Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Tonnissima Tonnissima 27/02/2014 ore 00.01.39
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fate...

@ Fugaaaaaa:
io, subito dopo, scoppio in un pianto fortissimo (ovviamente badando bene a non farmi vedere da nessuno) e poi... "isso muri di mattoni" (una delle cose che mi è più congeniale)
LoCAr LoCAr 27/02/2014 ore 04.40.14
segnala

generalmente mi munisco del mio fidato browning,possibilmente con proiettili AP

Fugaaaaaa Fugaaaaaa 27/02/2014 ore 09.48.00
segnala

Tonnissima scrive:
e poi... "isso muri di mattoni"

Tanto vale farlo prima e non litigare ;-)
Fugaaaaaa Fugaaaaaa 27/02/2014 ore 09.50.01
segnala

@ LoCAr:
Quel coso potrebbe servire durante, non dopo.
Tonnissima Tonnissima 27/02/2014 ore 13.43.57
segnala

@ Fugaaaaaa:
Eh no... :-( perché io litigo furiosamente solo con le persone a cui tengo davvero, allora poi le mie rotelle iniziano a girare ...e scricchiola che ti riscricchiola, rimugina che ti rimugina, scatta la delusione e il muro credo sia una conseguenza, di riflesso, della delusione. Una specie di mio "fare un passl indietro". Non litigo in maniera violenta con gente ri cui non mi importa na fava :-). Poi va beh... :-) io sono una espansiva solo di facciata ma poi una mini base di "muro" c'è sempre :-)) qualche mattoncino qua e là dai.
Fugaaaaaa Fugaaaaaa 27/02/2014 ore 13.49.41
segnala

Tonnissima scrive:
le mie rotelle iniziano a girare e scricchiola che ti riscricchiola, rimugina che ti rimugina, scatta la delusione

A me questo succede prima del litigio e durante. Dopo basta! La lite serve proprio a tirar fuori tutto...Se dopo rimane solo la delusione, allora si-cciao! Altrimenti, si fa sesso da dio (cit.).
follettocapriccioso follettocapriccioso 27/02/2014 ore 17.58.35
segnala

Oddio...le liti furiose, le abbiamo avute solo da morosi con una frequenza quasi settimanale :haha
ma poi non riuscivamo a star distanti l'una dell'altro più di un paio di giorni.

Da quando siamo sposati, le liti non son più state furiose
Detto questo, entrambi siamo capoccioni e non ci diciamo scusa a parole manco morti.
Allora adottiamo strategie di avvicinamento corporeo :ok precedute, magari,da battute che alleggeriscano l'atmosfera...in questo modo nessuno è vincitore o perdente,
Poi, passato il momento, dopo qualche giorno affrontiamo la questione a mente fredda e solo allora
esce un : sì, forse hai ragione :haha

beat.le beat.le 27/02/2014 ore 18.09.41
segnala

@ follettocapriccioso: non ti mordi mai le lebbra per non scoppiare a ridere...ma invece devi

fare ancora la dura? :-p
follettocapriccioso follettocapriccioso 28/02/2014 ore 12.52.06
segnala

beat.le scrive:
ma invece devi

fare ancora la dura? smile

esatto...ho sempre la mia re-putanazione da dura e pura da difendere! :many
Ketty.Frega Ketty.Frega 28/02/2014 ore 13.27.42
segnala

Fugaaaaaa scrive:
...dopo una lite furiosa?

piango ;-(

non ne ho avute molte in vita mia a dire il vero e forse è meglio così, forse non sarei qui a raccontarlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.