Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 12.37.07
segnala

(Nessuno)BACIO: meglio darlo o chiederlo ?

Ciao ragazzi oggi parlo di BACI. Molti ultimamente dicono che i baci si devono dare, che insomma se uno lo sente lo deve dare senza chiedere il permesso, insomma si da e basta...

Ma però dico una azione del genere... daccordo che sia spontanea ma non potrebbe essere rivolta contro di te ? Nel senso che poi "il baciato" puo usarla come scusa per fare la vittima... tipo: mi ha baciata, io non volevo nghe.. nghe.. ma perche me la dato, perche mi sono fatta baciare ?

Coè volgio dire quando capitano queste cose... non lamentatevi dopo perche proprio voi che parlate che i baci di danno senza chiederli, non vi lamentate dopo perche un uomo vi ha baciato e voi non volevate.

In ogni caso io sono sempre del parere che un bacio va chiesto ;-) giusto per essere sicuri che poi non ci siano ripensamenti ... se si tratta di bacio d'amore ovvio !!!

prima si chiede e poi si dà. è giusto così. sempre!

voi di che parere siete ?
sivent sivent 30/04/2014 ore 14.02.29
segnala

(Nessuno)RE: BACIO: meglio darlo o chiederlo ?

Il permesso? Mai e poi mai, meglio eventualmente un ceffone dopo (ma non mi è mai capitato, invece di essere stoppato sì). La cosa migliore è riuscire a capire "quando" darlo.
tantarobba2 tantarobba2 30/04/2014 ore 14.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
che avere una certa non significa essere due volte adolescenti?
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 14.06.24
segnala

@ sivent: è chiaro che parlo dei primi baci comunque... dopo mica si deve cercare il permesso. Comunque meglio chiederlo le prime volte perhce poi potra essere usato contro di te...

Vanno a lamentarsi con le amiche e con gli amici come ho scritto prima: nghe nghe nghe perche me lo sono fatta dare, non volevo che mi baciava... allora te mettiti al sicuro, se sei ancora in fase di approccio iniziale "chiedi prima" :ok poi è ovvio una volta fidanzati non è che devi chiederlo :many
sivent sivent 30/04/2014 ore 14.18.00
segnala

Dr.Project scrive:
allora te mettiti al sicuro

Dr.Project scrive:
poi è ovvio una volta fidanzati

... scusami, sono fuori target per questi problemi.
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 14.21.36
segnala

@ tantarobba2: io ho avuto una vita talmente traumatizzante che è tutta incasinata e confusa. Non è una doppia adolescenza, la mia è passata o non ce mai stata, sono un caso particolare, mi reputa tra le persone che hanno avuto fino adesso una vita "assurda" fuori dalla normalità, dalla prassi da come fanno la vita le persone in generale....
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 15.16.31 Ultimi messaggi
segnala

se lo chiedi ti puo prendere per un senza palle come se volessi il suo permesso e non hai il coraggio di prenderti cio che desideri, a molte donne piace che il bacio je lo strappi magari proprio dopo un no detto da loro, quindi un bacio preso di preopotenza, logico non sono tutte cosi ma aime le donne son tutte complessate dal maskilismo mi ca siamo solo noi maski maskilisti lo sono anche le donne
Insomma le donne non vogliono vedere il te la dolcezza vogliono vedere le palle quindi il consiglio che ti do e questo le dici "ti piaccio?" lei ti dira forse di no e tu le infili 20 cm di lingua in gola vedrai che le piacera, queesto perche le donne al contrario di noi sono incapaci di godersi un gioco , hanno bisogno di essere portate da qualche parte da te quindi chiederle il permesso la pone nella condizione di dirigere il gioco e non le piace, è come il sesso anale finche je lo chiederai ti dira di no , un bel giorno quando e messa a pecora je lo infili di prepotenza e una volta dentro tranquillo non ti dira di no :ok
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 15.23.47
segnala

L3ccamiLePalpebre scrive:
chiederle il permesso la pone nella condizione di dirigere il gioco

e perche dici che non le piace ? le donne oggi volgiono il potere, vogliono decidere ed essere messe in condizione di poterlo fare... quindi perche agire di prepotenza ? tutto questo non ha senso.

