Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BonjourFinesse BonjourFinesse 24/03/2014 ore 23.59.30
segnala

(Nessuno)Finita.

Come si fa a dire al tuo ex da ormai 4 mesi, che è finita e deve smetterla di portarmi rose rosse, cioccolatini, biglietti e mucche volanti per riconquistarmi?
Mi manca l'aramaico e gliel'avrò detto in tutte le lingue conosciute... :testata :testata
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 25/03/2014 ore 00.03.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Finita.

finche non ti becca casualmente in una panchina di un parco mentre stai infilando 20 cm di lingua in gola a uno stronzo pernsera che sei ancora sua e che stai solo facendo la difficile e se non fosse cosi che ce sempre il modo di riconquistarti
18006911
finche non ti becca casualmente in una panchina di un parco mentre stai infilando 20 cm di lingua in gola a uno stronzo pernsera...
Risposta
25/03/2014 0.03.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 00.05.42
segnala

L3ccamiLePalpebre scrive:
finche non ti becca casualmente in una panchina di un parco mentre stai infilando 20 cm di lingua in gola a uno stronzo pernsera che sei ancora sua e che stai solo facendo la difficile e se non fosse cosi che ce sempre il modo di riconquistarti

:sbong

ma se io volessi tenere la mia lingua nella mia bocca per almeno un altro decennio, devo continuare a subire questo rompimento di balle?
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 25/03/2014 ore 00.07.37 Ultimi messaggi
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 00.08.26
segnala

me sa che non hai speranza

'gnapossofà :inkazz
amico.vero51 amico.vero51 25/03/2014 ore 00.11.36
segnala

Se e veramente innamorato non demorde sperano che cambi idea lo sai bene l'uomo e de coccio quando i mette in testa una cosa va avanti, ma tu perché continui ad accettare i fiori orse perché continui a incontralo e lui cosi si sente il diritto di continuare se una persona vuole smettere veramente deve tagliare tutti i ponti e respingere tutto

BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 00.12.49
segnala

amico.vero51 scrive:
deve tagliare tutti i ponti e respingere tutto

abbiamo due cani in comune. la settimana li tengo io e i fine settimana lui. ci incontriamo per loro.
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 25/03/2014 ore 00.14.37 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo alcuni maschi vivono male la fine di un rapporto, la mente nonn aecctta e rimangono ancorati al passato, in prqatica lui ancora non si rende conto che tu non sei piu la sua ragazza come detto vederti pomiciare con qualcuno lo disintegrerebbe ma je lo farebbe accettare.
Molti la vivono male questa situazione alcuni diventano vilenti altri fanno gli stalker, io sara che mi sono progettato una psiche che ha solo il compito di rendermi felice se la mia ragazza mi dice "è finita ti lascio" dopo 5 minuti a stento mi ricordo come si chiama (e non scherzo) :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 00.15.41
segnala

dopo 5 minuti a stento mi ricordo come si chiama (e non scherzo

saresti un amore di ex ragazzo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.