Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

beat.le beat.le 16/04/2014 ore 16.15.14
segnala

(Nessuno)RE: Perchè single?

@ sivent: fallo sdraiare sul lettino..... ;-)
pinobelpino pinobelpino 16/04/2014 ore 16.22.26
segnala

@ sivent: Nessun disagio credimi, voi vi siete prestati e io ve ne sono grato, ma nulla di personale è solo curiosità di sapere cosa c'è oltre il muro, la converazione è stata interessante io vivo sui libri che riempiono la testa ma non danno le proprietà cognitive ce danno le esperienze provate sulla propria pelle, grazie siete stati grandi ma continuate pore, adesso mi alzo dal lettino che offro con piacere a beat.le, ciao a tutti
sivent sivent 16/04/2014 ore 17.06.59
segnala

pinobelpino scrive:
Nessun disagio credimi,

Allora stai dicendo che quello che hai ipotizzato all'inizio non è affatto una situazione così generalizzata? Insomma... stai affermando anche tu quello che ripetono qui alcuni single "felici"?
BonjourFinesse BonjourFinesse 16/04/2014 ore 20.19.54
segnala

beat.le scrive:
i single effettivamente hanno qualche rotella fuori posto

siiiiiiii! :ok
Enantiomere86 Enantiomere86 16/04/2014 ore 20.22.29
segnala

Non sono un single felice, sono felice e basta :ok. Perché lo sarei anche da fidanzato, com'è stato finora :ok.
pinobelpino pinobelpino 16/04/2014 ore 20.55.33
segnala

@ sivent: scusami ma forse mi sono spiegato male quello che ho affermato è che i libri mi hanno rubato un pò della mia vita per cui volevo conoscere la situazione in generale per capire cosa succede con questa guerra (tra virgolette) di single e persone accoppiate quindi è un problema sociale interessante ed è stato bello scoprire storie e pareri di tutti ma il discorso era in generale non rivolto su me stesso, io la mia situazione la vivo in modo distaccato per il momento a causa dei miei impegni ma appena potrò rileggerò questi pareri fondamentali per capire l'andamento della vita. Se vuoi puoi chiamarlo sondaggio anche se non lo è, rimane una domanda generalizzata e che va a colpire un mondo ai più ancora confusionale. Rinnovo i ringraziamenti sperando che continuerete a parlare e confrontare le vostre esperienze. Ciao.
originalGIO originalGIO 16/04/2014 ore 23.06.25
segnala

beat.le scrive:
i single effettivamente hanno qualche rotella fuori posto

Non sono d'accordo, ma son disposto a dare la vita affinchè tu possa esprimere la tua opinione :-)))
beat.le beat.le 17/04/2014 ore 07.08.43
segnala

originalGIO scrive:
a dare la vita

mur no :-p
l.atinissimo l.atinissimo 25/04/2014 ore 09.31.53 Ultimi messaggi
segnala

l'amore è sempre quello , non si trasforma più del dovuto, potrebbe essere solo illusione, ma le scelte sono sempre le stesse, anche se si pensa che ci sia un cambiamento...
ladyjane1 ladyjane1 25/04/2014 ore 11.26.25
segnala

uno è single perchè è uno sfigato....ormai lo so... :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.