Tu chiedi il permesso la farai sentire piu tranquilla e libera di agire, poi se ti dice no è una opportunità persa per entrambe, tu non l'hai baciata e lei si è persa il tuo amore.

Libertà di agire è anche chiedere il permesso, perche poi se la risposta è positiva si aprono strade certamente positive per rafforzare il rapporto e fare si che una micizia diventi qualcosa di più... in oltre poi hai anche la sicurezza che lei non va a farsi i piagnistei con le amiche, perche sarà colpa sua, perche lei ti ha dato il permesso allora, se poi non gli piace è colpa sua e non tua, perche tu infondo ... il permesso lo hai chiesto.

Meglio di così ;-)
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 15.29.07 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
e perche dici che non le piace ? le donne oggi volgiono il potere, vogliono decidere ed essere messe in condizione di poterlo fare...

le donne non hanno mai saputo cosa vogliono, fanno le dure vogliono farci le scarpe pero se gli dai davvero il comando poche vuivono bene quella condizione le altre ti lasciano perche cercano appunto un "uomo" se lasci il gioco alle donne non si gioca piu tranquillo e poi la colpa sara sempre e cmq tua
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 15.34.40
segnala

sivent scrive:
Il permesso? Mai e poi mai

ma perchè ?

uno deve pure avere le proprie sicurezza e certezze che vada bene, non dobbiamo rubare niente ad una donna, ad una donna si chiede sempre prima di fare qualcosa ... sapete percheè ? perche possiamo ferirle, ecco quindi evitiamo di soffrire... sapremo che almeno dal nostro lato non ci sono ritorsiaoni, poi se a lei piace o non piace o ha dei ripensamenti, è colpa sua perche è stata lei a dare il permesso.

Sbiagliando si impara, fino a prova contraria... e se non impara vuole dire che è proprio una troia che si fa baciare da tutti! e ci gode a soffrire... :hehe

intanto noi prendiamoci tutti le proprie responsabilità. i ceffoni credimi è meglio evitarli sempre. chiediamo prima.

Avere le palle non conta più niente oggi, oggi è solo una scusa per influenzare la virilità dell'uomo, nient'altro. le palle sono un'arma contro noi uomini, tanto è vero che le tocchi o ti danno un calcio, fanno male !!! ditemi che non è vero questo ?
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 15.38.24
segnala

le donne non hanno mai saputo cosa vogliono,

non sono solo le donne a non sapere cosa vogliono ... anche tanti uomini non sanno piu cosa vogliono. Ci si deve riuscire a capirsi a vicenda perquesto dico che oggi non bisogna rubare niente, perche rubare è una cosa brutta.
Oggi nell'approccio in una relazione tra due ognuno dei due deve capire cosa cerca e cosa vuole, ci si deve porre un obbiettivo, se non ce lo poniamo, andiamo tutti a casaccio facendo errori sopra errori, soffrendo in continuazione.
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 15.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Dr.Project: la parcondicio in amore non puo esistere, se la parola comando ti fa schiufo diciamo che ce sempre uno che prende le redini della situazione e uno che si lascia trascinare ma proprio perche è questo che vuole e di solito questa figura è la donna, cmq eisstono rare coppie dove chi porta i pantaloni è lei e lui fa il portachiavi ma immaginare una coppia dove tutti e due hanno voglia di comandare la vedo a piatti che volano o viceversa due che vicendevolemnte lasciano all'altro l'onere del comando li vedo lasciati nel giro di due mesi
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 15.52.19
segnala

una coppia dove tutti e due hanno voglia di comandare la vedo a piatti che volano o viceversa due che vicendevolemnte lasciano all'altro l'onere del comando li vedo lasciati nel giro di due mesi

ma quali piatti che volano.... si chiama andare daccordo questo! trovarsi in sintonia! queste sono cose che comunque ci sono quando nessuno dei due comanda, nessuno deve comandare, ci si deve andare soltanto daccordo e trovarsi in sintonia.

