Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 22.44.01
segnala

(Nessuno)RE: Finita.

inmymemory11 scrive:
non dico che deve essere felice ma almeno gli allievi un po' le sue pene visto che non riesce ad accettare la realta' dei fatti!

io spero nel miracolo che si fidanzi...
inmymemory11 inmymemory11 25/03/2014 ore 22.50.49
segnala

BonjourFinesse scrive:
io spero nel miracolo che si fidanzi...

eh ci sta' anche quello...tanto la gente che non ha orgoglio fa' prima di tutti a trovarsene un altra per rifugiarsi da qualche altra parte visto che vedra' che non è aria con te a lungo andare se continua cosi'!
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 22.53.47
segnala

tutti utili. nessuno indispensabile. adesso me lo concedi un "che tristezza" ?
inmymemory11 inmymemory11 25/03/2014 ore 22.56.34
segnala

BonjourFinesse scrive:
tutti utili. nessuno indispensabile. adesso me lo concedi un "che tristezza" ?

tanto gira che ti rigira era triste anche prima quando la gente si affidava ad una persona e si piantava soltanto con quella cercando in tutte le maniere di poter far funzionare un rapporto per il bene di loro intorno alla societa'!
io sono dell avviso che, o si trova davvero un amore o senno' è inutile fare una famiglia con un perfetto sconosciuto anche dopo anni! :ok
inmymemory11 inmymemory11 25/03/2014 ore 22.59.45
segnala

@ BonjourFinesse:
dopo questa ti concedo il "che tristezza"! :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 23.01.09
segnala

inmymemory11 scrive:
io sono dell avviso che, o si trova davvero un amore o senno' è inutile fare una famiglia con un perfetto sconosciuto anche dopo anni!

E siamo in due a pensarlo... il fatto però capita che credi di conoscere la persona che hai accanto e poi dopo anni si "rivela" tutto il contrario...
inmymemory11 inmymemory11 25/03/2014 ore 23.06.36
segnala

BonjourFinesse scrive:
il fatto però capita che credi di conoscere la persona che hai accanto e poi dopo anni si "rivela" tutto il contrario...

il fatto è che pensi che sia all inizio nella maniera in cui la vedi tu, mica come è la persona in se'! la persona in se' non puoi pensarla di conoscere da subito, e nemmeno dopo anni se pensi di conoscerla cosi' tanto bene!è solo un illusione e quello che vuoi vedere tu all inizio tanto perche' hai gia' prefissato in lui lo schema che devi affezionarti...ti affezioni come mai di una persona? perche' cel hai li', come puoi avere un amico, ma anche un amico ti puo' tradire alla stessa maniera del partner...l amore non è altro che lo stato di maturita' che tutte e due le persone affrontano insieme, se questo non accade allora è solo un affezionarsi a un qualcosa che ti fa' comodo solo per il presente! :ok
ilfiltro ilfiltro 25/03/2014 ore 23.12.12
segnala

digli no in modo esplicito e poi se ricomincia non cagarlo più definitivamente
ilfiltro ilfiltro 25/03/2014 ore 23.13.15
segnala

ps. non sta a sentire tutte le stronzate che ti hanno detto in questo post
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/03/2014 ore 23.13.16
segnala

inmymemory11 scrive:
il fatto è che pensi che sia all inizio nella maniera in cui la vedi tu, mica come è la persona in se'!

no,no. fidati. certe cose non le fanno vedere amore mio!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.