Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

dolcegatta62 dolcegatta62 18/04/2014 ore 21.24.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le belle donne non hanno il senso dell'umorismo

FIKUS scrive:
e perché non hai capito la battuta allora?

perché pensavo non l'avessi capita tu :-)))
inmymemory11 inmymemory11 18/04/2014 ore 21.25.35
segnala

@ enea.70:
per me possono essere tutte uguali, tanto il livello di umanita' non si distingue dal sesso! :ok
l uomo è stronzo perche' è abituato a farsi largo combattendo fin da piccolo, e la donna si fa' largo in questo mondo con l immagine, ne' piu' ne' meno! il cervello non si misura in base a quante parole uno dice! :ok
FIKUS FIKUS 18/04/2014 ore 21.30.16
segnala

dolcegatta62 scrive:
perché pensavo non l'avessi capita tu

Io infatti non l'ho capita... sono bellissimo :cosaaa
FIKUS FIKUS 18/04/2014 ore 21.31.42
segnala

inmymemory11 scrive:
per me possono essere tutte uguali, tanto il livello di umanita' non si distingue dal sesso!
l uomo è stronzo perche' è abituato a farsi largo combattendo fin da piccolo, e la donna si fa' largo in questo mondo con l immagine, ne' piu' ne' meno! il cervello non si misura in base a quante parole uno dice!

:nono1

Stai cercando di darti delle arie? :cosaaa
'gna poi fa!
enea.70 enea.70 18/04/2014 ore 22.47.04 Ultimi messaggi
segnala

dolcegatta62 scrive:
È proprio matematico che se sei bella, l’intelligenza sia andata a farsi friggere e se sei intelligente il tuo musetto sia quello di una donna troppo snob e senza voglia di ridere, è naturale che la simpatia vada a braccetto con la bellezza e non con l’intelligenza o che la bellezza cerchi di ripudiare l’intelligenza come se fosse una brutta malattia? Le peculiarità di una donna possono essere perpendicolari come le strade? e se è cosi, allora non è proprio vero che non si possano unire, prima o poi… In fondo non è tutto soggettivo? Ciò che è bello per me può non esserlo per un altro, l’intelligenza può confondersi con la furbizia e la simpatia non è una condizione sempre verde gli uomini pensano che una donna non possa avere queste tutti i requisiti perché ancora non hanno scoperto quella grande virtù che gli farà battere il cuore e non hanno ancora avuto la fortuna di incontrare quella donna che magicamente tirerà fuori dal cilindro la bellezza, la simpatia, l'intelligenza

Sì è vero, sei una bella donna. :hihi
dolcegatta62 dolcegatta62 18/04/2014 ore 23.06.27 Ultimi messaggi
segnala

enea.70 scrive:
Sì è vero, sei una bella donna.

Scontato :-)))
enea.70 enea.70 18/04/2014 ore 23.10.05 Ultimi messaggi
segnala

dolcegatta62 scrive:
Scontato

Non hai capito neanche questa? :nono
ladyjane1 ladyjane1 18/04/2014 ore 23.15.19
segnala

ohhh io l'immagine non l'ho mai usata...pe famme largo....se vede che so proprio brutta :many :many ...
pero che le belle so antipatiche, lo trovo illogico, ho conosciuto di recente una donna che fa la commessa in profumeria, ma bella che bella, da restare a contemplarla,,,eppure è cosi buona mi regala un sacco di cose, l'ultima volta una crema costosissima profumata...è una donna buonissima e simpatica, che non se la tira per neinte...da quando conosco lei anzi ho maturato al convinzione che chi è veramente tanto bella è quasi sicuramente anche buona di indole, perchè non è stata toccata da Dio, come si dice in gergo..insomma non ha potuto conoscere nella vita quelle cattiveria che a volte ti fanno indurire.... :-)
dolcegatta62 dolcegatta62 18/04/2014 ore 23.18.31 Ultimi messaggi
segnala

L'ho capita, l'ho capita...ma perché se siamo donne avete dubbi se capiamo o noi? Siamo "anche " intelligenti sapete? :-)))
beat.le beat.le 18/04/2014 ore 23.21.38
segnala

dolcegatta62 scrive:
Siamo "anche " intelligenti sapete? smile

eh? :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.