:-)
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 15.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Dr.Project: sulla carta nella pratica ci vuole quello che prende le decisioni importanti e quello che si lascia consigliare
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 15.55.13 Ultimi messaggi
segnala

poi per esperienza se inizi a lasciare spazi a una donna abituata agli altri uomini se la ridera di nascosto e si sentira piano piano autorizzata a metterti i piedi in testa, le donne non conoscono il rispetto le devi tenere al guinzaglio
18070864
poi per esperienza se inizi a lasciare spazi a una donna abituata agli altri uomini se la ridera di nascosto e si sentira piano...
Risposta
30/04/2014 15.55.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 16.01.52
segnala

si sentira piano piano autorizzata a metterti i piedi in testa, le donne non conoscono il rispetto le devi tenere al guinzaglio

(queste son cose che vengono dopo, in caso) L'importante è che la metti sul punto di decidere... cosi almeno la cosa pesa, il NO puoi dirlo anche tu caro, il NO puo dirlo anche l'uomo, mica ci dobbiamo fare prendere in giro.
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 16.10.01
segnala

E se vedi che si prende troppo di confidenza e non ti rispetta fagli capire cosa è il rispetto! LASCIALA ! vedrai che imparerà prima o poi... altrimenti vuole dire che è pirla è ci gode a soffrire, perche credimi si soffre in due sempre !

non credere che fra un litigio soffre solo u a persona, non lo è mai cosi, qualche sofferenza sempre anche in chi ti ha lasciato, se gli hai dato qualcosa di buono... altrimenti lei è contenta. Ricordati che noi maschi siamo tanti e abbiamo tantissimi caratteri e crdimi uno peggio di te lo troverà sicuramente e allora dirà era meglio quello di prima... e soffrirà :hehe :hehe :hehe :hehe e imparerà soltanto allora cosa è il rispetto.

Poi comunque la gente deve saper vivere e non lasciarsi trasportare dalla volgia di comandare, quelli elementi vanno rieducati, tutti. Nella vita si deve saper convivere, condividere, andare in sintonia e daccordo gliuni con gli altri. è una questione di società.
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 16.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Dr.Project: io parlo per esperienza forse le ragazzi delle mie parti in sud sicilia sono troppo abituate ai talebani e forse al nord son diverse ma nn ci giurerei l'itailiano in genere è un mafioso onore e rispetto sono importanti
Io per farti capire sono cresciuto in una famiglia dove si cerca costantemente di mantenere questo equilibrio pariotario dove il rispetto ti viene dato se sei una bella persona, vado a scoprire che fuori da casa mia la gente non sa cosa sia il rispetto e ti rispetta solo se esci le unghie e li terrorizzi, morale in passato con certe ragazze sono stato molto accondiscendente non per carattere ma perche inseguivo questo ideale come lo insegui tu, non sono un mafioso e non volevo stabilire rapporti dove c'era un comandante e un portachiavi , mi dava fastidio a prescindere e ci credevo che il rispetto reciproco si poteva ottenere, la morale è che da queste ragazze sono stato definito un senza palle uno senza carattere perche le ho lasciate con troppi privilegi, abituate ai talebani delle mie parti io ero un alieno
Questo lo puoi estendere secondo me anche al resto dell'italia magari in modo meno evidente ma le cose sono cosi se lasci spazio a una ragazza ci provera a comandare lei perche nell'italiano è una ossessione COMANDARE siamo tutti mafiosi, sono convinto che con una ragazza estera questo tipo di rapporto che dici tu sia possibile da attuare ma con una italiana scordatelo
18070906
@ Dr.Project: io parlo per esperienza forse le ragazzi delle mie parti in sud sicilia sono troppo abituate ai talebani e forse al...
Risposta
30/04/2014 16.10.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 16.21.23
segnala

è una ossessione COMANDARE

e io che ho detto... è questione di società.
Però cerchiamo di costruirci (in piccolo) una società di persone fatte perbene. vedrai che chi non rispetta imparerà a rispettare e a comandare di meno. Cioè non è difficile capirlo. Sono gli ideali ad essere diversi e ci si deve trovare.

Certo la donna del sud è una mafiosa di quelle di prima categoria, lo so, sono anche io del sud e quando si mettono loro che dio ce ne liberi... poi comunque è sempre meglio capire prima di mettersi e lanciarsi in un rapporto con chi si ha ha che fare.

