Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 25/02/2014 ore 23.15.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fate...

@ sivent: ahhhh! :love che bello leggere qualcuno ed avere piacere di leggerlo perchè non si appropria di luoghi comuni ma espone analisi imparziali! :love1
Sivent, onoraci più spesso delle tue parole, dico davvero!
17955584
@ sivent: ahhhh! :love che bello leggere qualcuno ed avere piacere di leggerlo perchè non si appropria di luoghi comuni ma espone...
Risposta
25/02/2014 23.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bbwroma bbwroma 25/02/2014 ore 23.16.50 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
tu faresti così, quindi per te é giusto fare così

(mi permetto di prendere parola perché è una contestazione che hanno fatto anche a me)

è giusto fare così per lei, ma non crede che debba per forza esere una cosa buona anche per un'altra persona seppur nella stessa situazione

L'ho detto un paio di anni fa ed ora lo ripeto per te: il mio uomo dell'epoca aveva delle cicatrici sul viso, quando gli chiesi a cosa fossero dovute la sua risposta fu più o meno "Le ho e sono contento di averle, mio fratello non le ha e sono contento che non le abbia". Per me era un discorso senza senso: se sono buone per me sono buone per mio fratello e se non sono buone per mio fratello non lo sono nemmeno per me. Ovviamente avevo torto: lui le ha perché le donne della sua tribù, in tempo di Guerra hanno pensato di riconoscere la propria prole tagliuzzandandogli il viso quindi lui ha avuto la vita salva così. Il fratello, nato in tempo di pace non ha avuto bisogno di nessun taglio.
17955585
Amami1969 scrive: tu faresti così, quindi per te é giusto fare così (mi permetto di prendere parola perché è una contestazione...
Risposta
25/02/2014 23.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sivent sivent 25/02/2014 ore 23.18.48
segnala

@ Guerriera.Batterista:

Grazie.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 25/02/2014 ore 23.20.14 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
(mi permetto di prendere parola perché è una contestazione che hanno fatto anche a me)
è giusto fare così per lei, ma non crede che debba per forza esere una cosa buona anche per un'altra persona seppur nella stessa situazione

:inchino
bbwroma scrive:
tribù

Quale? Se si può sapere ovviamente, senò fa nulla... :rosa
bbwroma bbwroma 25/02/2014 ore 23.21.59 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 25/02/2014 ore 23.25.01 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
yoruba

Ahhhh! Ecco perchè a volte hanno le cicatrici in faccia! :sbong anche le donne! :sbong ora capisco... :sbong grazie! :rosa
bbwroma bbwroma 25/02/2014 ore 23.29.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista:

io ho sempre pensato che questi con le cicatrici fossero attaccabrighe, poi più lo conoscevo e più ce lo vedevo poco come attaccabrighe (l'ho visto in un paio di situazioni "calde" e dal suo 1,88, considerando l'ampiezza delle spalle, anche se non avesse cicatrici non è uno con cui mi metterei a discutere), ecco perché chiesi.
Alcune se li fanno anche come bellezza, ma quelli nati intorno al 1970-71 di norma le hanno per la Guerra.
E' che misuriamo gli altri col nostro metro :-)
IA77 IA77 26/02/2014 ore 00.07.56 Ultimi messaggi
segnala

Dopo una lite furiosa sarebbe buona cosa chiedersi se conviene rovinarsi la salute per certe questioni. 0:-)
17955634
Dopo una lite furiosa sarebbe buona cosa chiedersi se conviene rovinarsi la salute per certe questioni. 0:-)
Risposta
26/02/2014 0.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fugaaaaaa Fugaaaaaa 26/02/2014 ore 11.16.42
segnala

sivent scrive:
Quello che fa la differenza è la VOGLIA di ritrovarsi alla fine del litigio, la capacità di chiarire tutto prima di andare a letto, di non passare una sola notte col rischio di rimuginare, di essere capaci di ricordarci sempre quali sono le qualità che ha l'altra persona, invece con il subentrare dell'abitudine e l'accumularsi dei rancori, con il disamoramento, si dimenticano i pregi e si notano solo i difetti.

La differenza è già data dalla voglia di litigare o meno(voglia di chiarirsi, di comunicare anche urlando, di mettere a punto un rapporto, di non lasciar correre perché "tanto non ne vale la pena", di spaccare piatti e bicchieri perché gli oggetti sono meno importanti delle persone...)
A cose fatte, non c'è niente di meglio che seppellire l'ascia di guerra sotto il letto.
Fugaaaaaa Fugaaaaaa 26/02/2014 ore 11.18.52
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
espone analisi imparziali

Personalmente credo che l'imparzialità non appartenga agli esseri umani.E ne sono ben lieto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.