Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 04/04/2014 ore 06.26.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lo sputo del diavolo 1 parte

Don Gino, non ne posso, piu' si sfogo' l'Aldo con il vecchio prete.Il don si era attrezzato il confessionale con frigo bar panini e flebo per sopportare l'andar e vieni dei suoi parrocchiani al confessionale.Cosi' blatero' il buon Aldo.Lei come sa quando mi sono sposato e' stato il giorno più bello di mia moglie e della suocera.Voglio bene a mia moglie Tina;anche perche' come lei sa a letto ci sa fare.IL prete annui piu' volte.La Tina era un donnone con un neon sul naso grosso come una castagna.Portava dei baffetti con non salance.Sapeva accudire la casa come una vecchia cantina polverosa dove si respirava piano (Battisti e Mogol).Insomma una donna che tutti vorrebbero.Il prete annui ancora.Il problema, caro don: e' la suocera.S'intromette da per tutto.Ci pensi, me la sono trovata anche nel letto.E sa, credendo che fosse mia moglie, senza il neon a mo di castagna, mi sono spaventato.

Oramai la mia e' una ossessione .Ci mette il naso nella mia vita di coppia,sempre.Questo volevo dirle buon don.Ma il peccato quale è? Si permise di riflettere il parroco.Niente ;stanco del comportamento della suocera,aggiungiamo soprusi compresi,niente;la ho sciolta nell'acido muriatico.Il prete pensoso sentenzio'.Tutto sommato non vedo questo grosso peccato.Va be' per penitenza dovrai imbiancarmi la canonica.Vai in pace uomo saggio.
8267226
Don Gino, non ne posso, piu' si sfogo' l'Aldo con il vecchio prete.Il don si era attrezzato il confessionale con frigo bar panini...
Discussione
04/04/2014 6.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.