Perciò se tu prima chiedi, credimi non vule dire che non le hai le palle, anzi tutt'altro... possiedi il coraggio di chiedere ! che non è cosa da poco! ;-)
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 16.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Dr.Project: a me verrebbe male dire "posso baciarti" e lei "si ma con poca lingua grazie"
io penso che in queste situazioni le parole sono superflue insomma lo capisci se sei sul punto di baciare una ragzza prendi e lo fai... se poi ricevi un rifiuto non en fare un drammama e cmq di solito le donne te lo fanno capire chiaro e tondo che da te si farebbero stuprare aahaaahah
18070958
@ Dr.Project: a me verrebbe male dire "posso baciarti" e lei "si ma con poca lingua grazie" io penso che in queste situazioni le...
Risposta
30/04/2014 16.26.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 16.28.03
segnala

@ L3ccamiLePalpebre: poi comunque chiedere è gentilezza, è coraggio. Rubare è coraggio, è sfidare Dare senza chiedere, è smepre e comunque un regalo fatto con coreaggio

LE PALLE LE MOSTRI IN OGNI CASO, è QUESTO CHE NON CAPISCONO.

indiscutibilmente sia: se chiedi prima di dare o se dai senza chiedere è sempre una forma di coraggio. Però è differente perche il primo è dato con gentilezza, il secondo è dato come atto di sfida, è rubato insomma.

Percio ti dico se uno usa il primo, la donna puo capire che sei educato, se usi il secondo la donna puo capire che la vuoi per forza, isomma che la rubi, te la prendi con prepotenza.... e sinceramente a questo punto vorrei sentire il parere di una ragazza visto che fino adesso non c'è stato.

:ok aspettiamo!
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 30/04/2014 ore 16.32.10 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
Percio ti dico se uno usa il primo, la donna puo capire che sei educato, se usi il secondo la donna puo capire che la vuoi per forza, isomma che la rubi, te la prendi con prepotenza.... e sinceramente a questo punto vorrei sentire il parere di una ragazza fino che fino adesso non c'è stato.

dai ma c'è bacio e bacio, la puoi prendere di prepotenza e infilarle la lingua fino all'intestino grasso, oppure le puoi sussurrare una cosa all'orecchio e ritrovarvi a parlare ravvicinati che li praticamente un bacio direi che è la piu naturale conclusione e non è rubato o imposto è successo perche doveva succedere perche lo volevate tutti e due
Secondo me è brutto chiedere e poi baciare cerca di stabilire un contatto fisico fare in modo di essere ravvicinati e le cose andranno per il verso giusto
Allora scusa se mentre la baci che fai ti fermi e le dici "scusa ci posso mettere un po di lingua?" :hoho
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 16.38.51
segnala

Secondo me è brutto chiedere e poi baciare cerca di stabilire un contatto fisico fare in modo di essere ravvicinati e le cose andranno per il verso giusto

brutto o no che sia non è che deve fare la figura del maleducato uno.... perche poi, cioè hai capito, fai la figura che sei porco, tutto qui.

quindi se noi siamo porci se ce le baciamo tutte di propotenza... loro sono puttane se si fanno baciare da tutti e poi si lamentano. quindi si dovrebbe cercare di fare meno i porci e meno le puttane, cioè si deve capire il bacio a chi e quando va dato. ;-)

aspettiamo comunque pareri femminili al riguardo.
CercoGigolo CercoGigolo 30/04/2014 ore 16.58.57
segnala

Dr.Project scrive:
mi reputa tra le persone che hanno avuto fino adesso una vita "assurda"

tu hai il cervello assurdo, io queste cose che hai scritto non le ho mai pensate finora.. :nono1 :hoho
CercoGigolo CercoGigolo 30/04/2014 ore 17.01.32
segnala

Dr.Project scrive:
quindi si dovrebbe cercare di fare meno i porci e meno le puttane, cioè si deve capire il bacio a chi e quando va dato.

e Giuda che ha baciato gesù come lo classifichi? Gesù secondo te cosa ha detto a Giuda dopo? PorcoOooo ahhahahahahahha
Dr.Project Dr.Project 30/04/2014 ore 19.55.01
segnala

@ CercoGigolo: che personaggio ... di la mi dici che non lo farò mai, qui mi dici che ho un cervello assurdo!

