Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

83Artista 83Artista 27/04/2014 ore 18.23.17
segnala

(Nessuno)RE: Perchè single?

la mia ultima storia è finita x sfiga, non c'è altro modo x chiamarla.

poi quando cerchi di ricominciare, ecco quello che trovi:

aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.11.04 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.15.52 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
RE: Perchè single?
Credo che la maggior parte è costretto e altri non sono in grado di fare la corte o conqquistare una donna,

dunque , single sarebbe argomento a menadito verso gli uomini? questo inglese mi deprime, una volta si diceva tutto in italiano, scapolo e zitella.il mondo non cambia cambiano le parole,uffa.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.18.10 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
bravissimi.

dire giustissimo mi aggrada meglio, il bravo bravissimo mi lascia basito.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.21.05 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
da qualche parte ho letto è meglio dare che ricevere,

colui che lo scrisse non era un riccone e non era un filantropo.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.55.10 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
Se vuoi puoi chiamarlo sondaggio anche se non lo è, rimane una domanda generalizzata e che va a colpire un mondo ai più ancora confusionale.

--------ma quale confusione? io non sono confuso per niente. avete scritto un sacco di cose ma nessuno si piglia la briga di mettere assieme i vostri pensieri in questo post, presempio il dare a avere,,in coppia per dare e avere è l'analisi generale del discorso, e l'amore si è tenuto in disparte , questo mi meraviglia tanto. poi per il discorso single , facciamoci l'analisi giusta a fondo e fino in fondo, primo non generalizziamo. alle volte si è single per scelta e alle volte invece per altra motivazione.Dunque, io single per scelta scrivo per me, semmai dovessi averci una compagna fissa , preferisco che ognuno abiti nella sua casuccia e l'incontro avvenga in campo neutro. se poi codeesta cosa è improponibile per fattore economico, ebbene, allora perlomeno a nanna ognuno nel letto separato ;vorrei evirare puzzette e ronfamenti reciproci;questo è amore. comunque per fortuna sono single felicemente e sono contrario alla procreazione senza pausa, eggià, penso che una semplice pausa dal procreare per 99 anni sistemerebbe il mondo dalle sue brutture, finita la pausa dei 99 anni di non procreazione , niente più guerre, niente più miseria, disoccupazione, ect,,ect,,e adesso torniamo a coloro che hanno scritto in questo post, un tizio scrisse più o meno che essere single farebbe portare causa alla solitudine e al non ciullare. ebbene, è falso, io da single ho avuto più donne e compagnia di quanto ne possa avere avuto con una compagna stabile. io trombo tutti i giorni e senza il dare e avere , ma, per amore. io mi basto anche da single . io non ho paura del lupo.ci si accassa spesse volte pensando al futuro , si crede che nel futuro una moglie ci offre assistenza, ma, la moglie invecchiapure lei e 2 vecchi si badano a vicenda se c'è amoreComunque bisogna riconoscere che stare single è più costoso e dispendioso. un single accende una lampadina in una stanza e di luce spende come una famiglia di 8 persone in questo caso. poi ci stanno le altre menate sconcertanti, se vai al ristorante ti chiedono se sei solo, la cosa incredibile è che lo chiedono anche in tanti ristoranti a Milano, milano, un paese pieno di single. non vige nessuna politica a favore dei single, nemmeno al supermercato, mi piacerebbe tanto averci il mezzo etto di formaggio. monodosi per i single, ma nessuno pensa ai single, se ne fregano tutti dei single, i conti non tornano.sposatevi una miliardaria ,chi lo disse?
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 03.59.24 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
RE: Perchè single?
@ sivent: fallo sdraiare sul lettino..... smile

fatevi un matrimoniale.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 04.01.10 Ultimi messaggi
segnala

originalGIO scrive:
Non sono d'accordo, ma son disposto a dare la vita affinchè tu possa esprimere la tua opinione smile

diglielo che sei una persona colta ,loro lo ignorano.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 04.10.07 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
gli amici non bastano perchè torneranno nelle loro case e a voi resta il silenzio di quelle mura che avete condiviso solo con voi stessi.

si è sempre soli, anche tra la gente.io mi cullavo da solo ,mi sono svezzato da solo.io mi basto.
aqwmaschio aqwmaschio 28/04/2014 ore 04.16.32 Ultimi messaggi
segnala

pinobelpino scrive:
cosa ci porta ad essere single

sono le ore 4 e 10 del mattino. nessuno mi rompe le scatole , faccio quello che mi pare, dormo quando voglio , forse pià tardi dormirò e farò le puzzette e ronfo come un ghiro , le calze mie non le ritroverò al mattino ma però..affanco non troverò un'acida compagna che mi rogna addosso.single è bello ,in coppia si può stare se la compagnia è degna del compagno.per stare in coppia serve averci passioni comuni ed etica parallela.meglio soli che ...ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.