Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 13.41.42 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 13.42.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè single?

la vera solitudine è stare in compagnia e non potersi lioberare da tale compagnia, aqwmaschio.
follettocapriccioso follettocapriccioso 06/05/2014 ore 13.47.12
segnala

aqwmaschio scrive:
non potersi lioberare da tale compagnia
più che solitudine la chiamerei
na rogna
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 13.50.13 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
lioberare

pardon, liberare, la vera libertà è sentirsi lieri di farsi una risata sapendo che in internet scrivono di tutto ma non è verità. la vita si vive non si commenta e non s'insegna a nessuno. dunque,,,pregasi dare la fonte delle propie affermazioni, senno sapete che faccio? RIDO e mi tocco le palle pensando solamente che certe persone portano sfiga e basta. io vivo la mia solitudine felicemente e dunque siccome che, sono un uomo, l'uomo può benissimo vivere da solo anche oltre i cento anni FELICEMENTE. Schiò ai porta sfiga.ciao portasfiga ci vediamo tra 100 anni io ci sarò e sarò sempre sorridente ,gaio e gioioso ovviamente solo. io sono un'anima libera e da solo mi basto.ovviamente mi sento moooooooooolto felice della mia scelta. vabbè..ci vediamo tra 100 anni, ciao.
18081732
aqwmaschio scrive: lioberare pardon, liberare, la vera libertà è sentirsi lieri di farsi una risata sapendo che in internet...
Risposta
06/05/2014 13.50.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 06/05/2014 ore 13.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio: sei un eterno peter pan ma tranquillo che quelli come noi sono i migliori sappiamo distinguerci dal medioman che a 30 anni gia è accasato con le pantofole pronto a vivere una vita senza emozioni sempre uguale
18081764
@ aqwmaschio: sei un eterno peter pan ma tranquillo che quelli come noi sono i migliori sappiamo distinguerci dal medioman che a...
Risposta
06/05/2014 13.59.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sivent sivent 06/05/2014 ore 14.24.02
segnala

Aggiungici che appena dai anche solo l'impressione di interessarti a qualcuna che già comincia a controllare con chi parli, a chi telefoni, a chi scrivi, a chi commenti, a chi mandi il mi piace o quant'altro.
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 14.29.44 Ultimi messaggi
segnala

follettocapriccioso scrive:
RE: Perchè single?

aqwmaschio scrive:
non potersi lioberare da tale compagnia

più che solitudine la chiamerei
na rogna

infatti, il mio problema purtroppo è ,essere obbligato a stare in compagnia , la mia vera libertà e felicità sarebbe starmenmene da solo , magari possibilmente in un luogo silenzioso, nel silenzio più assoluto.Alle volte cerco in google e sogno di trovare un posto dove andare per avere la mia pace. eggià..forse ho bisogno soltanto di pace con me stesso stando lontano dal mondo il più possibile. alle volte invidio gli orsi del polo nord e spesso con essi m'immedesimo ,, poveri orsi,,il clima stà sciogliendo i ghiacci.Dove andranno gli orsi del polo nord,dove andrò io? povero me...costretto a stare con la gente. voglio fare l'eremita e non mi è concesso farlo.uffa.
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 14.43.42 Ultimi messaggi
segnala

L3ccamiLePalpebre scrive:
quelli come noi sono i migliori

---------------Di9o mio, credevo di essere il solo a sentirsi di volere essere diverso. Caro Amico, credo di potere chiamarti amico, -siamo compagni al duol.- tu non immagini minimamente cosa pensa la gente comune di coloro che come me vogliono estraniarsi dal mondo e le sue beghe. Mi hanno chiamato strano quando di straccio feci i miei abiti firmati , mi dissero che un quarto d'ora di ira mi colse perchè ci avevo troppo. quel troppo che non era niente e nulla mi perseguita.oggi ancora strappo l'etichetta del vestito e , alle volte sogno di anmdarmene in giro in costume sopra un isola deserta senza neppure la compagnia di un signor Venerdì. Quando posso voglio andarmene da solo a scalare le montagne, ormai leggo solamente i percorsi dei sentieri attentamente ma ,,il perdermi non mi dispiacerebbe;forse ritroverei mè stesso . Adamello, voglio andarci da solo. io speriamo che me la cavo. ciao.------------Sarà solamente un assaggio, voglio girare il mondo e lo farò , una comapgna a fianco mio sarebbe solamente d'impiccio.
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 15.00.41 Ultimi messaggi
segnala

sivent scrive:
Aggiungici che appena dai anche solo l'impressione di interessarti a qualcuna che già comincia a controllare con chi parli, a chi telefoni, a chi scrivi, a chi commenti, a chi mandi il mi piace o quant'altro.

ancora a queste cose sei? è ovvio l'interesse , è ovvio e ha la sua logica il suo tampinare e controllare i movimenti , in genere e di solito , il mondo appartenente alle tentazioni reca oggetto di occasione a lascirsi andare alle occasioni che propone. in certe società non è peccato il peccato di altre società.insomma dipende da dove e da come e da quando e poi,,si trovano i perchè. insomma, anche dire , ambiente che vai gente che trovi ha il suo nesso. ma , poi, alla fine,, cosa cerchiamo noi? attimi? attimi fuggenti? Oppure ,soli, soli con noi stessi tamponiamo giorni vuoti con surerogati e paliattivi, le nostre immense tristezze ? Vedi caro amico, permettimi di chiamarti amico -io ti stimo, già altrove ti lessi.-vedi amico, la ricerca della felicità io la stò trovando adesso , solamente la ricerca, la ricerca seria, cosa è la vera ricerca della felicità , io ho scoperto che conoscevo la parola anche 30 anni addietro ma non capivo cosa volesse dire. ---------la ricerca della felicità , --semplice come parola ,ma non troppo, per capirla ci ho messo quasi una vita. io solo mi realizzo, io solo mi sento vicino a Dio. ma torniamo alla solitudine,quanta gente al mondo è assieme a tanta gente e resta sola?
aqwmaschio aqwmaschio 06/05/2014 ore 15.11.58 Ultimi messaggi
segnala

L3ccamiLePalpebre scrive:
RE: Perchè single?
@ aqwmaschio: sei un eterno peter pan ma tranquillo che quelli come noi sono i migliori sappiamo distinguerci dal medioman che a 30 anni gia è accasato con le pantofole pronto a vivere una vita senza emozioni sempre uguale

-------------------basterebbe starsene fuori da quello che propone la propaganda e vivere secondo i propi desideri naturali,i desideri naturali non sono quelli imposti dagli altri , l'uomo ha bisogno di poche cose, il respiro, un poco di cibo, un minimo indispensabile per le intemperia,e , meravigliarsi del creato e viverlo intensamente. anche questo è amore. gli uccelli come fanno lo spiega la bibbia. voglio vivere l'oggi non ho vissuto il ieri ma penso al domani. ciao.
18081982
L3ccamiLePalpebre scrive: RE: Perchè single? @ aqwmaschio: sei un eterno peter pan ma tranquillo che quelli come noi sono i...
Risposta
06/05/2014 15.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.