Bè credimi se la penso in un certo modo, ci saranno pure dei motivi! ( comunque sappi che ognuno di noi la pensa diverso, che mondo sarebbe se pensassimo tutti uguale? )

Approposito, cosa ne pensi del bacio ? meglio uno chiesto e consentito o uno ricevuto senza averlo chiesto ?
phliper82 phliper82 30/04/2014 ore 20.34.49
segnala

@ Dr.Project: I baci non si chiedono, si danno.
Quel attimo prima è magico ... :shy :love

cmq te ne mando uno ... :bacio
beat.le beat.le 30/04/2014 ore 20.49.55
segnala

Dr.Project scrive:
Approposito, cosa ne pensi del bacio ? meglio uno chiesto e consentito o uno ricevuto senza averlo chiesto ?

in quasi 7 anni di chatta

questa è la domanda più scema mai letta :-p
ilfiltro ilfiltro 30/04/2014 ore 22.03.17
segnala

si danno e si chiedono
margottina2 margottina2 30/04/2014 ore 22.20.28
segnala

Alcuni interventi fanno cascare le braccia: bella considerazione delle donne, complimenti! Ma meglio ignorare, costa meno disturbo.

Un bacio, specie se il primo, ne si chiede ne si da senza chiedere, un uomo e una donna in sintonia, nonostante il possibile imbarazzo iniziale, sanno cogliere l'attimo.
ilfiltro ilfiltro 30/04/2014 ore 22.47.46
segnala

@ margottina2: ti meriti un baciu :-*
kepputsa.dimmertha kepputsa.dimmertha 01/05/2014 ore 00.11.16
segnala

Dr.Project scrive:

che cazzo chiedi il parere degli altri se sai già la risposta? :haha

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 01/05/2014 ore 00.27.59 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:

Un bacio va dato senza chiedere (ma che brutto rendere meccanica una cosa così emozionante), ma bisogna anche prestare attenzione ai segnali che l'altra persona ci lancia.
Se poi "l'altra" persona è glaciale come la sottoscritta, beh... l'unica è tentare. Personalmente quando mi è capitato che mi chiedessero di potermi baciare, andavo nel panico più totale rendendo il tutto innaturale.

Riconosco che ricevere un rifiuto sia brutto e ci si possa sentire umiliati e magari anche in colpa per aver fatto cosa non gradita... però penso sia bello anche osare e nel caso in cui si venisse ben accolti, godersi il momento.
MareaCeleste MareaCeleste 01/05/2014 ore 10.30.10 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me un bacio non si chiede, perchè è un atto spontaneo, ma se si hanno certi timori, basta avvicinarsi lentamente in modo che la donna abbia il tempo di decidere se vuole essere baciata o meno, nel qual caso gira la testa o si mette a parlare...
18071982
Secondo me un bacio non si chiede, perchè è un atto spontaneo, ma se si hanno certi timori, basta avvicinarsi lentamente in modo...
Risposta
01/05/2014 10.30.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 01/05/2014 ore 12.45.57 Ultimi messaggi
segnala

MareaCeleste scrive:
in modo che la donna abbia il tempo di decidere se vuole essere baciata o meno

E diciamo anche che non c'è scritto da nessuna parte che sia l'uomo a doverci provare.
A volte con alcune persone c'è una tale sintonia, che nessuno dei due deve "provarci" con l'altro, ma avviene naturalmente, in contemporanea.
18072145
MareaCeleste scrive: in modo che la donna abbia il tempo di decidere se vuole essere baciata o meno E diciamo anche che non c'è...
Risposta
01/05/2014 12.45.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bbwroma bbwroma 01/05/2014 ore 15.04.51 Ultimi messaggi
segnala

io credo che uno dei due si avvicina lentamente lasciando tutto il tempo all'altro di avviciarsi a sua volta. Se l'altro non da segni di volersi avicinare è meglio lasciare perdere.

Non si chiedono perché togliqualunque tipo d poesia e non si danno ceffoni. Le mani si tengono in tasca.
18072447
io credo che uno dei due si avvicina lentamente lasciando tutto il tempo all'altro di avviciarsi a sua volta. Se l'altro non da...
Risposta
01/05/2014 15.04.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
originalGIO originalGIO 01/05/2014 ore 18.07.03
segnala

bbwroma scrive:
Le mani si tengono in tasca.

