Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

didi.x didi.x 13/04/2014 ore 14.24.36
segnala

(Nessuno)RE: perchè cancellarsi dalla chat.

fuggi.fuggi scrive:
Qui come nella vita reale.

Vero...
LORMA LORMA 13/04/2014 ore 14.30.15
segnala

pinobelpino scrive:
Bene, grazie a chatta ho conosciuto una donna bella, intelligente e piena di amore,
chattando con lei piano piano senza accorgemene me ne sono innamorato. Non le ho chiesto niente, non mi ero illuso mi bastava solo chattare con lei per stare bene, morale? si è cancellata senza una parola. Dove ho sbagliato?

Non ho una risposta chiara ma posso dirti, sulla base dei 14 anni di chattate, i motivi che a me son capitati, almeno quelli che ricordo:
-lei conosce uno nel reale che le piace e sceglie lui e per "serietà" chiude con te (due varianti: non si fa più sentire, ritorna da fidanzata)
-casini di varia natura nel reale non le danno la serenità e si chiude in se stessa per ritornare quando starà meglio, di solito tra i 3 e i 6 mesi
-ti ha visto più preso di lei e faceva fatica a dirti che non ti corrispondeva: chiude l'account e ne crea uno nuovo.
LORMA LORMA 13/04/2014 ore 14.33.27
segnala

didi.x scrive:
Perchè è più facile scappare che chiedere scusa.
Se ci tiene a te, come amico o altro, tornerà..ma tu, nel frattempo, non stare ad aspettare.

Questa cosa non l ho mai capita nelle donne e mi ha sempre irritato.
E' un copione che da quando ho sedici anni si ripropone ciclicamente sopratutto perché mi dicono sempre le stesse cose: "ero confusa" o "ho avuto un brutto periodo".

Per me son sempre state scuse.

svam.pi svam.pi 13/04/2014 ore 15.59.02
segnala

pinobelpino scrive:
Dove ho sbagliato?

:-) Credere che "questa realta' parallela" potesse darti di piu'che il mondo reale, qua in chat/forum/gruppi/mondo virtuale si è tutti belli e splendidi finche' dici/fai le cose "giuste", altrimenti basta una parola/frase "sbagliata" che cadono tutti i castelli e diventi autamaticamente invisibile :-)
o stronza/o
P.S scusami ma per innamorarsi ci vuole molto ma molto di piu' di qualche chattata
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 13/04/2014 ore 16.09.46
segnala

Probabilmente questa persona e' ancora nella chat ed ha cambiato nick. Forse per lei era solo un gioco, voleva mettersi alla prova, vedere fino a che punto poteva farti perdere la testa ma poi quando la cosa e' trascesa ha cancellato l'account . Io , se fossi in te, nom mi dannerei l'anima nel ricordo di questa donna ma cercherei di dimenticarla magari facendo nuove conoscenze e stando ovviamente con i piedi per terra... Sicuramente ti avra' regalato momenti belli, pieni di dolcezza e qui dentro , lo sai, vince chi e' abile con le parole , chi sa dare emozioni scrivendo. E' finito un idillio, ma non e' un dramma...era tutto virtuale...
beat.le beat.le 13/04/2014 ore 16.19.07
segnala

pinobelpino scrive:
mi bastava solo chattare con lei per stare bene,

appunto

per te andava bene, lei si è rotta le scatole della mamcanza di concretezza
beat.le beat.le 13/04/2014 ore 16.20.51
segnala

LORMA scrive:
Questa cosa non l ho mai capita nelle donne e mi ha sempre irritato.

cosa c'è da capire?

è il loro modo per dirti: sparisci
willa.wonka willa.wonka 13/04/2014 ore 16.59.18
segnala

@ pinobelpino:

sará sposata e quando ha visto il concretizzarsi della cosa sé data:ok
MareaCeleste MareaCeleste 13/04/2014 ore 19.17.53 Ultimi messaggi
segnala

Si possono fare mille ed una supposizione, ma il fatto è uno solo : o torna e si spiega o non lo saprai mai..... questi sono i rischi della chat anonima, di facebook, di internet, ma anche della vita, perchè se una persona vuole sparire lo fa qui come nel reale.Ne ho viste e lette di "cotte di crude", ma anche veri amori ed amicizie che durano nel tempo.... quindi non si sa mai , non disperare!
funky003 funky003 13/04/2014 ore 19.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@ pinobelpino:
beh se la vedi in un altro modo, sei stato fortunato, perchè c'è gente che si comporta peggio della donna di cui parli. Se è stato un gioco o meno di conquista per lei, non lo sapremo mai, e neppure se aveva solo bisogno di compagnia e comprensione senza pero voler impegnarsi troppo, cio che invece emerge chiaramente è che vedendoti invaghito di lei, ha pensato che era meglio sparire cancellando il nick.
Al contrario di questa tizia, c'è gente che non solo seduce l'altro, ma poi resta in chat, non cancella il nick e di punto in bianco cessa i rapporti con lui.
E quando capita che scompare e tu finalmente ci pensi meno, ricompare facendo di tutto per farsi riconoscere. Quindi ti conviene vedere il lato positivo della cosa.
Ossia che si è cancellata definitivamente, dandoti modo di dimenticarla sul serio.
18041172
@ pinobelpino: beh se la vedi in un altro modo, sei stato fortunato, perchè c'è gente che si comporta peggio della donna di cui...
Risposta
13/04/2014 19.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.