la vita del singol, e' dura, forse per una piccola minoranza?
18559770
Conosco dei singol che scopano tutti i giorni e non la solita donna di noi sposati, ma cambiano donna tutti i giorni, poi, ci...
Risposta
30/01/2015 16.42.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
81.al 81.al 30/01/2015 ore 18.13.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

@i4lui : singol che scopano tutti i giorni mi pare proprio molto fantasy .. casomai una coppia di fidanzati o sposati può farlo ... e poi bisogna sempre vedere per via che a scoparle col pensiero son capaci tutti e anche a pagamento son capaci tutti.
Per la solita donna di voi sposati .. beh ditemi dove devo firmare che vi consumo una confezione di penne bic .. quelle che comperano le cartolerie dal grossista per intenderci...
Come si fa a dire che la vita del singol è dura? Non si fa, infatti non è dura .. è un disastro completo.

p.s. non smetterò mai di dirlo -- visto che le due vite coppia e single vengono paragonate all'inferno e il paradiso .. io dico sempre .. ma porca troia se voglio stare all'inferno perchè non posso starci maledizione. è un po come le sigarette che fanno male .. e allora se io voglio fumare e stare male saranno cazzi miei, giusto o no?
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/01/2015 ore 18.44.16
segnala

(Nessuno)RE: Single

Ma qui i discorsi si devono basare esclusivamente sullo scopare? Come se non ci fosse altro nella vita?
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 30/01/2015 ore 18.49.20
segnala

(Nessuno)RE: Single

@81.al scrive:
singol che scopano tutti i giorni mi pare proprio molto fantasy .. casomai una coppia di fidanzati o sposati può farlo

Non è una questione fantasy, è saper vivere, interagire e cercare soprattutto quello che ti serve nel posto giusto.
Insomma, se te vai in discoteca e una tipa ti chiede di accendere o se te butta il fumo della sigaretta sulla faccia, o se le tieni compagnia a drinkare, stacci no? Ti assicuro che l'ultima cosa che glie passa per la testa è quella di fidanzarsi e di fare una famiglia :sposi
Certo che se poi mentre fumate o drinkate tu non ci sai fare quella te molla in un nanosecondo e si va a cercare la compagnia da n'altra parte proprio mentre tu gli racconti com'è dura essere single :picche
è un po come le sigarette che fanno male .. e allora se io voglio fumare e stare male saranno cazzi miei, giusto o no?

Giustissimo (anche io fumo du pacchetti al giorno)ma se poi mi vengono i muchi ai polmoni non mi lamento certo.
Non so se te sei fidanzato o sposato (io so stato "quasi" sposato per 2 volte, in more uxorio, e c'ho avuto parecchie fidanzate co la vocazione da donnina scassacazzi), ed ho sempre sofferto come un cane quando la storia è finita (a volta perchè le ho lasciate io altre perchè mi hanno lasciato loro. Quando ci si lascia anche chi lascia soffre) ma poi a conti fatti cosa ho perso?
La trombata? :zompa
:nonono
La compagnia? :batacin
:nonono
La voglia di vivere e divertirmi? :ola
:nonono
Allora non ho perso niente :ok

E' una questione di carattere, c'è chi ama la propria libertà e chi ama chi gliela leva...
Ma parlare unicamente di "trombata" riguardo ad una relazione duratura mi sa tanto che è un pochino squallido :nono
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/01/2015 ore 19.06.28
segnala

(Nessuno)RE: Single

@BrancaIeone.2000 scrive:
Ma parlare unicamente di "trombata" riguardo ad una relazione duratura mi sa tanto che è un pochino squallido


Appunto.
81.al 81.al 30/01/2015 ore 20.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Single

@BrancaIeone.2000 : beh ovviamente se trovo la tipa che sta lì a parlare non gli sto certo a dire quanto è dura essere single, anzi al 99% l'argomento nasce e muore in poche battute .. es. tu hai qualcuna ? no sono libero. ... cose così .

No purtroppo ne fidanzato ne sposato .. e pensare che tutte e dico veramente tutte le tipe che ho incontrato e che incontro, la prima cosa mi che mi dicono che ho l'aria di quello sposato .. giuro .. è il colmo, è un assurdo .. però è così .. booh chi le capisce ste donne.

Il problema più grande, poi specialmente qui da noi a modena, è il tiraggio .. ossia .. tutte e dico tutte fanno la stessa scenetta .. ti vedono, ti guardano come se volessero saltarti addosso per dire portami a casa tua per sempre ... magari quelle un po più slanciate si allungano a rivolgerti due o tre parole, e poi puff diventano come un prigioniero di guerra che non vuole saperne niente di parlare al nemico neanche a costo della propria vita.

Sembrerà strano ma è veramente così. Attenzione che sto parlando delle tipe al massimo dello slancio, perchè le altre girano su dei piedistalli che neanche la torre eiffel.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.