E se uno perde l'equilibrio??? :sbong
Livingstone06 Livingstone06 01/05/2014 ore 18.44.00 Ultimi messaggi
segnala

originalGIO scrive:
E se uno perde l'equilibrio???

L'importante è che sia sbilanciato in avanti :-)))
bbwroma bbwroma 01/05/2014 ore 23.33.50 Ultimi messaggi
Dr.Project Dr.Project 02/05/2014 ore 14.27.39
segnala

Qualcuno ha risposto bene... altri invece non hanno capito niente del senso del discorso, cioè non hanno capito a cosa si riferiva questo "dare un bacio chiedendo il permesso prima" e soprattuto a quali circostanze era riferito MA vabbè...

CHIUDIAMO :ok
Isyanci Isyanci 02/05/2014 ore 20.03.21
segnala

Dr.Project scrive:

io preferisco darlo. Amo sorprendere.

Quando chiedo il bacio è per un segno di pace... quindi nulla di passionale.

Che veda illo se è meglio che la sottoscritta la dia o lo chieda
sivent sivent 02/05/2014 ore 23.59.31
segnala

bbwroma scrive:
io credo che uno dei due si avvicina lentamente lasciando tutto il tempo all'altro di avviciarsi a sua volta. Se l'altro non da segni di volersi avicinare è meglio lasciare perdere.

Non si chiedono perché togliqualunque tipo d poesia e non si danno ceffoni. Le mani si tengono in tasca.

Preferisco osare.
Ci sono situazioni in cui due si conoscono da un pezzo, magari a distanza, magari hanno fatto già chissà che cosa a telefono, ma poi il primo incontro può fare strani scherzi.
No no, il bacio è d'obbligo, si metta in conto anche quello, tanto non ha senso evitarlo, sia che vada tutto per il meglio sia che si debba rinnegare quanto già detto e fatto.
Fmasu Fmasu 03/05/2014 ore 00.14.34 Ultimi messaggi
segnala

le donne non vogliono parole ma i fatti! :ok
Isyanci Isyanci 03/05/2014 ore 11.39.56
segnala

Fmasu scrive:
le donne non vogliono parole ma i fatti!

è per quello che ti sei messo a torso nudo? :hoho
bbwroma bbwroma 03/05/2014 ore 12.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@ sivent:

questo è uno dei motivi per cui on line mi trattengo il più possibile: se on line ti lasci andare e poi incontri una persona tanto diversa da quella che ti eri creata? Megio trattenersi limitandosi alla fase dell'amicizia anche se dici chiaramente che conosceresti l'altro allo scopo di vedere se siete compatibili o meno come coppia, se le cose devono accadere accadono senza sforzo e a me uno che cerca di baciarmi comunque mi farebbe scappare.

18075916
@ sivent: questo è uno dei motivi per cui on line mi trattengo il più possibile: se on line ti lasci andare e poi incontri una...
Risposta
03/05/2014 12.17.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
junbuntu junbuntu 03/05/2014 ore 18.53.03
segnala

Dr.Project scrive:

io il bacio non l'ho mai chiesto..se non per scherzo....non ha senso chiederlo, ameno che non si è in confidenza
io al massimo l'ho cercato con il risultato che a volte non è venuto...ma solo per inesperienza ... ed è finita lì...
cosa c'etrano gli schiaffoni..mica si può aggredire a freddo con un bacio la prima o il primo che passa...
per baciarsi bisogna trovare il momento giusto..creare l'atmosfera giusta ...entrare in sintonia ..in modo naturale

Fmasu Fmasu 03/05/2014 ore 19.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Isyanci:
no see! un cerco la donna su internet! mi son messo a torso nudo perche mi va!! 8-)
MareaCeleste MareaCeleste 03/05/2014 ore 21.19.03 Ultimi messaggi
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
E diciamo anche che non c'è scritto da nessuna parte che sia l'uomo a doverci provare.

Certo, ma in questo caso ha scritto un uomo nei confronti delle donne ed io ho risposto in merito. Ciao Guerriera.
junbuntu junbuntu 03/05/2014 ore 21.45.12
segnala

Fmasu scrive:
mi son messo a torso nudo perche mi va!

sì, ma hai chiesto alla tartaruga?
Fmasu Fmasu 03/05/2014 ore 21.48.49 Ultimi messaggi
Giancarlodigre Giancarlodigre 08/05/2014 ore 21.44.05 Ultimi messaggi
segnala

Anche se è vero che si deve distinguere bacio da bacio, mi piace pensare che nel dare un bacio ci si debba fidare solo del proprio istinto e del proprio sguardo, senza paure che porterebbero a forzature e magari a distruggere il più bel momento della storia amorosa, quello che poi si ricorderà per sempre.
L3ccamiLePalpebre L3ccamiLePalpebre 09/05/2014 ore 03.04.29 Ultimi messaggi
segnala

Giancarlodigre scrive:
ci si debba fidare solo del proprio istinto e del proprio sguardo

ora uno si porta lo specchio e si guarda lo sguardo per capire se puo dare un bacio
forse sarebbe meglio guardare lo sguardo di lei sveglione non credi?
BonjourFinesse BonjourFinesse 09/05/2014 ore 10.22.45
segnala

L uomo ti prende e ti bacia,prendendo il rischio di un pizzone. Possibile che non prendete più iniziative per niente?
Dr.Project Dr.Project 09/05/2014 ore 14.02.11
segnala

BonjourFinesse scrive:
Possibile che non prendete più iniziative per niente?

Traquilla un motivo per cui gli uomini oggi non si fanno molto avanti c'è sempre.
Non prendiamo piu iniziative perche ci spaventate ! è questa la realtà. Moltissimi sono terrorizzati ormai da voi e dalle vostre possibili reazioni !

IO HO PAURA DI VOI DONNE !!!
i4lui i4lui 09/05/2014 ore 16.56.33 Ultimi messaggi
segnala

solitamente, quando si saluta una donna, lo si fa con i classici bacini sulle guance, quello e' il momento giusto per vedere se sei di suo gradimento, basta cercare di sfiorare le labbra della donna, se non si ritrae significa che le piace e che successivamente puoi baciarla sulle labbra.
18097809
solitamente, quando si saluta una donna, lo si fa con i classici bacini sulle guance, quello e' il momento giusto per vedere se...
Risposta
09/05/2014 16.56.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BonjourFinesse BonjourFinesse 09/05/2014 ore 20.36.19
segnala

@ Dr.Project: ma che faremo mai da terrorizzarvi?avete paura di essere respinti?eh.. ma si sopravvive ai due di picche! :haha
MiSsCoNiGLieTTA MiSsCoNiGLieTTA 09/05/2014 ore 20.39.35 Ultimi messaggi
segnala

ma chiedere darlo e basta...il baciato nn puo fare la vittima xke nessuno ti ha ne costretto ne obbligato a nn spostarti
JayneTrans JayneTrans 10/05/2014 ore 10.59.01 Ultimi messaggi
segnala

per andare sul sicuro meglio chiedere (metti che in quel momento ha l'herpes, l'afta e sarebbe il momento meno adatto per baciare), ma se sai di piacere alla ragazza o al ragazzo di turno lo si potrebbe anche dare, però magari facendolo capire prima.. voglio dire: non è che parlate e a un certo punto senza che capisca nulla ti fiondi sulle sue labbra esci la lingua ecc... Prima la/lo guardi intensamente negli occhi apri leggermente le labbra, ti avvicini lentamente...magari le dici qualcosa di sensuale (come sei bella/o) e allora forse sarà lei/lui a baciarti! :)

Consigli dati da una che in vita sua di baci ne ha dati pochi e niente :(
raoul.bel raoul.bel 10/05/2014 ore 11.08.14 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 10/05/2014 ore 11.08.32 Ultimi messaggi
segnala

JayneTrans scrive:
ti fiondi sulle sue labbra esci la lingua ecc

:hoho :hoho
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 10/05/2014 ore 12.17.51
segnala

Bisogna semlre chiedere,e' una quesrione d vonton.
Io, avolte,ho persino telefonato alla citta he m'nteressava ,chiedendole se sabat,alle 17,45 alla pisinetta della villa comunale,con gelato,potessi baciarla.

E ha sempre funzionato
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 10/05/2014 ore 12.21.48
segnala

@ JayneTrans: sono dacxordo.afta e herpes,poij,sono la morte del bacio..se poi c'e'un'alitosi pesante e'veramente orrendo.
No...secondo me,prima di farlo,e' meflio controllare bene,magari alitando in faccia a qk amicamico disposto a farlo...manga sikncero...perche'poi magari perche' amico ti direbbe che non puzzi ma invece puzzi e allora sarebbe brutto.
Iconoclast76 Iconoclast76 10/05/2014 ore 19.20.06 Ultimi messaggi
segnala

io lo chiedo sempre con un regalo le donne capiscono al volo
JayneTrans JayneTrans 17/05/2014 ore 10.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD:
oddio che schifo..anche se non è pesante sarebbe da evitare! Ma davvero c'è bisogno di un parere esterno? Cioè, io me ne accorgo di quando ho la bocca pulita o no..magari non ho proprio l'alitosi (spero), ma lavandomi i denti e non solo, dopo 30 min dai pasti e prima di uscire mi metto al sicuro.
follettocapriccioso follettocapriccioso 17/05/2014 ore 19.00.30
segnala

@ Dr.Project: tranquillo...lo capisci al volo quando una donna vuol esser baciata ;-)

In ogni caso le donne preferiscono l'uomo intraprendente...a meno che non trovi quella
a cui piace prendere l'iniziativa %-)
follettocapriccioso follettocapriccioso 17/05/2014 ore 19.02.46
segnala

JayneTrans scrive:
ma lavandomi i denti e non solo, dopo 30 min dai pasti e prima di uscire mi metto al sicuro.

non è sufficiente...evita di mangiare pesante, banditi aglio e cipolla :-)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/05/2014 ore 19.15.41
segnala

JayneTrans scrive:
oddio che schifo..anche se non è pesante sarebbe da evitare! Ma davvero c'è bisogno di un parere esterno? Cioè, io me ne accorgo di quando ho la bocca pulita o no..magari non ho proprio l'alitosi (spero), ma lavandomi i denti e non solo, dopo 30 min dai pasti e prima di uscire mi metto al sicuro.

...ma a volte sentiamo quello che vogliamo...magari la tua percezione di puzza e' minore della realta'...che ne sai?
io aliterei ad un mioconoscente di fiducia...se mi da' l'ok parto,altrimenti desisto.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/05/2014 ore 19.16.23
segnala

Iconoclast76 scrive:
io lo chiedo sempre con un regalo le donne capiscono al volo

...e che regali fai,per un bacio?
giuppydb giuppydb 17/05/2014 ore 21.24.10 Ultimi messaggi
segnala

mai chiesto, si capisce quando una ragazza vuole un bacio.
Iconoclast76 Iconoclast76 18/05/2014 ore 14.49.03 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
...e che regali fai,per un bacio?

dipende da quanto desidero quella donna, potrei fare una collana o un bracciale ma roba di un centinaio di euro, ovviamente cerco di circondarmi di donne con un minimo di classe e non accattone che prendono regali e scappano, quindi se accetta il regalo mi sento autorizzato a invitarla a cena a casa mia e vilascio immaginare che li ci saranno baci a non finire
JayneTrans JayneTrans 22/05/2014 ore 11.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD: ma mi vergognerei a fare una cosa del genere!
@ giuppydb: come lo capisci? :)
soleelu.na soleelu.na 22/05/2014 ore 12.10.49 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
In ogni caso io sono sempre del parere che un bacio va chiesto giusto per essere sicuri che poi non ci siano ripensamenti ... se si tratta di bacio d'amore ovvio !!!

contraddizione in termini...se è un bacio d'amore....significa che c'è già tutto (presupposti per bacio intendo)...ma poi dipende se la domanda è posta ad un dodicenne....in ogni caso secondo me il bacio non va chiesto....viene naturale di solito....si crea automaticamente quell'atmosfera giusta che fa scattare il desiderio del bacio (senza chiedere il permesso perchè lo si legge nell'altra/o) :-)
18117637
Dr.Project scrive: In ogni caso io sono sempre del parere che un bacio va chiesto giusto per essere sicuri che poi non ci siano...
Risposta
22/05/2014 12.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.